Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Magnesio supremo natural point - dosaggio

Pzvx

Member
Joined
Feb 28, 2020
Messages
156
Location
Palermo
Salve. Attualmente come molti prendo una bustina al giorno del suddetto prodotto, che corrisponde al 50% dell' rda, come c'è scritto sulla scatola. Avrei in mente di passare al barattolo che è più economico. Ma non so proprio come fare a dosarlo per paura di sbagliare le dosi. Voi come fate?
 
Non è necessario dosarlo con precisione estrema; la confezione dice di prenderne un cucchiaino da caffè (2,4 gr) che contiene circa 215 mg di Magnesio. Anche se non lo prendi esattamente ogni giorno, insieme ad un'alimentazione sana, dovrebbe bastare.

Dato che non siamo tutti uguali, se sei un maratoneta che fa 40 km ogni 2 gg te ne servirà di più, è anche soggettivo. Magari dopo una seduta intensa di sport se ne può prendere un cucchiaino in più.

Questo è abbastanza esauriente :
https://m.my-personaltrainer.it/sali-minerali/magnesio.html
 
Gerecht Ror said:
Non è necessario dosarlo con precisione estrema; la confezione dice di prenderne un cucchiaino da caffè (2,4 gr) che contiene circa 215 mg di Magnesio. Anche se non lo prendi esattamente ogni giorno, insieme ad un'alimentazione sana, dovrebbe bastare.

Dato che non siamo tutti uguali, se sei un maratoneta che fa 40 km ogni 2 gg te ne servirà di più, è anche soggettivo. Magari dopo una seduta intensa di sport se ne può prendere un cucchiaino in più.

Questo è abbastanza esauriente :
https://m.my-personaltrainer.it/sali-minerali/magnesio.html

Ciao, invece del magnesio supremo non è meglio questo? https://www.amazon.it/Multicentrum-Adulti-20-compresse-effervescenti/dp/B01MXY9CKQ a meno che non sia tossico. Dimmi tu. Non vorrei correre il rischio di sovradosaggio.
 
Pzvx said:
Ciao, invece del magnesio supremo non è meglio questo? https://www.amazon.it/Multicentrum-Adulti-20-compresse-effervescenti/dp/B01MXY9CKQ a meno che non sia tossico. Dimmi tu. Non vorrei correre il rischio di sovradosaggio.

È una marca molto commerciale che fa un sacco di pubblicità in tv e si trova nei supermercati. Di sicuro il Magnesio c'è e funziona, ma andare su marche di qualità migliore che trovi nelle erboristerie o negozi bio, è molto meglio in termini di qualità.
 
Secondo le ricerche del Dr. Pierce (uno dei pochi dottori che fa veramente il suo lavoro, come il Dr. Mercola), i dati usati negli RDA sono esageratamente bassi e pressoché inutili. La quantità di mantenimento per i minerali (e anche per le vitamine idrosolubili) è di 10 volte l'RDA, mentre per le vitamine liposolubili è di 4 volte l'RDA.

Le sue ricerche dimostrano come le popolazioni indigene che ha studiato assumano minerali e vitamine in modo naturale (cibo) in queste quantità e non solo non soffrono dei problemi comuni nella nostra società (mal di schiena, cefalee, emicranie, problemi di vista e di udito, etc) ma hanno persino dei sensi maggiormente sviluppati rispetto ai nostri e non si ammalano quasi mai. Dai suoi studi, ha anche notato poi come quando queste persone vengono introdotte nella società "moderna" e ne assumono le abitudini alimentari, cominciano gradualmente a manifestare tutti i problemi propri dell'alimentazione occidentali e delle cattive abitudini del primo mondo (sedentarietà, abuso dei mezzi di trasporto, etc). Ti consiglio di dare una lettura a queste ricerche e anche di informarti su quale forme di magnesio vengano assorbite meglio dal nostro organismo.
 
Stormblood said:
Secondo le ricerche del Dr. Pierce (uno dei pochi dottori che fa veramente il suo lavoro, come il Dr. Mercola), i dati usati negli RDA sono esageratamente bassi e pressoché inutili. La quantità di mantenimento per i minerali (e anche per le vitamine idrosolubili) è di 10 volte l'RDA, mentre per le vitamine liposolubili è di 4 volte l'RDA.

Le sue ricerche dimostrano come le popolazioni indigene che ha studiato assumano minerali e vitamine in modo naturale (cibo) in queste quantità e non solo non soffrono dei problemi comuni nella nostra società (mal di schiena, cefalee, emicranie, problemi di vista e di udito, etc) ma hanno persino dei sensi maggiormente sviluppati rispetto ai nostri e non si ammalano quasi mai. Dai suoi studi, ha anche notato poi come quando queste persone vengono introdotte nella società "moderna" e ne assumono le abitudini alimentari, cominciano gradualmente a manifestare tutti i problemi propri dell'alimentazione occidentali e delle cattive abitudini del primo mondo (sedentarietà, abuso dei mezzi di trasporto, etc). Ti consiglio di dare una lettura a queste ricerche e anche di informarti su quale forme di magnesio vengano assorbite meglio dal nostro organismo.

So solo che con supradyn ricarica mi veniva mal di testa e anche con un polase, o poi verificato che avevano entrambi troppa vitamina b, 300% dell'rda. Troppo. Ma devo fare altri test. Comunque da ricordarsi che l'integratore deve aiutare il cibo, non sostituirsi ad esso.
 
Personalmente non sono un sostenitore delle teorie nutrizionali di weston pierce anche se fosse non penso che 10 volte l'RDA valga per tutti i minerali e l' eccesso di minerali e vitamine è molto pericoloso quanto la carenza, per esempio il calcio ha come fabbisogno medio 300 mg ed è un macroelemento, per assumere una dose 10 volte superiore dovresti mangiare solo per esempio qualcosa come 300g di semi di sesamo che è l' alimento che contiene più calcio in assoluto e in modo altamente biodisponibile ma causerebbe forte squilibrio nella ripartizione dei macronutrienti in questo caso con aumento dei lipidi a diminuzione dei glucidi, per non parlare poi di altri macroelementi come il sodio e il potassio che hanno un fabbisogno di grammi arriveremmo alla colossale cifra di 30 grammi di potassio e quasi mezzo etto di sodio cosa che già con 10/12 grammi di sale in media in Italia fa già manifestare i tipici problemi di eccesso di sodio.
È vero che c'è una migliore salute generale perché l' alimentazione è completamente naturale e priva di alimenti trasformati e senza uso di sostanze chimiche e coloranti e un generale aumento dell' attività fisica tuttavia non ritengo che sia possibile assumere naturalmente questo livello di RDA anche con alimenti che primeggiano per quantità in certi nutrienti e con metodi di preparazione che ne abbassano il meno possibile la quantità e/o rendono più biodisponibile il suo/suoi nutriente/i.

Sono d'accordo con Gerecht Ror sul magnesio, le marche che si trovano nei negozi bio e in erboristeria sono migliori.
 
C'è da dire anche che la maggior parte del cibo, specialmente quello non biologico, è veramente povero di minerali. In Australia, ci sono agrumi selvatici di una certa specie e un frutto di quelli contiene 1000 mg di vitamina C, più di quanto ne contenga qualunque frutto e verdura commerciale. Questo è uno di tanti esempi di prodotti che esistono naturalmente, sopravvissuti ai metodi di coltivazione abusivi implementati dal nemico in un modo o nell'altro.

Perché l'eccesso di un minerale o di una vitamina dovrebbe corrispondere ad assumerne un quantitativo maggiore dell'RDA? Personalmente, non lo ritengo accurato Infatti, i valori tossici variano da ingrediente ad ingrediente e sono di gran lunga maggiori dell'RDA. Altrimenti alle donne incinte non verrebbe consigliato di assumere di più quello che assumono normalmente.

Bisognerebbe, comunque, prima preoccuparsi di colmare le deficienze di minerali e vitamine che, sia con la dieta convenzionale fatta di fast food e porcherie varie che con la dieta meditarranea effettiva (che non corrisponde assolutamente all'alimentazione media di un italiano), sono evidenti.

Catalogare come "eccessivi" i risultati delle ricerche di qualcuno che le ricerche le fa, anziché propagandare soltanto la teoria senza esperienza di tesi che vengono inserite ad hoc dagli ebrei nei programmi universatari e professionalizzanti, mi sembra alquanto fuori luogo. Questo è il comportamento del medico medio in questo mondo: zero ricerche, tutta teoria e poca o nulla esperienza. Piuttosto, evocate un medico vero tipo Thoth, Valefor o Buer e parlate con loro mantenendo una mentalità aperta, perché della medicina convenzionale moderna si salvano soltanto antibiotici e pochissimo altro.

P.S. La parte in grassetto è per far capire che non sto attaccando te ma sto facendo un discorso sul comportamente generale dei PNG.
 
Pzvx said:
Gerecht Ror said:
Non è necessario dosarlo con precisione estrema; la confezione dice di prenderne un cucchiaino da caffè (2,4 gr) che contiene circa 215 mg di Magnesio. Anche se non lo prendi esattamente ogni giorno, insieme ad un'alimentazione sana, dovrebbe bastare.

Dato che non siamo tutti uguali, se sei un maratoneta che fa 40 km ogni 2 gg te ne servirà di più, è anche soggettivo. Magari dopo una seduta intensa di sport se ne può prendere un cucchiaino in più.

Questo è abbastanza esauriente :
https://m.my-personaltrainer.it/sali-minerali/magnesio.html

Ciao, invece del magnesio supremo non è meglio questo? https://www.amazon.it/Multicentrum-Adulti-20-compresse-effervescenti/dp/B01MXY9CKQ a meno che non sia tossico. Dimmi tu. Non vorrei correre il rischio di sovradosaggio.
Puoi assumerlo tranquillamente, non avere timore. E’ uno dei migliori.
Regolare la dose personalizzandola alle tue esigenze sperimentando su te stesso.
 
Gerecht Ror said:
Pzvx said:
Ciao, invece del magnesio supremo non è meglio questo? https://www.amazon.it/Multicentrum-Adulti-20-compresse-effervescenti/dp/B01MXY9CKQ a meno che non sia tossico. Dimmi tu. Non vorrei correre il rischio di sovradosaggio.

È una marca molto commerciale che fa un sacco di pubblicità in tv e si trova nei supermercati. Di sicuro il Magnesio c'è e funziona, ma andare su marche di qualità migliore che trovi nelle erboristerie o negozi bio, è molto meglio in termini di qualità.

Si, ma le marche dovresti dirmele, altrimenti di che parliamo?
 
Pzvx said:
Si, ma le marche dovresti dirmele, altrimenti di che parliamo?

Questo è un forum Spirituale, hai già "preteso" in un post sui materassi di avere precise indicazioni, cosa che nessuno qui farà in quanto la scelta finale è tua e non siamo qui per dare "consigli per gli acquisti" ma per dare ognuno la propria esperienza.
Il Magnesio Supremo è senz'altro uno sei migliori, per il resto, ti abbiamo un po' tutti indicato dove orientarti per fare la scelta migliore.
 
Gerecht Ror said:
Pzvx said:
Si, ma le marche dovresti dirmele, altrimenti di che parliamo?

Questo è un forum Spirituale, hai già "preteso" in un post sui materassi di avere precise indicazioni, cosa che nessuno qui farà in quanto la scelta finale è tua e non siamo qui per dare "consigli per gli acquisti" ma per dare ognuno la propria esperienza.
Il Magnesio Supremo è senz'altro uno sei migliori, per il resto, ti abbiamo un po' tutti indicato dove orientarti per fare la scelta migliore.

In un post ho letto che il ginseg è tossico, ma non specifica quale, il panax o quello siberiano? Almeno questo....
 
Pzvx said:
In un post ho letto che il ginseg è tossico, ma non specifica quale, il panax o quello siberiano? Almeno questo....

Il Ginseng sarebbe un alimento molto utile, per mia esperienza aiuta molto a "liberare" il Terzo Chakra se oppresso perchè agisce sulla digestione e sugli organi collegati al Terzo Chakra, dato che Chakra e organi sono collegati in senso bidirezionale (curare uno, aiuta l'altro e viceversa).
Il problema è che è praticamente tutto coltivato in Cina, e poichè l'acqua usata per irrigarlo è quasi sempre tossica ed inquinata, ed il Ginseng è una radice che assorbe acqua per diverso tempo mentre cresce, accumula sostanze tossiche al suo interno.
Parere mio personale - se uno potesse coltivarselo senza usare prodotti chimici, penso sarebbe possibile utilizzarlo. Altro non so. Credo ne avesse parlato HPs Maxine di recente.
 
Gerecht Ror said:
Pzvx said:
In un post ho letto che il ginseg è tossico, ma non specifica quale, il panax o quello siberiano? Almeno questo....

Il Ginseng sarebbe un alimento molto utile, per mia esperienza aiuta molto a "liberare" il Terzo Chakra se oppresso perchè agisce sulla digestione e sugli organi collegati al Terzo Chakra, dato che Chakra e organi sono collegati in senso bidirezionale (curare uno, aiuta l'altro e viceversa).
Il problema è che è praticamente tutto coltivato in Cina, e poichè l'acqua usata per irrigarlo è quasi sempre tossica ed inquinata, ed il Ginseng è una radice che assorbe acqua per diverso tempo mentre cresce, accumula sostanze tossiche al suo interno.
Parere mio personale - se uno potesse coltivarselo senza usare prodotti chimici, penso sarebbe possibile utilizzarlo. Altro non so. Credo ne avesse parlato HPs Maxine di recente.

Anche in corea, e poi non si può sapere. Forse va bene quello della equilibria.
 
Pzvx said:
Gerecht Ror said:
Pzvx said:
In un post ho letto che il ginseg è tossico, ma non specifica quale, il panax o quello siberiano? Almeno questo....

Il Ginseng sarebbe un alimento molto utile, per mia esperienza aiuta molto a "liberare" il Terzo Chakra se oppresso perchè agisce sulla digestione e sugli organi collegati al Terzo Chakra, dato che Chakra e organi sono collegati in senso bidirezionale (curare uno, aiuta l'altro e viceversa).
Il problema è che è praticamente tutto coltivato in Cina, e poichè l'acqua usata per irrigarlo è quasi sempre tossica ed inquinata, ed il Ginseng è una radice che assorbe acqua per diverso tempo mentre cresce, accumula sostanze tossiche al suo interno.
Parere mio personale - se uno potesse coltivarselo senza usare prodotti chimici, penso sarebbe possibile utilizzarlo. Altro non so. Credo ne avesse parlato HPs Maxine di recente.

Anche in corea, e poi non si può sapere. Forse va bene quello della equilibria.

Adesso che ci penso non ha senso il ragionamento sulla supposizione dell'acqua tossica senza certezze, rispetto ai benefici ottenuti. Ad esempio prima ho mangiato degli spaghetti con il marchio biologico e coltivati in italia. Il meglio. Ma nonostane il marchio, nulla mi garantisce che l'acqua con la quale è stato annaffiato il campo di grano sia buona o no, per non parlare dell'acqua piovana con le scie chimiche. Quindi non capisco il raglionamento dell'hp.
 
Pzvx said:
Pzvx said:
Adesso che ci penso non ha senso il ragionamento sulla supposizione dell'acqua tossica senza certezze, rispetto ai benefici ottenuti. Ad esempio prima ho mangiato degli spaghetti con il marchio biologico e coltivati in italia. Il meglio. Ma nonostane il marchio, nulla mi garantisce che l'acqua con la quale è stato annaffiato il campo di grano sia buona o no, per non parlare dell'acqua piovana con le scie chimiche. Quindi non capisco il raglionamento dell'hp.

Non puoi paragonare l'acqua in Italia con la Cina. In Cina oltre il 50% dei fiumi é morto e pesantemente inquinato da sostanze e scarichi non regolamentati, ed in concentrazuoni altissime, mentre in Italia fortunatamente siamo ben lontani da questo.
 
Gerecht Ror said:
Pzvx said:
Pzvx said:
Adesso che ci penso non ha senso il ragionamento sulla supposizione dell'acqua tossica senza certezze, rispetto ai benefici ottenuti. Ad esempio prima ho mangiato degli spaghetti con il marchio biologico e coltivati in italia. Il meglio. Ma nonostane il marchio, nulla mi garantisce che l'acqua con la quale è stato annaffiato il campo di grano sia buona o no, per non parlare dell'acqua piovana con le scie chimiche. Quindi non capisco il raglionamento dell'hp.

Non puoi paragonare l'acqua in Italia con la Cina. In Cina oltre il 50% dei fiumi é morto e pesantemente inquinato da sostanze e scarichi non regolamentati, ed in concentrazuoni altissime, mentre in Italia fortunatamente siamo ben lontani da questo.

Va bene, allora vada per il magnesio. Ma posso prendere 2 bustine invece che una, o rischio sovradosaggio?
E posso prendere la versione al gusto limone?
 
Ciao,
il Magnesio supremo è ottimo, un segnale di aver assunto troppo magnesio, rispetto a quello che ti serve, è l'andare in bagno a fare tanta pupù...Generalmente un cucchiaino è sufficente, il resto lo prendi dagli alimenti. Se sei uno sportivo che si allena, gare ecc..puoi prenderne 2 cucchiani ma mai insieme..ad esempio uno subito dopo l'attività, perchè vai reintegrare quello perso attraverso il sudore.

Multivitaminici fanno bene, meglio prenderli che non... aiutano non sostituiscono. Io eviterei quelli contornati da mille pubblicità...
Vai in un naturasì oppure in un erboristeria, hanno aziende meno chiaccherate...
es. Dosaggi alti di vit. B spesso sono consigliati, perchè è una vit. sensibile al calore e idrosolubile...mentre altre vit. no quindi ci sono discorsi diversi...

Per il bio, le acque che passano sotto i terreni coltivati spesso non sono del tutto sani, ma comunque riduci le schifezze che ti mangi...
Perchè tutti i disinfestanti che buttono sulla pianta te li pappi...e la maggior parte di quelli usati nella coltivazione convenzionale sono tossici, cancerogeni...poi ci chiediamo come mai ci si ammala di qualche strano tumore...

Nel bio, anzichè mangiarmi il 100% di cacca, te ne mangi magari solo il 30%...non è meglio???
E altra cosa importante il frutto sarà più ricco di nutrimenti.

Per sempre Enki
 
Per i multivitaminici, bisogna vedere cosa c'è dentro. Certi elementi bloccano l'assorbimento di altri, per cui non dovrebbero mai trovarsi nello stesso prodotto. Andrebbero presi separatamente. La SS Maxine supporta l'integrazione in base al bisogno ed è contraria ai multivitaminici.
 
Econatura said:
Ciao,
il Magnesio supremo è ottimo, un segnale di aver assunto troppo magnesio, rispetto a quello che ti serve, è l'andare in bagno a fare tanta pupù...Generalmente un cucchiaino è sufficente, il resto lo prendi dagli alimenti. Se sei uno sportivo che si allena, gare ecc..puoi prenderne 2 cucchiani ma mai insieme..ad esempio uno subito dopo l'attività, perchè vai reintegrare quello perso attraverso il sudore.

Multivitaminici fanno bene, meglio prenderli che non... aiutano non sostituiscono. Io eviterei quelli contornati da mille pubblicità...
Vai in un naturasì oppure in un erboristeria, hanno aziende meno chiaccherate...
es. Dosaggi alti di vit. B spesso sono consigliati, perchè è una vit. sensibile al calore e idrosolubile...mentre altre vit. no quindi ci sono discorsi diversi...

Per il bio, le acque che passano sotto i terreni coltivati spesso non sono del tutto sani, ma comunque riduci le schifezze che ti mangi...
Perchè tutti i disinfestanti che buttono sulla pianta te li pappi...e la maggior parte di quelli usati nella coltivazione convenzionale sono tossici, cancerogeni...poi ci chiediamo come mai ci si ammala di qualche strano tumore...

Nel bio, anzichè mangiarmi il 100% di cacca, te ne mangi magari solo il 30%...non è meglio???
E altra cosa importante il frutto sarà più ricco di nutrimenti.

Per sempre Enki

http://www.equilibra.it/product/159/energia-piu Che ne dici? Di meglio non ho trovato.
 
Pzvx said:

Lo vuoi capire che qui non possiamo consigliarti in modo dettagliato i prodotti? Credi che qui trovi tutta la pappa pronta? :roll: :roll: Guardi, in primis, non sappiamo com'è la tua alimentazione e il tuo stile di vita quindi tu vai a consigliare a uno che non sai nulla o poco di lui?
Solo di magnesio parliamo spesso qui, in quanto è utile per il ghiandola pineale e è "poco" presente nei prodotti per l'alimentazione quindi un'integrazione di magnesio fa al caso, ma dopotutto se uno mangia in modo corretto non ha certo bisogno di questi integratori.

L'approccio corretto è tu vai da un dietologo e gli fai dare la lista da mangiare e ti farà senz'altro presente se avessi bisogno di integratori, ti consiglierà lui quali prodotti, tutto dopo una valutazione in base a come sei fatto tu previa analisi di sangue o altri mezzi in cui il dietologo capisce quali sono le tue carenze e i tuoi eccessi, PERIOD!* che cazzo!

nota del traduttore
Period è uno slang inglese americano che significa come una parola usata dopo un'affermazione o una frase per enfatizzare la sua finalità, solitamente usata per sembrare più "selvaggia" o "urlare"
 
Cfecit said:
Pzvx said:

Lo vuoi capire che qui non possiamo consigliarti in modo dettagliato i prodotti? Credi che qui trovi tutta la pappa pronta? :roll: :roll: Guardi, in primis, non sappiamo com'è la tua alimentazione e il tuo stile di vita quindi tu vai a consigliare a uno che non sai nulla o poco di lui?
Solo di magnesio parliamo spesso qui, in quanto è utile per il ghiandola pineale e è "poco" presente nei prodotti per l'alimentazione quindi un'integrazione di magnesio fa al caso, ma dopotutto se uno mangia in modo corretto non ha certo bisogno di questi integratori.

L'approccio corretto è tu vai da un dietologo e gli fai dare la lista da mangiare e ti farà senz'altro presente se avessi bisogno di integratori, ti consiglierà lui quali prodotti, tutto dopo una valutazione in base a come sei fatto tu previa analisi di sangue o altri mezzi in cui il dietologo capisce quali sono le tue carenze e i tuoi eccessi, PERIOD!* che cazzo!

nota del traduttore
Period è uno slang inglese americano che significa come una parola usata dopo un'affermazione o una frase per enfatizzare la sua finalità, solitamente usata per sembrare più "selvaggia" o "urlare"

Aspetta solo che un giorno jos crei riunioni di persona, e credimi che un giorno lo farà. Ti aspetto li, vediamo se hai le palle di parlarmi ancora in questo modo. Kazzone.
 
Pzvx said:
Econatura said:
Ciao,
il Magnesio supremo è ottimo, un segnale di aver assunto troppo magnesio, rispetto a quello che ti serve, è l'andare in bagno a fare tanta pupù...Generalmente un cucchiaino è sufficente, il resto lo prendi dagli alimenti. Se sei uno sportivo che si allena, gare ecc..puoi prenderne 2 cucchiani ma mai insieme..ad esempio uno subito dopo l'attività, perchè vai reintegrare quello perso attraverso il sudore.

Multivitaminici fanno bene, meglio prenderli che non... aiutano non sostituiscono. Io eviterei quelli contornati da mille pubblicità...
Vai in un naturasì oppure in un erboristeria, hanno aziende meno chiaccherate...
es. Dosaggi alti di vit. B spesso sono consigliati, perchè è una vit. sensibile al calore e idrosolubile...mentre altre vit. no quindi ci sono discorsi diversi...

Per il bio, le acque che passano sotto i terreni coltivati spesso non sono del tutto sani, ma comunque riduci le schifezze che ti mangi...
Perchè tutti i disinfestanti che buttono sulla pianta te li pappi...e la maggior parte di quelli usati nella coltivazione convenzionale sono tossici, cancerogeni...poi ci chiediamo come mai ci si ammala di qualche strano tumore...

Nel bio, anzichè mangiarmi il 100% di cacca, te ne mangi magari solo il 30%...non è meglio???
E altra cosa importante il frutto sarà più ricco di nutrimenti.

Per sempre Enki

http://www.equilibra.it/product/159/energia-piu Che ne dici? Di meglio non ho trovato.

Adesso che leggo meglio l'inci non è il massimo e non mi convince, meglio che rimango con il magnesio supremo. Così non rischio.
 
Stai buono cucciolo, in faccia ti darei schiaffi, altroché, il cervello ce l'hai o no? Ti abbiamo già spiegato che qui non puoi trovare una risposta certa sulle cose fuori della spiritualità, come ti dobbiamo farti capire di questo? Qui trovi indirizzamenti corretti e quindi significa che tu devi integrare ciò con la conoscenza presente nel mondo là fuori. Ad esempio un dietologo saprà molto più sui cibi rispetto a noi Satanisti perché ha fatto studi e studi, ma probabilmente non sa che il fluoro è pericoloso quindi quando ti consiglierà i cibi che hanno fluoro, tu sai in anticipo che non li mangi. Così che funziona qui, devi raccogliere informazioni e categorizzarli/integrandoli con cose giuste e cose sbagliate grazie alla conoscenza presente nel Sito e nella Biblioteca, oltre ai post del forum.

Ma se devo pensare, idiota io che ho speso parecchio tempo per darti la conoscenza sul topic dell'acqua e non ho ricevuto nemmeno un accenno o un ringraziamento. In te nei tuoi post vedo tante pretese e poco rispetto. Non pensi che dovresti cambiare atteggiamento?
 
http://www.equilibra.it/product/159/energia-piu Che ne dici? Di meglio non ho trovato.[/quote]

Principalmente è un energetico, va bene quando sei proprio a terra, dopo un influenza, turni di notte, tanto sport, cambio stagione, studenti che devono rimanere in piedi a studiare di notte...ecc.. ecc..
Ogni tanto fa bene prenderli, ti rialzano in piedi!
Scarso di vit. e minerali, ma va bene se lo prendi così ogni tanto.

Vitamine e minerali invece vanno presi più spesso. In base al tipo di alimentazione, all' attività fisica, allo stress (fattore che fa consumare tanta vit.B! ecc)
Quindi se ogni tanto ti fai dei cicli di vitB strong è super! fai la pipì un pò puzzolente e ci mette qualche settimana prima di vedere i benefici.

E' vero ci sono alcuni minerali che ostacolano l'assorbimento di altri menerali, ma chi produce integratori tiene conto di questo e li dosa nella maniera corretta...sempre che non siano di qualche ebreo di merda...

E' importante leggere gli ingerdienti, in qualsiasi cosa...e valurare in base alle proprie esigenze.

Sei un pò pretenzioso....ma capisco che vuoi avvicinarti a qualcosa che ti faccia stare bene...ed il mondo in cui viviamo crea un sacco di confusioni....
Quando vai in un erboristeria, chiedi sempre quali sono le controindicazioni del prodotto e se interagisce con qualche farmaco (se li assumi)
Perchè il prodotto che hai citato alza la pressione, e non va assunto con gli anticoagulanti.

Ti lascio questo link: https://www.my-personaltrainer.it/vitamine-funzioni.html
è un sito fatto bene, ed chiaro e comprensibile.

Un ultima cosa, il magnesio, come gli omega 3 ecc..sono importantissimi nella dieta, perchè gli integratori NON sostituiscono l'alimentazione, ma nel mondo di oggi, AIUTANO a farti strare meglio...e questo lo noterai tu stesso.

Per sempre Enki.
 
Econatura said:
http://www.equilibra.it/product/159/energia-piu Che ne dici? Di meglio non ho trovato.

Principalmente è un energetico, va bene quando sei proprio a terra, dopo un influenza, turni di notte, tanto sport, cambio stagione, studenti che devono rimanere in piedi a studiare di notte...ecc.. ecc..
Ogni tanto fa bene prenderli, ti rialzano in piedi!
Scarso di vit. e minerali, ma va bene se lo prendi così ogni tanto.

Vitamine e minerali invece vanno presi più spesso. In base al tipo di alimentazione, all' attività fisica, allo stress (fattore che fa consumare tanta vit.B! ecc)
Quindi se ogni tanto ti fai dei cicli di vitB strong è super! fai la pipì un pò puzzolente e ci mette qualche settimana prima di vedere i benefici.

E' vero ci sono alcuni minerali che ostacolano l'assorbimento di altri menerali, ma chi produce integratori tiene conto di questo e li dosa nella maniera corretta...sempre che non siano di qualche ebreo di merda...

E' importante leggere gli ingerdienti, in qualsiasi cosa...e valurare in base alle proprie esigenze.

Sei un pò pretenzioso....ma capisco che vuoi avvicinarti a qualcosa che ti faccia stare bene...ed il mondo in cui viviamo crea un sacco di confusioni....
Quando vai in un erboristeria, chiedi sempre quali sono le controindicazioni del prodotto e se interagisce con qualche farmaco (se li assumi)
Perchè il prodotto che hai citato alza la pressione, e non va assunto con gli anticoagulanti.

Ti lascio questo link: https://www.my-personaltrainer.it/vitamine-funzioni.html
è un sito fatto bene, ed chiaro e comprensibile.

Un ultima cosa, il magnesio, come gli omega 3 ecc..sono importantissimi nella dieta, perchè gli integratori NON sostituiscono l'alimentazione, ma nel mondo di oggi, AIUTANO a farti strare meglio...e questo lo noterai tu stesso.

Per sempre Enki.[/quote]

Grazie. Il problema per me sono gli edulcoranti. Ho scoperto che il sucralosio e955 mi crea gonfiore addominale, e poi meglio stare alla larga dall'e950 ed e951, inoltre non mi piacciono le compresse da ingoiare. Se togli tuto questo cosa rimane? Capisci perchè ho chiesto dei link? Quello che ti ho linkato ad esempio non ne ha.
 
Ma ci sei o ci fai? Spiegare queste tue particolari esigenze a un'erboristeria, una farmacista, un dietologo, una nutrizionista, è troppo difficile per te? Ti sapranno esaudire consigliandoti i prodotti idonei al tuo caso
 
Cfecit said:
Ma ci sei o ci fai? Spiegare queste tue particolari esigenze a un'erboristeria, una farmacista, un dietologo, una nutrizionista, è troppo difficile per te? Ti sapranno esaudire consigliandoti i prodotti idonei al tuo caso

Vedo che gli ebrei li ami molto. Vuoi spingermi da loro, ma con me non funziona.
 
:shock: Pvxz hai problemi comportamentali e non solo davvero molto seri tipo troll se questo è il tuo livello di linguaggio e raziocinio, così tanti messaggi solo per scegliere un integratore di magnesio, e poca abilità insultare anche in modo molto ridicolo, perché cazzone è un insulto? Ma siamo seri? :lol:
L' ultima messaggio che hai inviato a Cfecit è osceno quanto monti con il reggiseno, certe cose le vai a dire a un xiano o a tua nonna non ad un Satanista con S maiuscola che si è guadagnato il mio rispetto.
Non ti sembra di perdere tempo e di far perdere tempo o probabilmente è quello che vuoi?
Qui vogliamo discussioni produttive e su argomenti utili e significativi.

Vai da un nutrizionista, un erborista e deciditi una buona volta a ragionare anche per conto tuo e ad avere un comportamento educato, fai conto che anche se ti vengono date le risposte non ringrazi e/o pretendi con rabbia, almeno mi son fatto un buon pasto di risate, qualcuno che ordina con arroganza qualcosa a Cfecit ? Ahahahah :lol:

Mi ricordo un comportamento simile in un tizio che per grazie a Gerecht è stato bannato, quando ti chiedono consigli alimentari senza usars il cervello e ti fanno una domanda carica della tipica energia xiana di chi non ha indipendenza intellettuale.

I miei complimenti hai un futuro nelle pubblicità alimentari del magnesio ma in modo comico, mi è venuta in mente una pubblicità del latte in cui un bambino dice" è quello della lola" come spunto per un' altra pubblicità ma del magnesio natural point ma con un adulto che dopo aver ricevuto tutte le spiegazioni necessarie e anche di più per decidere domanda poi stupidamente :D "ah ma è quello della natural point?" con una voce infantile e xiana, cavolo aumenteresti gli utili, i crediti e un bel fatturato in società se usassi questa tua caratteristica inconsciamente molto comica sulla tv nazionale o addirittura in mondo visione :lol: , certe cose diventerebbero un meme dall' umorismo nero che almeno ti darebbe fama ridicolizzante marchiata a fuoco su base quotidiana, quasi dico quasi meglio dei meme che prendono in giro i vegani e altri idioti, immagino una propaganda pubblicitaria dal forte umorismo nero contro i programmi del nemico e certi comportamenti tipo il tuo su base quotidiana quanto potrebbe far ridere me e non solo
 
Pzvx said:
Vedo che gli ebrei li ami molto. Vuoi spingermi da loro, ma con me non funziona.

La tua arroganza ti sta portando verso una strada pericolosa, qui.
 
Pzvx said:
Vedo che gli ebrei li ami molto. Vuoi spingermi da loro, ma con me non funziona.

In effetti non sapevo che loro sono tutti ebrei, perché non aggiungere anche che siamo tutti ebrei qui?
:eek: :eek: Scappa dal questo posto! Corri più veloce che puoi! altrimenti cadrai nella trappola ebraica dove brucerai per secoli!
 
Gerecht Ror said:
Pzvx said:
Pzvx said:
Adesso che ci penso non ha senso il ragionamento sulla supposizione dell'acqua tossica senza certezze, rispetto ai benefici ottenuti. Ad esempio prima ho mangiato degli spaghetti con il marchio biologico e coltivati in italia. Il meglio. Ma nonostane il marchio, nulla mi garantisce che l'acqua con la quale è stato annaffiato il campo di grano sia buona o no, per non parlare dell'acqua piovana con le scie chimiche. Quindi non capisco il raglionamento dell'hp.

Non puoi paragonare l'acqua in Italia con la Cina. In Cina oltre il 50% dei fiumi é morto e pesantemente inquinato da sostanze e scarichi non regolamentati, ed in concentrazuoni altissime, mentre in Italia fortunatamente siamo ben lontani da questo.

Ho fatto altre ricerche: di ginseng ce ne sono di diversi tipi:

Coreana o Rossa (Panax ginseng C.A. Meyer) Cinese (Panax Repens Max) Americana (Panax Quiquefolium L.) Russa o siberiana (Eleutheroccus senticosus Maxim).

A quali si riferiva l'hp? Non credo a tutte. Solo a quella cinese, se non sbaglio.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top