Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Evocare demone

Son vera

New member
Joined
Apr 2, 2020
Messages
2
Ciao a tutti!!! Sono nuovo sto facendo il percorso di addestramento che c'è su itajos!!!
Ho provato ad evocare un demone ma non si è presentanto o manifestato!
Un ragazzo che conosco mi ha detto sono stato fortunato che non ha funzionato perchè la sua presenza è così forte che ti toglie il respiro
Però nel sito c'è scritto anche chi è nuovo può ricevere aiuto dagli dei
Potete darmi qualche consiglio se rievocare il demone senza problemi oppure prima finire il percorso di addestramento??
 
Son vera said:
Ciao a tutti!!! Sono nuovo sto facendo il percorso di addestramento che c'è su itajos!!!
Ho provato ad evocare un demone ma non si è presentanto o manifestato!
Un ragazzo che conosco mi ha detto sono stato fortunato che non ha funzionato perchè la sua presenza è così forte che ti toglie il respiro
Però nel sito c'è scritto anche chi è nuovo può ricevere aiuto dagli dei
Potete darmi qualche consiglio se rievocare il demone senza problemi oppure prima finire il percorso di addestramento??
Direi che è decisamente troppo presto per evocare un Dio, pensa alle cose base, non aver fretta e goditi le prime esperienze e sensazioni piuttosto che cercare il grandioso così presto, rischieresti solo di avere delusioni
Poi, anche io sono abbastanza all'inizio, infatti non ci ho mai pensato al bisogno di evocare o invocare un Dio
 
Non sei aperta psichicamente, come fai a dire che il Demone non c'era? :p
Ti consiglio di lavorare sul udito astrale e riflettere se i tuoi motivi per evocare Demoni siano legittimi e non futili.
 
Son vera said:
Ciao a tutti!!! Sono nuovo sto facendo il percorso di addestramento che c'è su itajos!!!
Ho provato ad evocare un demone ma non si è presentanto o manifestato!
Un ragazzo che conosco mi ha detto sono stato fortunato che non ha funzionato perchè la sua presenza è così forte che ti toglie il respiro
Però nel sito c'è scritto anche chi è nuovo può ricevere aiuto dagli dei
Potete darmi qualche consiglio se rievocare il demone senza problemi oppure prima finire il percorso di addestramento??

Evocare un Demone è una pratica avanzata.

Attualmente gli Dei sono molto occupati, concentrati sulle tue meditazioni e gli RTR.
 
Son vera said:
Un ragazzo che conosco mi ha detto sono stato fortunato che non ha funzionato perchè la sua presenza è così forte che ti toglie il respiro

I Demoni, se si manifestano, sanno benissimo come farlo per non travolgerti con la loro Energia.
Inoltre, parlare fisicamente con le altre persone (molto disinformate aggiungo) dichiarando di essere Satanisti è la strada peggiore, porta facilmente al disastro.
Il Satanismo non è un gioco, né uno scherzo.
 
Può succedere che in quel momento il Demone è occupato e non si è manifestato. Riprova un'altra volta, e stai attento a cogliere i segni (coincidenze, ecc), anche nei giorni successivi. Aquarius ha detto la cosa importante, il motivo deve essere "serio"
Ciao
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top