Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Quadrato Sole

Saturn666

Member
Joined
Jun 1, 2019
Messages
626
Salve a tutti.
Questa Domenica inizierò un quadrato solare, ma ho un paio di domande:
1- Che numero devo usare per le affermazioni?
2- Sto facendo un lavoro di 40 giorni per potenziare i Chakra e per il Chakra Solare uso il mantra Surya, questo potrebbe interferire con il quadrato o posso continuare tranquillamente?
 
Saturn666 said:
Salve a tutti.
Questa Domenica inizierò un quadrato solare, ma ho un paio di domande:
1- Che numero devo usare per le affermazioni?
2- Sto facendo un lavoro di 40 giorni per potenziare i Chakra e per il Chakra Solare uso il mantra Surya, questo potrebbe interferire con il quadrato o posso continuare tranquillamente?

1- Puoi usare x3, x10, x11,x40. Usa numeri positivi, vanno bene tutti.
2- Nessuna interferenza, continua tranquillamente.
 
Ma scusate, anch'io non ho ancora usato quadrati magici ma se JOS dice che in base alla finalità le ripetizioni sono quelle indicate nel quadrato del rispettivo giorno che vuol dire?
Io inizierò oggi il primo quadrato del sole a fini spirituali e penso di fare 31 ripetizioni, no?
 
kirtan said:
Ma scusate, anch'io non ho ancora usato quadrati magici ma se JOS dice che in base alla finalità le ripetizioni sono quelle indicate nel quadrato del rispettivo giorno che vuol dire?
Io inizierò oggi il primo quadrato del sole a fini spirituali e penso di fare 31 ripetizioni, no?

Il quadrato de Sole a molteplici effetti. Può essere usato anche come protezione per schermare le energie di Saturno. Alla fine della ripetizione indicata dal quadrato, l'energia va "indirizzata" attraverso le affermazioni ripetute su numero positivi indicati nei precedenti messaggi.
 
kirtan said:
Ma scusate, anch'io non ho ancora usato quadrati magici ma se JOS dice che in base alla finalità le ripetizioni sono quelle indicate nel quadrato del rispettivo giorno che vuol dire?
Io inizierò oggi il primo quadrato del sole a fini spirituali e penso di fare 31 ripetizioni, no?

Le ripetizioni del Quadrato (31, etc.) si riferiscono al Mantra (Aum Suryae... etc.), mentre più sopra si referivano alle ripetizioni delle affermazioni che puoi fare alla fine di ogni giorno.
Ricordati di farle in particolare l'ultimo giorno, quando l'Energia viene diretta verso il suo scopo tutta insieme (in particolare per il Mantra - NAMA).
 
Gerecht Ror said:
kirtan said:
Ma scusate, anch'io non ho ancora usato quadrati magici ma se JOS dice che in base alla finalità le ripetizioni sono quelle indicate nel quadrato del rispettivo giorno che vuol dire?
Io inizierò oggi il primo quadrato del sole a fini spirituali e penso di fare 31 ripetizioni, no?

Le ripetizioni del Quadrato (31, etc.) si riferiscono al Mantra (Aum Suryae... etc.), mentre più sopra si referivano alle ripetizioni delle affermazioni che puoi fare alla fine di ogni giorno.
Ricordati di farle in particolare l'ultimo giorno, quando l'Energia viene diretta verso il suo scopo tutta insieme (in particolare per il Mantra - NAMA).

Quindi se volessi usare le affermazioni x Kundalini posso anche vibrare la Runa Kenaz x il suo numero e x migliorare un problema fisico la Runa Wunjo?
Grazir
 
kirtan said:
Ma scusate, anch'io non ho ancora usato quadrati magici ma se JOS dice che in base alla finalità le ripetizioni sono quelle indicate nel quadrato del rispettivo giorno che vuol dire?
Io inizierò oggi il primo quadrato del sole a fini spirituali e penso di fare 31 ripetizioni, no?

Se ho capito la tua domanda questo si riferisce, a se vuoi fare un quadrato per fini spirituali o materiali.

Per fare un esempio il quadrato del sole per fini spirituali inizia con 31 e poi segue le frecce
Quello per fini materiali inizia con uno ( cioè vibri il mantra del sole in fondo la pagina una volta) e poi prosegue con le frecce.
Per quanto riguarda la domanda delle rune le rune sono qualcosa di separato sono strade diverse di agire.
Comunque, non credo sia saggio fare un quadrato o qualcosa per la kundalini piuttosto fai yoga gatta e kundalini pulisci profondamente aura e chakra e crea una routine equilibrata senza picchi di energia e aura di protezione.
Il fine deve essere alzare la kundalini ma va fatto un passo alla volta
 
kirtan said:
Quindi se volessi usare le affermazioni x Kundalini posso anche vibrare la Runa Kenaz x il suo numero e x migliorare un problema fisico la Runa Wunjo?
Grazir

Questa meditazione per il kundalini può essere usata da tutti, visto che procede in maniera graduale:https://itajos.com/BIBLIOTECA/PDFCome_innalzare_la_Kundalini .pdf Meglio che fare lavori arbitrari con le rune, secondo me.

https://itajos.com/BIBLIOTECA/PDFCostruendo_il_Corpo_di_Arcobaleno.pdf

Wunjo e Uruz, così come il quadrato vanno bene per la guarigione fisica. Anche Thurisaz può andare bene ma, a seconda del tuo livello di avanzamento, può essere più o meno difficile da controllare rispetto alle altre due.
 
Gerecht Ror said:
Ricordati di farle in particolare l'ultimo giorno, quando l'Energia viene diretta verso il suo scopo tutta insieme (in particolare per il Mantra - NAMA).
Posso anche visualizzare l'energia che va verso l'obbiettivo o non è necessario?
 
Saturn666 said:
Posso anche visualizzare l'energia che va verso l'obbiettivo o non è necessario?

Senz'altro puoi farlo, rinforza le affermazioni fatte.
 
Saturn666 said:
Gerecht Ror said:
Ricordati di farle in particolare l'ultimo giorno, quando l'Energia viene diretta verso il suo scopo tutta insieme (in particolare per il Mantra - NAMA).
Posso anche visualizzare l'energia che va verso l'obbiettivo o non è necessario?

L'importante è non visualizzare il COME questo raggiunge l'obiettivo. Visualizzi solo come se tu fossi già ottenuto l'obiettivo, ci pensa l'energia a trovare il come
 
Cfecit said:
Saturn666 said:
Gerecht Ror said:
Ricordati di farle in particolare l'ultimo giorno, quando l'Energia viene diretta verso il suo scopo tutta insieme (in particolare per il Mantra - NAMA).
Posso anche visualizzare l'energia che va verso l'obbiettivo o non è necessario?

L'importante è non visualizzare il COME questo raggiunge l'obiettivo. Visualizzi solo come se tu fossi già ottenuto l'obiettivo, ci pensa l'energia a trovare il come
Chiaro, grazie.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top