TATUAGGIO DIVINAZIONE

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

PEXE

TATUAGGIO DIVINAZIONE

Postby PEXE » Fri Mar 30, 2018 11:49 pm

Salve, domanda veloce.
Vorrei farmi all’inzio della spina dorsale, sotto il collo, la piramide con l’occhio, non c’è bisogno che vi spieghi cos’e, essendo molto fissato con divinazione, chiaroveggenza e altro...È contro qualche nostro principio?È una cosa positiva?Il demone protettore con cui convivo avrebbe da ridire o altro?
Scusate la domanda stupida, buonaserata e buonanotte!
Hail satana!

WiseDragon

Re: TATUAGGIO DIVINAZIONE

Postby WiseDragon » Sat Mar 31, 2018 11:56 am

PEXE wrote:Salve, domanda veloce.
Vorrei farmi all’inzio della spina dorsale, sotto il collo, la piramide con l’occhio, non c’è bisogno che vi spieghi cos’e, essendo molto fissato con divinazione, chiaroveggenza e altro...È contro qualche nostro principio?È una cosa positiva?Il demone protettore con cui convivo avrebbe da ridire o altro?
Scusate la domanda stupida, buonaserata e buonanotte!
Hail satana!

Vivi la tua vita come vuoi nei limiti dell'etica e sappi che la tua libertà finisce dove inizia quella di un altro.
Tatuarsi non è assolutamente necessario, ma se vuoi farlo fallo senza problemi.

fuoco blu 666

Postby fuoco blu 666 » Sat Mar 31, 2018 10:24 pm

Non ci sono regole che vietino i tatuaggi siamo liberissimi di farli è una scelta personale.
Potrebbe essere pericoloso se hai a che fare con persone programmate o nemici che hanno potere su di te in determinate circostanze ad esempio un medico ebreo.
C' è uno scritto di HP Maxine che parla di questo.
Se è possibile nasconderlo quando possibile è meglio oppure potresti fare un tatuaggio temporaneo e naturale usando l' henné che ha una durata da due a tre settimane

Aquarius

Postby Aquarius » Mon Apr 02, 2018 7:09 pm

Non ci sono regole nel Satanismo.
Detto questo non vuoldire che devi fare le cose piu' stupide che ti vengono in mente, a mio parere farsi quel tatuaggio e' una cosa completamente idiota, prima di tutto il simbolo della piramide con l'occhio e' usato dagli illuminati che e' un gruppo completamente ebreo, secondo, non avrebbe alcun significato per te quel tatuaggio e probabilmente lo fai solo per farti vedere dalla gente, terzo, penso che farsi un tatuaggio sia da imbecilli, imbrattare la nostra pelle bianca cosi'...
Image