Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Strana forma della candela

wateryform

New member
Joined
Feb 9, 2020
Messages
25
https://ibb.co/SBYcb5y

È accaduto questo dopo RTR e rituale razza bianca... A voi è mai successo? premetto che è l 8 giorno dell rtr.. Volevo condividerlo giusto per vedere se anche voi avete questo tipo di fenomeno o qualcosa di simile
 
Buongiorno wateryform, anzitutto congratulazioni e grazie per il lavoro che tu fai, continua così.

Premetto che io personalmente credo che la forma della candela sia una cosa del tutto naturale e che spesso capita, l'ho visto diverse volte questo fenomeno con quelle particolari candele che tengono lontane le zanzare ed altri fastidiosi insetti, è una cosa dovuta alla robustezza, al materiale o alla possibili
e presenza di residui di cera sullo stoppino. Non preoccuparti, non è una specie di contrattacco nemico o un incantesimo fatto male, comunque fai le meditazioni di difesa e di potenziamento dell'aura e dei chakra
 
Di niente Toss, ho tempo quindi li faccio senza problema, comunque a me questa cosa non era mai successa ecco perchè lho voluta postare!... Nuovo da queste parti... Non ho ancora mai visto il tuo nome? Una domanda anche se è OT la rivolgo soprattutto agli admin... Ma come si scrive in privato a qualcuno? Non mi sembra ci sia una funzione "messaggio privato"
 
wateryform said:
Una domanda anche se è OT la rivolgo soprattutto agli admin... Ma come si scrive in privato a qualcuno? Non mi sembra ci sia una funzione "messaggio privato"

Non è possibile, qualsiasi domanda o informazione puoi scriverla sul forum dove potrebbe essere utile a molti altri. In passato si erano creati falsi "gruppi" che volevano fuorviare le persone. Diffida sempre da chi ti contatta fuori dal forum.
Se hai problematiche molto private puoi chiedere al tuo Demone Guardiano
Ricorda anche sempre che : https://itajos.com/NOMEDIATORI.htm
 
Grazie Gereght... Comprendo il pericolo... Per quanto riguarda la questione del Demone guardiano.. Io non riesco a comunicarci. Devo fare ancora tante aperture!!
 
wateryform said:
Grazie Gereght... Comprendo il pericolo... Per quanto riguarda la questione del Demone guardiano.. Io non riesco a comunicarci. Devo fare ancora tante aperture!!

Anche se non riesci a sentirlo, Lui ti sente. Potresti ricevere risposte in maniera indiretta (coincidenze, trovare una pagina scritta, il testo di una canzone...). Importante cercare di essere attenti.
Anche chi è più avanzato non è che ogni giorno "sente" le parole di un Demone, a loro costa Energia perché sono lontani e spesso usano metodi come sopra, più efficienti per lo stesso risultato.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top