Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Troppo affrettata?

Lu666

New member
Joined
Mar 24, 2020
Messages
165
Buongiorno, fratelli e sorelle.
Come ho già detto in un altro post (anche se sinceramente non sono sicura di averlo caricato) sono satanista da 4 giorni.
Stavo guardando dei video sull'occulto e mentre scorro nei commenti ne vedo uno con il link di ItaJos, io non ho mai cliccato i link, ma qualcosa mi ha spinto a farlo. Non appena ho letto mi sono sentita completa come se avessi sempre cercato quello e ho subito, e con subito intendo un ora dopo, dedicato la mia anima a Satana anche se nel mio tempio astrale,(vivo con i miei genitori e anche se non sono xstiani non so come la prenderebbero) non vorrei essere stata troppo affrettata e volevo anche chiedere se ci sono delle età in cui si è troppo giovani per avanzare spitualmente.
HAIL SATANA!
HAIL DEI DELL'INFERNO!
 
L'importante qui è avere la comprensione, se sai cosa significa esattamente il Satanismo e il problema del nemico, sei già a un buon inizio. Comunque, in pochi giorni non credo che hai letto tutto il sito e la Biblioteca, quindi ti consiglio di studiare i materiali con calma perché ci sono tanti collegamenti di informazioni da mettere insieme, avrai nuovi punti di vista, per cui, buon studio!
 
Benvenuta, il fatto che tu ti senta a casa è una sensazione che molti di noi hanno sentito. Io quando ancora non l'avevo trovato odiavo il xianesimo e le religioni e quando ho trovato il sito mi sono sentito come se avessi trovato il posto giusto. Continua a studiare molto il sito, e comincia a meditare con il programma da 40 giorni(usa la funzione cerca sul forum).
 
Per la tua domanda no, anche un bambino può meditare e avanzare spiritualmente.
 
Lu666 said:
Buongiorno, fratelli e sorelle.
Come ho già detto in un altro post (anche se sinceramente non sono sicura di averlo caricato) sono satanista da 4 giorni.
Stavo guardando dei video sull'occulto e mentre scorro nei commenti ne vedo uno con il link di ItaJos, io non ho mai cliccato i link, ma qualcosa mi ha spinto a farlo. Non appena ho letto mi sono sentita completa come se avessi sempre cercato quello e ho subito, e con subito intendo un ora dopo, dedicato la mia anima a Satana anche se nel mio tempio astrale,(vivo con i miei genitori e anche se non sono xstiani non so come la prenderebbero) non vorrei essere stata troppo affrettata e volevo anche chiedere se ci sono delle età in cui si è troppo giovani per avanzare spitualmente.
HAIL SATANA!
HAIL DEI DELL'INFERNO!

No, non c'è un età prestabilita.
 
Ciao, benvenuta e complimenti per la Dedica.
Come ti hanno detto, non c'è un'età - la tua evoluzione è oggettiva e dipende anche dai tuoi Pianeti Natali.
Il forum è moderato per cui quando scrivi un post se non lo vedi subito non ripeterlo più volte, dopo qualche ora lo vedrai comparire.
 
Gerecht Ror said:
Ciao, benvenuta e complimenti per la Dedica.
Come ti hanno detto, non c'è un'età - la tua evoluzione è oggettiva e dipende anche dai tuoi Pianeti Natali.
Il forum è moderato per cui quando scrivi un post se non lo vedi subito non ripeterlo più volte, dopo qualche ora lo vedrai comparire.
Ah grazie mille infatti non capivo se fosse un problema mio di connessione o il forum fatto così
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top