Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Decreto comunista

SS66610888

Active member
Joined
Jun 25, 2018
Messages
1,012
Quale è la vostra opinione riguardo il decreto della quarantena.
La mia opinione è che sia una norma esagerata, che distruggerà l'economia italiana e che ci vorranno anni prima di tornare al punto di oggi.
Secondo me questo è esagerato, perché essendo che i tamponi vengono fatti solo a chi ha sintomi gravi ( o persone famose ) i tassi di morte e di terapia intensiva sono falsati, 20000 persone contagiate e ci saranno mille persone famose ( politica sport spettacolo)
Questo non vuol dire sottovalutare il virus, perché sto rispettando la quarantena e anche prima della quarantena giravo con mascherina e lavo le mani così tante volte che le ho tutte rotte, però magari qualcuno di noi ha preso il virus ed è asintomatico e magari il 70 percento degli italiani ce lo ha avuto chissà.
Fatto sta che chiudere un paese per un virus così a me sembra esagerato e solo una prova generale del comunismo.
Mi si è gelato il sangue quando ho sentito la frase di conte 《 in paese democratico si deve procedere gradualmente....》
Scrivo questo qui perché magari qualcuno può aprirmi gli occhi e magari sbaglio a sottovalutare questo virus dal punto di vista sanitario, quindi sono apertissimo a informazioni, detto questo di certo non lo sottovaluto sul piano economico e legislativo
 
Distruggerà l'economia e molti esercizi pubblici, a parte dalle strutture sportive.

A lungo termine, porterà anche a un peggioramento nelle condizioni di salute, specialmente per chi prima faceva attività ginnico-sportiva e adesso ha deciso di darsi alla pigrizia, in quanto perderanno tutti i benefici alla salute dati dall'attività e, dunque, saranno più facili da contagiare. Pertanto, consiglio ai membri della nostra comunità che hanno intrapreso questa decisione immatura di invece continuare a fare attività fisica fra le mura delle propria casa. Non c'è bisogno di avere manubri, bilancieri, tapis roulant, kettle bells e altro equipaggiamento per nulla funzionale per mantenersi in forma e godere di benefici alla salute.

La mascherina, invece, ha un'utilità molto bassa e pressoché inutile. Anche il Ministero della Difesa e quello della Sanità consigliano infatti di non usarla se non si è sicuri di essere sempre a contatto con contagiati. Ti spiego perché è quasi inutile. Il virus ha una dimensione di 0,13 micron. La mascherina chirurgica protegge da patogeni aerei dalle dimensioni comprese fra 2 e 10 micron. Neanche la N95 serve a nulla, visto che ha un potenziale di protezione del 95% da patogeni aerei di dimensioni pari o superiori a 0,3 micron.

Io sono d'accordo con la chiusura delle frontiere e il divieto di circolazione fra una città e l'altra, anche in aree a basso rischio. Sarei stato d'accordo con la chiusura delle strutture sportiva solo e soltanto se questa chiusura riguardasse gli spettatori e non chi le frequenta per allenamento. Piuttosto, avrei richiesto di mettere in atto delle misure cautelari, tipo quelle che già il mio ginnasio aveva in atto: un limite massimo di frequentatori ad ogni ora; l'obbligo di asciugamani e tappetini personali, l'obbligo di non presentarsi in caso di raffreddore e altre patologie.

Molte delle altre misure già prese sono necessarie per prevenire il contagio. Sarà pur vero che l'economia verrà danneggiata, specialmente dal blocco del turismo e che i numeri sono falsati, ma non possiamo farci nulla da questo punto di vista.
 
Stormblood posso chiederti la tua opinione in merito agli equipaggiamenti che hai citato?
Perché li consideri inutili e non funzionali?

Te lo chiedo perché ho già sentito da altre parti questo fuoco specifico che mi stai dimostrando da tempo di possedere e che altri sentono in modo diverso per ognuno nella tua espressione.

Se avessero permesso l' accesso agli sportivi iscritti alle palestre adottando le misure adottate a quanto dici del tuo ginnasio avresti continuato ad andarci? Io non mi fiderei delle persone nemmeno per scherzo quando si tratta di salute e malattie e possibilità di essere contagiati durante questo periodo di epidemia perché c' è sempre chi in questi casi nasconde la verità sulla propria salute meschinamente per evitare la quarantena e procedure mediche.
 
fuoco blu 666 said:
Stormblood posso chiederti la tua opinione in merito agli equipaggiamenti che hai citato?
Perché li consideri inutili e non funzionali?

Te lo chiedo perché ho già sentito da altre parti questo fuoco specifico che mi stai dimostrando da tempo di possedere e che altri sentono in modo diverso per ognuno nella tua espressione.

Ti riferisci all'equipaggiamento sportivo che ho citato? In tal caso, si tratta di:

• effetti degli esercizi;
• metodologia di esecuzione di esercizi;
• principi dietro agli esercizi.

La pesistica e il bodybuilding sono la versione "ginnico-sportiva" del cristianesimo. I principali problemi sono: danneggiamento dell'articolazioni (associato alla crescita della massa dei materiali utilizzati) e l'ipertrofia (il cui grado a variabile a seconda della predisposizione genetica individuale e dell'alimentazione). L'ipertrofia nella mente di massa è il nuovo ideale di bellezza, cosa in contrasto a livello funzionale per la persona e in antitesi con l'ideale delle civiltà precristiane. Per quanto riguarda l'ideale satanico, basta guardare le statue greche: non hanno di certo un fisico da bodybuilder, ma uno da ginnasta. La differenza è che la natura dell'allenamento di un bodybuilder porta a un'ipertrofia mostruosa, mentre quello di un ginnasta favorisce lo sviluppo di una muscolatura armonica alla figura di un individuo. Parliamo qui di professionisti ovviamente. Non possiamo parlare di gente con un'esposizione più tenue a una disciplina, perché dire che il bodybuilding e la pesistica in moderazione vanno bene sarebbe come dire il cristianesimo in moderazione porta a buoni risultati. Perché questo paragone? Perché, se l'immersione totale in una disciplina genera un mostro, quella disciplina è di per sé un veleno.

Per quanto riguarda l'aspetto funzionale, è una cosa abbastanza intuitiva. Un volume maggiore di muscoli, richiede un apporto molto maggiore di ossigeno. Un bodybuilder in una maratona farà molta più fatica di un ginnasta. Un bodybuilder a nuotare farà molta più fatica di un ginnasta. Un bodybuilder in un corpo militare d'elite o persino forze speciali non supererà mai neanche le preselezioni. Ci possono riuscire soltanto nei film. Quest'ultima cosa è dimostrata dalle statistiche. E infatti nelle forze armate non ti addestrano all'interno di un ginnasio moderno (palestra è un termine errato usato dagli italiani, perché in origine la palestra è un luogo per le arti marziali e gli sport di palla), ma all'aperto e senza manubri né bilancieri né altri attrezzi moderni. Gli istruttori sportivi dell'esercito fanno qualche volta utilizzare dei pesi di massimo 5 kg (solitamente 2,5) per alcuni determinati esercizi, ma il resto avviene a corpo libero. Che poi molti militari siano così ingenui da andare in "palestra" al di fuori dell'orario lavorativo, è un altra storia. Nessun istruttore sportivo delle forze armate glielo consiglierà mai. Un altro punto a sfavore dell'ipertrofia è che il grande volume di muscolatura richiede un apporto calorico spropositato per ogni persona. A meno che non sei ricco, non può certo permetterti di mangiare 3000-5000 calorie di cibo biologico, per non parlare della mole di lavoro che si dà al fegato, allo stomaco ed altri organi e muscoli coinvolti nella digestione.

La metodologia e i principi di pesistica e bodybuilding li ritengo errati perché si concentrano soltanto sulla forza. A cosa serve concentrarsi soltanto sulla forza? Ogni esercizio andrebbe subito associato a un esercizio di mobilità che lavora sui muscoli che hai utilizzato nell'esercizio di mobilità. Forza + mobilità ripetuto per un certo numero di serie. Trascurare la mobilità o, peggio, relegarla soltanto all'inizio o alla fine dell'allenamento o, peggio ancora, a determinati giorni della settimana soltanto, favorisce ulteriormente il processo di indurimento e deterioramento delle articolazioni che utilizzare carichi pesanti provoca di per sé.

L'ultimo problema è che chi è coinvolto in queste attività spresso ha fretta di ottenere risultati. La salute e la forma fisica sono cose che vanno costruite nel tempo. Per avere salute di ferro e ottime prestazioni fisiche (e aspetto fisico), ci vuole pazienza. In linea di massima, intorno a 8-10 anni, se proprio si vuole fare una stima. Niente che valga la pena avere può essere costruito in tempi brevi o relativamente brevi. Sicuramente Satana non ci ha messo 5 minuti a designarci, e Roma non è di certo stata costruita in un giorno. Questa postilla la aggiungo perché (quasi) tutti quelli che ho visto approcciare la ginnastica si lamentano perché le progressioni sono lente e molte. Quindi, o rinunciano a tornano alle cattive abitudini oppure passano al calisthenics perché ha meno progressioni, senza fermarsi a riflettere che, se le progressioni sono molte e molto graduali, un motivo dietro ci sarà. Gente nuova che inizia e vuole imparare la verticale sulle mani, il front lever, il manna o chissà cos'altro in un paio di mesi. No. Ci sono lacune da colmare per (quasi) tutti, ci sono da sviluppare forza, resistenza, equilibrio, etc. in vari punti prima di poter arrivare a quei livelli e non si può mettere fretta al proprio corpo.

Va da sé che, se per lavoro fai il bodybuilder, o competi in qualunque categoria di pesistica, certo che queste due discipline sono adatte a te. Certo è che non sono adatte ad altre, così come fare ginnastica artistica/ritmica/acrobatica/aerobica/etc non è per tutti. Tuttavia, la ginnastica generale può essere fatta da tutti.

Sei, ovviamente, libero (ci mancherebbe altro!) di credere o non credere a quello che ti sto dicendo. Queste sono le cose che ho avuto modo di studiare e osservare nel corso degli anni.

Comunque, questo può essere un argomento per un altro thread.

fuoco blu 666 said:
Se avessero permesso l' accesso agli sportivi iscritti alle palestre adottando le misure adottate a quanto dici del tuo ginnasio avresti continuato ad andarci? Io non mi fiderei delle persone nemmeno per scherzo quando si tratta di salute e malattie e possibilità di essere contagiati durante questo periodo di epidemia perché c' è sempre chi in questi casi nasconde la verità sulla propria salute meschinamente per evitare la quarantena e procedure mediche.

Non tutti si allenano soltanto per questioni di salute e di piacere. C'è chi lo fa:

• professionalmente (atleti);
• perché la sua occupazione richiede di mantenerere una certa forma fisica (parte di questo può fatto a casa, ma la corsa non può essere fatta a casa e nemmeno con un tapis roulant perché è controproducente) - membri di forze armate e forze dell'ordine;
• perché ha dei concorsi, delle competizioni, delle selezioni o cose di avanzamento di grado/promozioni che comportano delle prove fisiche, specialmente in ambiti in cui ottenere degli ottimi risultati (e, quindi, punteggio incrementale) è quello che fa la differenza tra l'essere nella graduatoria finale e l'essere completamente esclusi dalla graduatoria.
• perché ci sono delle attrazzature specifiche come sbarre, parallele, trampolini elastici, cavallina, etc che servono al determinato tipo di allenamento che si fa.

Per cui, ci andrei sì e non soltanto per motivi pratici. A livello individuale il rischio di contagio è praticamente inesistente perché a livello astrologico non sono predisposto per questo tipo di malattie e infatti influenze io non ne prendo, patologie polmonari nemmeno ne ho, febbre non ne prendo. E non adesso ma per la maggior parte della mia e continuativamente per più di una decade. Altri motivi sono diversi: ho la protezione generica che faccio da anni, varie protezioni aggiuntive. Oltretutto ho anche iniziato una protezione aggiuntiva proprio quando si è iniziato a parlare di coronavirus) e, negli ultimi anni, lavori per il miglioramento della salute portati a termine in varie fasi, visto che ho avuto un periodo in cui astrologicamente c'erano ottimi presupposti per fare questo tipo di lavori. Oltre a questo, ho controllato ritorni solari, arco solare, transiti e progressioni per i prossimi cinque anni: indovina? Nulla che possa incidere negativamente sulla mia salute.

E, comunque, ho già spiegato più volte i motivi impersonali per cui la chiusura delle strutture sportive non è stata una buona idea e sono tutti validi. Ne aggiungo oggi uno altrettanto valido e impersonale: i guadagni di chi è impiegato in queste strutture sportive. Secondo voi, come fa a vivere questa gente vedendosi un reddito azzerato? Sicuramente, può tamponare la perdita per alcuni mesi ma, a lungo andare, come fanno? È facile per chi lavora o è disoccupato dire agli impianti sportivi di chiudere, ma chi è impiegato proprio in queste strutture come fa a mangiare e pagare le bollette, se non li fate lavorare?
 
Le maschere adeguate per il SARS-Cov-2 sono quelle FFP3 - sigla di normagtiva europea - e N99 - certificazione USA - che filtrano rispettivamente il 98% e il 99% delle particelle che si trovano nell'aria fino a dimensioni di 0,6 μm.

Ora queste maschere vanno usate in maniera adeguata:

- Lavarsi le mani con acqua e sapone per almeno 40 secondi e conseguentemente a mani asciutte usare una soluzione alcolica prima di indossare la mascherina;
- Evitare di toccarla mentre la si indossa, prendendola dall’elastico;
- Copri naso e bocca, facendo attenzione che non ci siano spazi tra il viso e la mascherina;
- Quando diventa umida, sostituiscila con una mascherina nuova e non riutilizzarla - per i modelli usa e getta.
- Togli la mascherina prendendola dall’elastico e non toccare la parte anteriore;
- Cambiare il filtro e gettarlo nei rifiuti - per i modelli con filtro intercambiabile - e conseguentemente lavarsi le mani.

Le mani vanno sempre deterse. Rimangono la primaria fonte di prevenzione.
Il gel va usato sulle mani asciutte ed è molto utile sopratutto se siete fuori casa per motivi lavorativi o di sustentamento e non potete lavarvi le mani.

Isopropanolo al 99,9 o soluzione di cloro per la sanificazione della casa; alcool etilico denaturato diluito nell'acqua nel caso aveste terminato il gel. Areare costantemente il luogo in cui vivete. Lavare i vostri abiti ad almeno 70 gradi.
E' consigliabile disinfettare ogni ventiquattro ore anche superfici sulle quali si lavora usualmente e strumenti quali portatili, tablet e cellulari con prodotti all'isopropanolo, e non utilizzare nè alcool nè candeggina su qesti ultimi; come da manuale di produzione del vostro dispositivo.

Il SARS-Cov-2 a quanto pare può resistere fino a 3 giorni su superfici come plastica e acciaio, fino a 24 ore sul cartone e fino a 4 ore ore sul rame.
 
अग्निसर्प࿗ said:
Le maschere adeguate per il SARS-Cov-2 sono quelle FFP3 - sigla di normagtiva europea - e N99 - certificazione USA - che filtrano rispettivamente il 98% e il 99% delle particelle che si trovano nell'aria fino a dimensioni di 0,6 μm.

Non fino a 0,6 micron. A partire da, piuttosto. Cioè di dimensioni di 0,6 micron o superiori.
 
:D E comunque continuerò in futuro a fare sollevamento pesi, nei suoi scritti HP Hoodedcobra666 lo consiglia e non solo. All'inizio grazie alle conoscenze alimentari che ho acquisito negli anni e al sollevamento pesi e alla meditazione sono riuscito a perdere quasi 30 kg in 4 mesi anche facendo un drastico cambio di abitudini alimentari e purificazione intensa dalle tossine, al tempo ho dormito 12 ore al giorno per due settimane, non ho mai dormito così tanto in vita mia, sentivo che le tossine uscivano e infiammavano i muscoli e che la gran parte dell' energia era negli organi emuntori.
Comprendo la tua opinione, percepisci il bodybulding come la dismorfia muscolare o altrimenti detta anoressia inversa, per me hai una visione troppo drastica, addirittura la vedi come cristianesimo ginnico, è troppo drastico proiettare l' estremo odio che un Satanista Spirituale ha per il cristianesimo con il bodybulding e la pesistica, conosco bene i problemi che alcune persone hanno con il bodybulding e il sollevamento pesi ma non è giusto generalizzare, voglio dire che la mia esperienza è stata diversa dalla tua.
E comunque te lo dico, ti ho fatto questa domanda per metterti alla prova, per me è ovvio che hai un eccesso di fuoco, lasciarti andare un po' di più con i carboidrati e i dolci non ti farebbe male perché aiuta a far circolare meglio il fuoco che tendi ad accumulare nel fegato, questo sta alterando la tua visione per certi versi, la primavera ti può aiutare perché il meridiano del fegato si potenzia ed è utile sfogarlo.
Sono troppo raffinato e serio per tirare "frecciate" in ogni direzione dando immaturamente degli immaturi alle persone in un forum pubblico solo perché in questi giorni ti sento più frustrato, lo sento a pelle nel tuo modo di esprimerti ed è una percezione di rozza aggressività.
Il tuo modo di esprimerti potrebbe essere un po' più coerente e meno imperativo, è inutile cercare di convincere gli altri delle proprie idee facendo il vocione grosso esprimendosi in modo così aggressivo accecati dal fuoco della rabbia, ho capito che ti senti frustrato perché questo periodo non ti permette di dirigere le energie come vorresti tu ma da questo non dovresti lasciarti consumare.
Una delle cose che penso è che hai dei complessi sul maschile causati da eccesso di elemento fuoco, ti aggrappi sugli specchi dando la scusa del fattore economico su 3000-5000 kg, ho visto persone che hanno una statura da alta a molto elevata soprattutto con attività fisica superare abbondantemente questa misura anche famiglie intere che hanno una genetica molto rara e particolare.
Da quando le proprie finanze dovrebbero essere una scusa per diminuire le calorie e per darti ragione?
Una forma di dismorfia che mi hai dimostrato (odio e complessi per una parte del corpo) sono i consigli autolesionisti con metodi spirituali che hai dato in un thread di Goddess Aw sui peli proiettando la tua dismorfia attraverso il tuo senso della bellezza usando anche qui la scusa che i peli richiedono più shampoo e bagnoschiuma è ipocrisia, qualcuno te lo ha fatto notare giustamente.
Non mi meraviglia che in passato hai avuto tendenza a litigare tra le cause c'è sicuramente questo tuo atteggiamento anche se non posso giudicare con precisione nei contesti ma per me è vero.
Mi sembra giusto dirtelo perché se altri se altri non te lo hanno detto in questo modo bene lo faccio Io, non mi faccio problemi. In questi giorni infatti come avevo previsto già dal cambio del tuo modo di scrivere che altri ti avrebbero risposto per questo tuo atteggiamento aggressivo e superbo.
Sento forte in te l' amore per il movimento e l' attività sia fisica che spirituale e mi piace molto però come ti ho già detto non puoi imporre le tue idee in modo così aggressivo tirando frecciate solo perché sei più frustrato e hai il fegato ancora più in eccesso di yang del tuo solito, calmarti un po' e avere più dimestichezza con il dolce e l' acqua ti può aiutare, re del tonno in scatola e del formaggio bel paese lol ahahah :roll: :lol: (ho aggiunto giusto un po' di Aquarius che non guasta di certo) ahahahah
Voglio armonia in questo bellissimo forum ma queste cose te le ho dette perché mi sembra giusto fartele notere.
 
Se mancano le basi per analizzare approfonditamente la pesistica e il bodybuilding, non è un problema mia. Ho avuto conversazioni anche con gli Déi al riguardo, ma queste rimarrano private per il momento, come lo sono rimaste fino ad ora, e nessun riferimento diretto è mai stato infatti fatto in nessuna conversazione. Il fatto che Hooded Cobra l'abbia consigliata, non significa nulla, anche perché non ne ha mai fatto nessuna analisi approfondita. Altrimenti si sarebbe accorto di tutte le cose che ho detto e che non ho detto, e magari di altri. Chissà perché Maxine non la consiglia ma ha consigliato soltanto esercizi a corpo libero, sbarra e cose del genere negli ultimi anni...

I benefici che hai ottenuto dalle abitudini alimentari non hanno nulla a che fare con la pesistica. Li avresti ottenuti anche se avessi fatto soltanto calcio durante quel periodo o qualunque altro sport. E, anzi, facendo sport avresti ottenuto più benefici.

Mi dispiace deluderti ma io i carboidrati li mangio e i dolci pure, non in eccesso come molti Italiani, ma lo faccio. La differenza è che che i carboidrati che mangio io sono basati su più cereali, semi, frutta a guscio, latticini (che come probabilmente saprai contengono più carboidrati che grassi o proteine), dolci (fatti con ingredienti biologici, locali e stagionali). I miei gusti preferiti sono dolce (che è legato ad acqua e terra) e piccante (che è legato a fuoco e aria), ma il piccante lo mangio di rado. Eviterei di commentare sulla dieta di qualcuno (chiunque) se non sai cosa mangiano.

Ottima analisi dell'umore... eccetto che sembra proprio tu abbia bisogno di lavorare di più sulle tue capacità empatiche, visto che sei completamente fuori strada. Pensaci. Il resto di quello che hai scritto non merita alcuna risposta, visto che non hai fatto altro che una proiezioni di dei pregiudizi e preconcetti che evidentemente ti sei formato su di me. Ma, giusto per sfatare questi miti che ti sei fatto, ti dirò pure che l'elemento acqua nel mio tema è quasi forte quanto l'elemento fuoco. La differenza è davvero molto poca, stando alle letture di Hooded Cobra. Fuoco ed acqua sono gli elementi più forti nel mio tema. Tra l'altro, la pazienza e la costanza che ho esaltato nel post precedente sono caratteristiche di terra. Indovina quali sono quelle di fuoco. Anzi, no, te lo dico io: fretta e impazienza. Quindi... vedi di accrescere un po' le tue capacità psichiche, le tue conoscenze e il tuo bagaglio esperienziale prima di fare valutazioni che non stanno né in cielo né in terra.

P.S. Se fossi in te, andrei chiedere a Mageson, Shannon e Centralforce che problemi di salute comporta mangiare da 3000 a 5000 calorie al giorno. Magari ti raddrizzano un po', visto che stai leggendo un po' troppa broscience.
 
Stormblood said:
La pesistica e il bodybuilding sono la versione "ginnico-sportiva" del cristianesimo.

È eccessivo "vietare" psicologicamente uno sport che potenzia molto forza di volontà e testosterone additandolo come xiano. Magari non è il più artistico o equilibrato, ma non credo sia utile cestinarlo come scarto.
 
Gerecht Ror said:
Stormblood said:
La pesistica e il bodybuilding sono la versione "ginnico-sportiva" del cristianesimo.

È eccessivo "vietare" psicologicamente uno sport che potenzia molto forza di volontà e testosterone additandolo come xiano. Magari non è il più artistico o equilibrato, ma non credo sia utile cestinarlo come scarto.
Stroomb. é tutto chiacchere senza nessuna esperienza pratica di niente. É molto istruito, ma mi assomiglia a Sgarbi, un ignorante molto colto... solo chiacchiere prese da tanti libri. Nella sua intelligenza non ha ancora capito come bisogna leggere i libri. Come puó dare uno consigli sullo sport se non ha nessuna esperienza pratica!? Lui non é sempre un esempio da ascoltare. E non é quello che fa sempre credere di essere. Fa sempre questo grande sapientone su tutto... ma fammi il piacere! Sei patetico amico! Giá la sua affermazione che il corona virus ammazzerà tanta gente inutile come i fumatori (io non fumo) e da ignoranti e stupido. Bisogna mettere un pó il freno a questo ragazzo. Io sono un agonistico da quando ero piccolo. Non parlare a me di Sport o di arti marziali... tu non sai niente di niente... era giá da anni che ti volevo dire questo. Smettila con la tua pateticitá e senzo di superioritá su tutto e su tutti. Non sei capace neanche di fare flessioni con le gambe che ti fanno giá male le ginocchia (parole tue). Comincia finalmente a crescere senza fare sempre il superiore. Tu parli a me di sport. Tu non hai idea di quanto allenamento ho io sulle spalle e di quanti combattimenti ho fatto io mel ring.
 
Rambo said:
Stroomb. é tutto chiacchere senza nessuna esperienza pratica di niente. É molto istruito, ma mi assomiglia a Sgarbi, un ignorante molto colto...

Capisco le differenze di opinione, ma i toni sono un po' eccessivi. Non trasformiamo per favore il forum in un ring (vale per tutti) c'è già abbastanza confusione con questo maledetto virus.
 
Gerecht Ror said:
Rambo said:
Stroomb. é tutto chiacchere senza nessuna esperienza pratica di niente. É molto istruito, ma mi assomiglia a Sgarbi, un ignorante molto colto...

Capisco le differenze di opinione, ma i toni sono un po' eccessivi. Non trasformiamo per favore il forum in un ring (vale per tutti) c'è già abbastanza confusione con questo maledetto virus.

Sì, non ho alcuna intenzione di rispondere all'Alessandra Mussolini di turno, che è stata bannata diverse volte dal forum e adesso pensa sia una buona idea parlare di me come se mi conoscesse offline, quando non conosco nessun SS in offline, a parte un parente che ho avvicinato io stesso. Piuttosto vorrei sapere come sta il collo del suo serpente...
 
Che ho studiato broscience lo vai a dire a qualcun'altro, ho studiato scienze dell' alimentazione formalmente per anni e sono estremamente sicuro di non aver perso tempo nel farlo.
Non puoi dire e presumere che le persone possono aver fatto scelte immature è come ti ho già detto sparare frecciate in un forum pubblico perché teorizzi che qualcuno potrebbe non aver fatto come dici tu.
È già molto eccessivo paragonare il body building al cristianesimo e considerare la pesistica veleno, non è giusto.
Non c'è bisogno di citare gli Dei per cercare di avere ragione per poi fare i misteriosi occulti, con chi credi di fare l' esibizionista?
Tu stesso in altre discussioni hai detto che non capisci perché altre persone citano gli Dei per avere ragione e poi se tu che lo fai, che bella coerenza.
Non preoccuparti con il tempo di certo prima o poi le risposte le trovo di sicuro, è anche ridicolo che mi tratti con aria di insufficienza non sono mica stupido. Riguardo alle capacità psichiche ci sto lavorando per bene non serve di certo che tu me lo venga a dire di lavorarci di più. Questo tuo comportamento lo hai avuto anche in altro post recenti per cui non mi sembra di farmi illusioni campate per aria.
Comunque mi faccio gli affari miei, vivo lo stesso, odio i sapientini so tutto io come te che presumono di sapere se le persone possono aver fatto scelte immature.
Sono convinto di quello che ti ho scritto nel messaggio precedente e non mi convincerai MAI tu del contrario, forse dovresti tu invece darti una molto seria raddrizzata sul tuo atteggiamento aggressivo arrogante ed è reale anche in altri post, sicuramente non è una cosa che mi sto inventando.
Tieniti la tua ragione se gonfia tanto il tuo ego e ti fa comodo, non voglio obbligare gli altri a credere in quello che penso, di certo non serve che sia tu a dirmi che sono libero di fare sollevamento pesi perché questo lo so molto bene già da me.
 
giphy.gif
 
Stormblood said:
Gerecht Ror said:
Rambo said:
Stroomb. é tutto chiacchere senza nessuna esperienza pratica di niente. É molto istruito, ma mi assomiglia a Sgarbi, un ignorante molto colto...

Capisco le differenze di opinione, ma i toni sono un po' eccessivi. Non trasformiamo per favore il forum in un ring (vale per tutti) c'è già abbastanza confusione con questo maledetto virus.

Sì, non ho alcuna intenzione di rispondere all'Alessandra Mussolini di turno, che è stata bannata diverse volte dal forum e adesso pensa sia una buona idea parlare di me come se mi conoscesse offline, quando non conosco nessun SS in offline, a parte un parente che ho avvicinato io stesso. Piuttosto vorrei sapere come sta il collo del suo serpente...
Se sono ancora quá, Sgarbi, ci sará pure un motivo. Io non ti conosco offline anche perché a me non mi trovi da nessuna parte e tranne quá sul forum. Io ti conosco solo da quello che succede sul forum, caro Sgarbi.

Non fare battute ironiche sul Serpente, perchè questo non é uno scherzo, patetico. Se tu faresti solo la metá di quello che faccio io non parleresti in questo modo e non avresti il tempo di giocare tanto a fare il sapientone. Non ho mai detto una sola cosa che non sia vera o che non rispecchia la mia esperienza.

Esci un pó di casa a vivere la realtá della strada che parla tutta un altra lingua. La teoria va bene fino a quando combacia con la realtá. Peró io osservo che questo vivere solo online a fatto perdere il tatto con la realtá, creando cosí tanti sapientoni e filosofi che la sanno sempre meglio.
 
Comunque dato che sei tanto colto, latte, formaggi, yogurt forniscono la quantità di grassi saturi questo è innegabile, proteine ad alto valore biologico, vitamine e soprattutto calcio tra i micronutrienti che hanno, i carboidrati nei latticini questa è nuova ne contengono molto pochi.
L' unico zucchero presente nei latticini è il lattosio che è un disaccaride esclusivamente animale e sintetizzato dalle ghiandole mammarie dei mammiferi, ed è una combinazione di una molecola di glucosio e una di galattosio(il galattosio esiste solo qui in natura ed associato al glucosio, il latte umano è appunto il più dolce perché abbiamo più bisogno di carboidrati questo anche in età adulta.
Non per niente i latticini vengono usati in abbondanza nelle diete chetogeniche.


Altro che broscience...
 
fuoco blu 666 said:
Non puoi dire e presumere che le persone possono aver fatto scelte immature è come ti ho già detto sparare frecciate in un forum pubblico perché teorizzi che qualcuno potrebbe non aver fatto come dici tu.
Non ti sei accorto che le frecciatine ci sono anche dalla tua parte, nonostante tu dichiari di non voler tirare frecciatine. La coerenza di cui parli, eccola.

fuoco blu 666 said:
È già molto eccessivo paragonare il body building al cristianesimo e considerare la pesistica veleno, non è giusto.
Non c'è bisogno di citare gli Dei per cercare di avere ragione per poi fare i misteriosi occulti, con chi credi di fare l' esibizionista?
Tu stesso in altre discussioni hai detto che non capisci perché altre persone citano gli Dei per avere ragione e poi se tu che lo fai, che bella coerenza.
Il fatto che tu ed altri non riusciate a capire come il problema ebraico influenzi tutte le sfere della vita e quindi non soltanto spiritualità, politica ed economicia ma anche cose come l'alimentazione, l'attività fisica e così via non è un problema mio. Eppure, sono anni che mi faccio in quattro per aprire la vostra mente alla profondità del problema ebraico. La differenza fra me ed altri che nominano gli déi è che io non approccio le discussioni con loro con l'idea che ho ragione e che loro confermeranno la mia tesi, ma lo faccio con la mentalità aperta e critica di chi può essere in errore. È così che molte credenze nel corso del mio percorso di avanzamento sono mutate. Sta sicuro che se uno approccia gli Déi con l'idea che le cose gli verranno sempre e soltanto confermate, non sentirà mai la loro risposta ma parlerà solo e soltanto con se stesso. E comunque non ho fatto presente niente di specifico che mi hanno detto gli Déi. Che ne sai tu cosa mi hanno detto? Non sono venuto a dire come hanno fatto altri che "Gli Déi mi hanno detto che questa cosa è così." No, ho letto degli studi, dei libri, delle ricerche, mi sono confrontato con persone di diversi settori e ho anche fatto parte in prima persona di diversi settori. Quindi, ho esperienza sia pratica che teorica su ciò di cui parlo. Pratica di tutta la mia vita, teorica soltanto degli ultimi 11 anni (e passa). Continuate tu e Alessandra pure a credere che io sia come il PNG medio che studia una cosa un paio d'anni, senza realmente approfondire, O, peggio, che legge un libro, un articolo, sente voci di corridoio e crede di aver diritto di farsi un'opinione con una coonoscenza molto superficiale dell'argomento. Fa' pure. Chissà perché nei Veda si parla soltanto di yoga e mai di bodybuilding né pesistica, e perché le statue di ogni civiltà antica non ritraggano mai fisici ipertrofici o con qualche altro dismorfismo.

Faccio giusto un ultimo appunto: studiare alimentazione a livello formale in Italia è una perdita di tempo, così come studiare ogni altra cosa nelle università italiane (a meno che non sia qualcosa di prettamente teorico come letteratura, storia o filosofia). L'università italiana è una delle peggiori italiane per quanto riguarda tutte le materie che non siano esclusivamente teoriche. È sterile. Perché? Perché insegna quasi soltanto ed esclusivamente teoria, dando poco o nessuno spazio all'esperienza pratica degli argomenti di studio, che è essenziale. Non so se tu hai studiato formalmente in Italia (non me ne meraviglierei, se fosse così) ma comunque studiare alimentazione non ha nulla a che vedere con lo studiare varie discipline di allenamento.

fuoco blu 666 said:
Tutto il resto non merita risposta, ma ricapitolando:

• mi hai lanciato frecciatine e accusato di cose (a livello di elementi) che sono completamente contrarie a quelle interpretabili nel mio tema natale secondo me, HP Hooded Cobra e Lydia.
• sei stato smentito riguardo alle cose contrarie al mio tema natale, ma continui a non demordere. Anzi, ti sei incazzato ancora di più perché persino il mio tema natale prova che non hai capito quasi nulla di me e la verità brucia. Di certo non sono così stupido da mandarti un'immagine del mio tema natale.

Questo è il mio ultimo post sull'argomento. Non ho intenzione di alimentare ancora questi attriti interni.

--------

Cfecit said:

Sicuramente, vista dall'esterno questa conversazione può essere divertente e/o irritante al tempo stesso, a seconda della personalità di una persona xD
 
Rambo said:
Stormblood said:
Gerecht Ror said:
Capisco le differenze di opinione, ma i toni sono un po' eccessivi. Non trasformiamo per favore il forum in un ring (vale per tutti) c'è già abbastanza confusione con questo maledetto virus.

Sì, non ho alcuna intenzione di rispondere all'Alessandra Mussolini di turno, che è stata bannata diverse volte dal forum e adesso pensa sia una buona idea parlare di me come se mi conoscesse offline, quando non conosco nessun SS in offline, a parte un parente che ho avvicinato io stesso. Piuttosto vorrei sapere come sta il collo del suo serpente...
Se sono ancora quá, Sgarbi, ci sará pure un motivo. Io non ti conosco offline anche perché a me non mi trovi da nessuna parte e tranne quá sul forum. Io ti conosco solo da quello che succede sul forum, caro Sgarbi.

Non fare battute ironiche sul Serpente, perchè questo non é uno scherzo, patetico. Se tu faresti solo la metá di quello che faccio io non parleresti in questo modo e non avresti il tempo di giocare tanto a fare il sapientone. Non ho mai detto una sola cosa che non sia vera o che non rispecchia la mia esperienza.

Esci un pó di casa a vivere la realtá della strada che parla tutta un altra lingua. La teoria va bene fino a quando combacia con la realtá. Peró io osservo che questo vivere solo online a fatto perdere il tatto con la realtá, creando cosí tanti sapientoni e filosofi che la sanno sempre meglio.
Io penso che Stormie sia esagerato nel dire che la pesistica sia inutile o dannosa anche se io stesso non uso pesi nel mio allenamento, ma tu rambo sei la persona più illusa che ci possa essere, sembra tu ti sia fritto il cervello anni fa, inoltre sei anche stato bannato se non sbaglio. Non hai nemmeno rispetto per gli HP che gli scrivi i messaggi in italiano sul forum inglese e poi sta a loro tradurli quando probabilmente sai benissimo il tempo limitato che hanno. A questo punto non ti si può nemmeno prendere seriamente.
 
E chi lavora e dovendo tirar su famiglia, non trova tempo, oltre che per meditare combattere ed elevarsi spiritualmente e sostenere i consueti ritmi fisiologici circadiani, per l'attività fisica che deve fare? Mettersi in disparte e sentirsi inadeguato? Io ho quasi cinquant'anni ma sono ancora in forma, sono 2 cm più basso di Hitler e ho un fisico simile al suo. E se avessi tempo per me non lo userei certo per la palestra ma farei solo più yoga kundalini.
 
Rambo said:
Se sono ancora quá, Sgarbi, ci sará pure un motivo. Io non ti conosco offline anche perché a me non mi trovi da nessuna parte e tranne quá sul forum. Io ti conosco solo da quello che succede sul forum, caro Sgarbi.

Non fare battute ironiche sul Serpente, perchè questo non é uno scherzo, patetico. Se tu faresti solo la metá di quello che faccio io non parleresti in questo modo e non avresti il tempo di giocare tanto a fare il sapientone. Non ho mai detto una sola cosa che non sia vera o che non rispecchia la mia esperienza.

Esci un pó di casa a vivere la realtá della strada che parla tutta un altra lingua. La teoria va bene fino a quando combacia con la realtá. Peró io osservo che questo vivere solo online a fatto perdere il tatto con la realtá, creando cosí tanti sapientoni e filosofi che la sanno sempre meglio.

Dimenticavo, Alessandra, pensa a queste cose che stai dicendo la prossima volta che ti viene in mente di chiedermi quadrati cabalistici di Nettuno e compagnia bella via email. Pensaci più volte. Almeno in questo modo eviti di sprecare sia il tuo tempo per scrivere l'email che il mio per leggerla e cestinarla.
 
Gerecht Ror said:
[ (...) Non trasformiamo per favore il forum in un ring (vale per tutti) c'è già abbastanza confusione con questo maledetto virus.

Allora, mi autoquoto e mi ripeto.
Ognuno ha espresso le proprie idee.
Stormblood, la sparata sul bodybuilding può anche essere una tua idea ma qui è completamente fuori luogo. Ogni volta che qualcuno vuole imporre a forza proprie idee, o il proprio Ego (Rambo...) accadono queste cose e si perdono fiumi di tempo a leggere (e moderare) fiumi di parole che non portano davvero a nulla.
Infatti, da "decreto comunista" siamo passati al bodybuilding e poi all'arena dei "gladiatori".

Siccome vista la situazione virus e conseguente confusione, registro numerosi attacchi fisici e Spirituali per creare caos, disinformazione, confusione, etc. Per favore evitiamo di degenerare inutilmente.
Abbiamo capito, ce l'avete entrambi bello grosso (cosa? ditelo voi). Buon proseguimento con gli RTR.
 
Gerecht Ror said:
Stormblood, la sparata sul bodybuilding può anche essere una tua idea ma qui è completamente fuori luogo.

1. Perché è fuori luogo?
2. Perché fare una domanda, se l'intenzione reale è quella di attaccarne a prescindere il contenuto in maniera non educata?

La seconda è una domanda retorica. Non c'è bisogno di rispondere.

Gerecht Ror said:
(...) comunque questi atteggiamenti (che sono ultimamente in aumento, insieme ai troll/megalomani/disinformatori etc.) non verranno tollerati.

Guarda, non sono scemo. Puoi bloccare i post quanto vuoi qui per censurare quello che non ti piace, ma sul forum generico non hai questo potere (né mai lo avrai con questa mentalità).
 
kirtan said:
E chi lavora e dovendo tirar su famiglia, non trova tempo, oltre che per meditare combattere ed elevarsi spiritualmente e sostenere i consueti ritmi fisiologici circadiani, per l'attività fisica che deve fare? Mettersi in disparte e sentirsi inadeguato? Io ho quasi cinquant'anni ma sono ancora in forma, sono 2 cm più basso di Hitler e ho un fisico simile al suo. E se avessi tempo per me non lo userei certo per la palestra ma farei solo più yoga kundalini.

Yoga kundalini e yoga hatha possono essere sufficienti, non ti preoccupare. L'attività fisica dovrebbe essere proporzionale all'occupazione e agli interessi personali. Io non conosco la tua vita nello specifico né ti consiglio di venirne a parlare in maniera aperta sui forum. Quindi, non posso darti consigli un tantino più specifici. E, comunque, la ginnastica generica è semplicemente una variazione più sportiva dell'hatha yoga. Certo è che, se non sei normopeso, dovresti cercare di ritagliarti del tempo per curare la tua forma fisica, perché essere da entrambi i lati dello squilibrio (sottopeso e sovrappeso) porta problemi di salute, come viene riconosciuto anche dalla medicina convenzionale (=ebraica).
 
Oh certo cosa detta da qualcuno che ha rivelato età e parte del tema natale, ho tutto l' intuito sufficiente per capire certe cose, dei tuoi pianeti ne so 4 cosa che mi è stata resa ancora più precisa dal modo di comunicare.
Mi sono espresso anche con sottigliezze che forse potrebbero non essere molto evidenti per te, non è un caso se proprio in questi giorni ho avuto più conversazioni con te e che qualcosa è cambiato nel forum in questo periodo, vedo molto bene questi motivi e con precisione.
I Chakra come gli elementi variano di forza e di elementi anche in base ai transiti, agli eventi, all' alimentazione per me queste cose sono molto visibili non restano mai fissi in questo senso a meno che non si sia immuni agli effetti dei pianeti.
Sapevo bene che prima o poi avrei discusso con te e che tra di noi la comunicazione non è affatto esente da litigi e incomprensioni.
Su una cosa sono d' accordo con te e soprattutto con Gerecht, smettiamola tutti e due con questi attriti, mi ha reso molto più triste di quanto potrei mai comunicare qui.
 
Stormblood said:
1. Perché è fuori luogo?

Perché stai imponendo agli altri un visione tua personale, di uno sport che molti SS praticano con soddisfazione (anche HPs Maxine ne parlò anni addietro) Li paragoni ingiustamente a dei xianucoli complessati, offendi magari il loro orgoglio per essersi costruiti una muscolatura.

Gerecht Ror said:
(...) comunque questi atteggiamenti (che sono ultimamente in aumento, insieme ai troll/megalomani/disinformatori etc.) non verranno tollerati.
Stormblood said:
Guarda, non sono scemo. Puoi bloccare i post quanto vuoi qui per censurare quello che non ti piace, ma sul forum generico non hai questo potere (né mai lo avrai con questa mentalità).

Questo non era riferito a te ma a tutti quanti in senso generale. Che ti piaccia o no, i post deliranti ed eccessivi vengono moderati sia qui che dagli HP come (ben) sai, anche se raramente.
Nonostante ti ostini ad essermi apparentemente ostile senza alcun motivo, concludo qui.

Quindi invito tutti alla calma e ad essere costruttivi, te compreso.
 
Gerecht Ror said:
Stormblood said:
1. Perché è fuori luogo?

Perché stai imponendo agli altri un visione tua personale, di uno sport che molti SS praticano con soddisfazione (anche HPs Maxine ne parlò anni addietro) Li paragoni ingiustamente a dei xianucoli complessati, offendi magari il loro orgoglio per essersi costruiti una muscolatura.

Io ho condiviso i risultati di anni di ricerca approfondita, osservazione, confronto ed esperienza, tra l'altro SOTTO RICHIESTA. Prontamente, l'hai bollata come disinformazione o "sparata". Consiglio a tutti di guadagnare un certo livello di esperienza approfondita e di applicare la mentalità critica a tutto (non solo a quello che dico io o a quello che dice il clero), prima di venire a chiedere e a discuterne. Parlare anche con più fisioterapisti, che sanno meglio del pinco pallino in un ginnasio come funziona il corpo umano, aiuta.

La seconda domanda rimane prevedibilmente senza risposta, ma chiudiamola tranquillamente qua. A quanto pare, questo è uno degli argomenti come la sessualità che è meglio evitare perché, come disse Cobra in maniera analoga, porta sicuramente a molti disaccordi e la realtà non è esattamente come la massa crede.

- - - - - - - -

fuoco blu 666 said:
Oh certo cosa detta da qualcuno che ha rivelato età e parte del tema natale, ho tutto l' intuito sufficiente per capire certe cose, dei tuoi pianeti ne so 4 cosa che mi è stata resa ancora più precisa dal modo di comunicare.

Ti posso soltanto dire di mettere le varie componenti nel proprio contesto. Per lo stile di comunicazione si guarda principalmente la terza casa, per quello che riguarda le dinamiche di gruppo principalmente l'undicesima. Avere uno stile di comunicazione che talvolta è legato all'elemento fuoco non significa che l'elemento fuoco sia ciò che domina il tema natale. Queste cose dovresti già saperle perché sono basi.

La mia età da dove l'avresti ripresa? Da quello che ho detto da una parte che non no mi fido di chi non ha Plutone in Scorpione? Non che mi importi se qualcuno sa quanti anni ho. Giusto per capire se l'ho mai affermato in maniera diretta.
 
No ho piú letto i commenti perchè oggi sono a pezzi... ho fatto sicuramente scorta di cibo per 5 mesi... quando HPs Maxine dice qualcosa tutti devono prenderla sul serio... sono partito alle 6.30 stamattina, e ho finito verso le 18... andavo in giro come una furia scatenata, litigando con tutti; commessi e gente stupida. Ho comperato 80 casce di acqua, 12 cartoni da 8 L di succo di mela. Qualche 30 kg di riso, 250 scatolette di tonno, e tutto il resto.

Comunque questa cosa mi piace: da oggi io sono la Mussolini :eek: :eek: :eek: , e tu sei il nostro
Sgarbi :lol: :lol: :lol:

Adesso devo riposarmi un pó, perchè dopo devo fare il quadrato di Marte con 216 ripetizioni, e ci vogliono piú di due ore di vibrazione. Voglio anche aggiungere che il quadrato, questi ultimi giorni mi costava cosí tanto energia che dormivo quasi tutto il giorno. Peró quando ieri ho letto il Post di HPs Maxine mi é salita una energia incredibili.
 
Stormblood said:
Io ho condiviso i risultati di anni di ricerca (...) bollata come disinformazione o "sparata".

Non ho detto che fai disinformazione, ben vengano tutte le tue ricerche. Ma paragonare la pesistica al xianesimo è assurdo, tanto meno come dici essere tutti d'accordo.
Comunque, fine della storia.
Dovrebbe valere anche per Rambo.
 
Amico non sto leggendo con dettaglio quello che stai scrivendo, peró tu non puoi parlarmi di arte di combattimento (cosa che hai fatto in tutti questi anni), o fai l'esperto allenatore su gli allenamenti con pesi o senza se non hai nessuna esperienza pratica. Smettila di fare il grande maestro. Ma tu conosci il vero sforzo dell'allenamento quando vai oltre il dolore e i tuoi limiti. Oppure quando sei nel ring a combattere con tutta la tua forza fisica e mentale, superando limiti ancora piú profondi, entrando in una trance da combattimento, che ti risvegli solo quando il mach é finito.
Oppure hai mai vissuto la brutalitá della strada dove ti si buttano 10 tutti insieme in una volta contro di te. Oppure uno che ti morde il dito come un cane (nel vero senzo della parola), che cerca di strappartelo con i denti, e un altro di dietro che ti da una coltellata alla schiena. Svegliati amico. La realtá tante volte non conbacia con la teoria.
Basta non voglio scrivere piú niente.
 
STOP per cortesia.

La situazione dovuta al virus sta rapidissimamente evolvendo e non tutti gli SS sono ancora preparati (soprattutto chi vive in Lombardia, guardacaso molti credo), per favore concentriamo le energie e le attenzioni su questi importanti problemi e sulla collaborazione, non sulle virgole.
Il il nemico vuole mettere caos ovunque, compreso il nostro forum. Non dobbiamo permetterglielo.

- Rambo
Non siamo su un ring. Tu ti sei sentito attaccato come altri, perché qualcuno ha deriso e sollevamento pesi e hai reagito.
Basta così, ben venga spirito combattivo (verso il nemico) e votato alla sopravvivenza, niente morsi alle palle di altri SS.
- Stormblood
Non era mia intenzione sminuire le spiegazioni che dai sugli sport, disinformazione è riferito ai troll già spariti che deliberatamente hanno invaso il forum per mettere caos, approfittando del virus e far credere agli SS di non prepararsi e non fare nulla. Semplicemente hai fatto una gaffe definendo xiano uno sport di potenza, con cui molti qui si potenziano, scatenando reazioni a catena come vedi.
Ben venga l'informazione (potresti ad esempio tradurre in Italiano il post sulle sostanze usate nei cosmetici), non l'imposizione.
- Aquarius
Il quadrato di Marte ha il numero 325. Rambo credo/spero intendesse 216 ripetizioni come doppio di 108, per qualche altra operazione di Marte non Quadrato. Nel caso ora potrà correggersi. Caso chiuso.

Buoni RTR e buona spesa a tutti.
 
Gerecht Ror said:
STOP per cortesia.

La situazione dovuta al virus sta rapidissimamente evolvendo e non tutti gli SS sono ancora preparati (soprattutto chi vive in Lombardia, guardacaso molti credo), per favore concentriamo le energie e le attenzioni su questi importanti problemi e sulla collaborazione, non sulle virgole.
Il il nemico vuole mettere caos ovunque, compreso il nostro forum. Non dobbiamo permetterglielo.

- Rambo
Non siamo su un ring. Tu ti sei sentito attaccato come altri, perché qualcuno ha deriso e sollevamento pesi e hai reagito.
Basta così, ben venga spirito combattivo (verso il nemico) e votato alla sopravvivenza, niente morsi alle palle di altri SS.
- Stormblood
Non era mia intenzione sminuire le spiegazioni che dai sugli sport, disinformazione è riferito ai troll già spariti che deliberatamente hanno invaso il forum per mettere caos, approfittando del virus e far credere agli SS di non prepararsi e non fare nulla. Semplicemente hai fatto una gaffe definendo xiano uno sport di potenza, con cui molti qui si potenziano, scatenando reazioni a catena come vedi.
Ben venga l'informazione (potresti ad esempio tradurre in Italiano il post sulle sostanze usate nei cosmetici), non l'imposizione.
- Aquarius
Il quadrato di Marte ha il numero 325. Rambo credo/spero intendesse 216 ripetizioni come doppio di 108, per qualche altra operazione di Marte non Quadrato. Nel caso ora potrà correggersi. Caso chiuso.

Buoni RTR e buona spesa a tutti.
Ciao, no intendeva fare 216 ripetizione ogni giorno come quadrato dato che non capisce che fare ripetizione diverse da quelle sul quadrato non lo conta più come quadrato.
 
Ho deciso di chiudere questo thread perché, oltre che essere andato enormemente OT, ormai serve solo a dare spintoni.
Se avete altri argomenti che non siano chi ha avuto più ragione qui, per favore aprite un altro thread che sia utile per tutti. Grazie.
 
Il punto è che non si può più parlare di quarantena, quando lo scopa è tutt'altro.
Qui si è instaurato, ed è sotto gli occhi di tutti, un regime totalitario catto-comunista, aggravato dal fatto che con le tecnologie odierne, il controllo è davvero spietato.
Oggi, ho letto la notizia che utilizzeranno i droni per seguire gli spostamenti dei cittadini. Come se non bastasse, e la cosa è di una gravità inaudita, è il fatto che i cittadini si controllino da soli, proprio come spie comuniste. Proprio oggi, dalla finestra, sentii una persona con il megafono intimare (credo un passante) di restare in casa. Cioè, siamo al livello che la gente controlla altra gente.
Non so cosa dire, il mio pensiero è che i tempi sono davvero al limite per poter liberarci da questa tirannia
 
Gerecht Ror said:
Stormblood said:
La pesistica e il bodybuilding sono la versione "ginnico-sportiva" del cristianesimo.

È eccessivo "vietare" psicologicamente uno sport che potenzia molto forza di volontà e testosterone additandolo come xiano. Magari non è il più artistico o equilibrato, ma non credo sia utile cestinarlo come scarto.

Oltretutto, se vogliamo essere pignoli, gli dei greci venivano rappresentati con un fisico da bodybuilder, non pompati con sostanze, ovviamente. Personalmente, facendo pesi con una alimentazione natural, posso dirti che più di una persona mi hanno paragonato a una scultura greca. Non per essere vanesio, giusto per chiarire. Anzi, come dice Gerecht, aumentare il testosterone, fa solo bene. Aiuta a manetenersi giovani. Ovvio che se uno va in sovrallenamento genera solo radicali liberi con tutte le conseguenze del caso. Come diceva il mio allenatore (abbastanza famoso in Italia) "l'esercizio con i pesi è la regina (e qui sbagliava articolo, caso mai il re doveva dire :D) delle attività motorie".

Ogni sport è soggettivo, non siamo tutti uguali.
 
Agggiungo, per completezza.

E la gente non ha ancora capito che siamo sotto dittatura...pensano di essere a casa in vacanza. Altrochè. c'è poco da stare allegri

https://www.affaritaliani.it/static/upl2020/bozz/bozza-nuovo-dl-covid---testo-di-martedie--24-marzo-2020.pdf

– prevede addirittura che le misure per fronteggiare il Coronavirus possano arrivare fino al 31 luglio. E’ ovviamente una data indicativa, ma sintomatica di quanto è grave il contagio nel Paese. Al primo articolo infatti recita: “Per contenere e contrastare i rischi sanitari derivanti dalla diffusione del virus COVID-19, su specifiche parti del territorio nazionale ovvero, occorrendo, sulla totalità di esso, possono essere adottate, secondo quanto previsto dal presente decreto, una o più misure tra quelle di cui al comma 2, per periodi predeterminati, ciascuno di durata non superiore a trenta giorni, reiterabili e modificabili anche più volte fino al 31 luglio 2020 e con possibilità di modularne l’applicazione in aumento ovvero in diminuzione secondo l’andamento epidemiologico del predetto virus“.

E ancora, all’articolo 2: “Ai sensi e per le finalità di cui al comma 1, possono essere adottate, secondo criteri di adeguatezza specifica e principi di proporzionalità al rischio effettivamente presente su specifiche parti ovvero sull’intero territorio nazionale, una o più tra le seguenti misure:


a) limitazione della circolazione delle persone, anche prevedendo limitazioni alla possibilità di allontanarsi dalla propria residenza, domicilio o dimora, se non per spostamenti individuali, limitati nel tempo e nello spazio e motivati da esigenze lavorative, da situazioni di necessità, da motivi di salute o da altre specifiche ragioni;
b) chiusura al pubblico di strade urbane, parchi, aree gioco, ville e giardini pubblici o altre aree analoghe;
c) divieto di allontanamento e di ingresso in territori comunali, provinciali o regionali;
d) applicazione della misura della quarantena precauzionale ai soggetti che hanno avuto contatti stretti con casi confermati di malattia infettiva diffusiva;
e) divieto assoluto di allontanarsi dalla propria abitazione o dimora per le persone fisiche sottoposte alla misura della quarantena perché risultate positive al virus;
f) limitazione o divieto delle riunioni o degli assembramenti in luoghi pubblici o aperti al pubblico;
g) limitazione o sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni altra forma di riunione in luogo pubblico o privato, anche di carattere culturale, ludico, sportivo, ricreativo e religioso;
h) sospensione delle cerimonie civili e religiose, limitazione dell’ingresso nei luoghi destinati al culto, nonché completa chiusura degli stessi;
i) chiusura di cinema, teatri, sale da ballo, discoteche, sale giochi, sale scommesse e sale bingo, centri culturali, centri sociali e centri ricreativi o altri analoghi luoghi di aggregazione;
l) sospensione dei congressi, di ogni tipo di riunione o evento sociale e di ogni altra attività convegnistica o congressuale, salva la possibilità di svolgimento a distanza;
m) limitazione o sospensione di eventi e competizioni sportive di ogni ordine e disciplina in luoghi pubblici o privati, ivi compresa la possibilità di disporre la chiusura temporanea di palestre, centri sportivi, piscine, centri natatori e impianti sportivi, anche se privati, nonché di disciplinare le modalità di svolgimento degli allenamenti sportivi all’interno degli stessi luoghi;
n) limitazione o sospensione delle attività ludiche, ricreative, sportive e motorie svolte all’aperto o in luoghi aperti al pubblico;
o) possibilità di disporre o di affidare alle competenti autorità statali e regionali la riduzione, la sospensione o la soppressione dei servizi di trasporto di persone e di merci, automobilistico, ferroviario, aereo, marittimo, nelle acque interne, anche non di linea, nonché di trasporto pubblico locale;
p) sospensione o chiusura dei servizi educativi per l’infanzia di cui all’articolo 2 del decreto legislativo 13 aprile 2017, n. 65, e delle scuole di ogni ordine e grado, nonché delle istituzioni di formazione superiore, comprese le università e le istituzioni di alta formazione artistica musicale e coreutica, di corsi professionali, master, corsi per le professioni sanitarie e università per anziani, nonché i corsi professionali e le attività formative svolte da altri enti pubblici, anche territoriali e locali e da soggetti privati, o di altri analoghi corsi, attività formative o prove di esame, ferma la possibilità di svolgimento di attività formative a distanza;
q) sospensione dei viaggi d’istruzione, delle iniziative di scambio o gemellaggio, delle visite guidate e delle uscite didattiche comunque denominate, programmate dalle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado sia sul territorio nazionale sia all’estero;
r) limitazione, sospensione dell’apertura al pubblico o chiusura dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura di cui all’art. 101 del codice dei beni culturali e del paesaggio, di cui al decreto legislativo 22 gennaio 2004, n. 42;
s) limitazione o sospensione delle attività delle amministrazioni pubbliche con possibilità di fare salva l’erogazione dei servizi essenziali e di pubblica utilità;
t) limitazione o sospensione delle procedure concorsuali e selettive finalizzate all’assunzione di personale presso datori di lavoro pubblici e privati, con possibilità di esclusione dei casi in cui la valutazione dei candidati è effettuata esclusivamente su basi curriculari ovvero con modalità a distanza;
u) limitazione o sospensione delle attività commerciali di vendita al dettaglio, garantendo in ogni caso un’adeguata reperibilità dei generi alimentari e di prima necessità da espletare con modalità idonee ad evitare assembramenti di persone, con obbligo a carico del gestore di predisporre le condizioni per garantire il rispetto di una distanza di sicurezza interpersonale predeterminata e adeguata a prevenire o ridurre il rischio di contagio;
v) limitazione o sospensione delle attività di somministrazione al pubblico di bevande e alimenti, nonché di consumo sul posto di alimenti e bevande, compresi bar e ristoranti;
z) limitazione o sospensione di ogni altra attività d’impresa o di attività professionali e di lavoro autonomo con possibilità di esclusione dei servizi di pubblica necessità previa assunzione di protocolli di sicurezza anti-contagio e, laddove non sia possibile rispettare la distanza di sicurezza interpersonale predeterminata e adeguata a prevenire o ridurre il rischio di contagio come principale misura di contenimento, con adozione di adeguati strumenti di protezione individuale;
aa) limitazione o chiusura di fiere e mercati, garantendo comunque un’adeguata reperibilità dei generi alimentari;
bb) specifici divieti o limitazioni per gli accompagnatori dei pazienti nelle sale di attesa dei dipartimenti emergenze e accettazione e dei pronto soccorso (DEA/PS);
cc) limitazione dell’accesso di parenti e visitatori a strutture di ospitalità e lungo degenza, residenze sanitarie assistite (RSA), hospice, strutture riabilitative e strutture residenziali per anziani, autosufficienti e non; dd) obblighi di comunicazione al servizio sanitario nazionale nei confronti di coloro che sono transitati e hanno sostato in zone a rischio epidemiologico come identificate dall’Organizzazione mondiale della sanità o dal Ministro della salute;
ee) disporre misure di informazione e di prevenzione rispetto al rischio epidemiologico;
ff) consentire o comunque regolamentare la modalità di lavoro agile per ogni rapporto di lavoro subordinato anche in deroga alla disciplina vigente;
gg) previsione che le attività consentite si svolgano previa assunzione da parte del titolare o del gestore di misure idonee a evitare assembramenti di persone, con obbligo di predisporre le condizioni per garantire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale predeterminata e adeguata a prevenire o ridurre il rischio di contagio; per i servizi di pubblica necessità, laddove non sia possibile rispettare tale distanza interpersonale, previsione di protocolli di sicurezza anti-contagio, con adozione di strumenti di protezione individuale”.
 
Bene, per mia gioia siamo tornati in-topic.

Questo decreto mette le basi per il futuro. Dato che questo virus non sparirà in poco tempo, potrebbero sftuttarlo come ho già detto per imporre misure di controllo in maniera permanente.
Come giustamente qualcuno aveva osservato Saturno è in Acquario adesso.

Posso immaginare nelle fantasie degli ebrei, che questo virus funzionerà da selezione. Non appena un Gentile si rivolta contro di loro > falso tampone positivo > ricovero > tizio x è morto di malattia!
 
अग्निसर्प࿗ said:
Le maschere adeguate per il SARS-Cov-2 sono quelle FFP3 - sigla di normagtiva europea - e N99 - certificazione USA - che filtrano rispettivamente il 98% e il 99% delle particelle che si trovano nell'aria fino a dimensioni di 0,6 μm.

Ora queste maschere vanno usate in maniera adeguata:

- Lavarsi le mani con acqua e sapone per almeno 40 secondi e conseguentemente a mani asciutte usare una soluzione alcolica prima di indossare la mascherina;
- Evitare di toccarla mentre la si indossa, prendendola dall’elastico;
- Copri naso e bocca, facendo attenzione che non ci siano spazi tra il viso e la mascherina;
- Quando diventa umida, sostituiscila con una mascherina nuova e non riutilizzarla - per i modelli usa e getta.
- Togli la mascherina prendendola dall’elastico e non toccare la parte anteriore;
- Cambiare il filtro e gettarlo nei rifiuti - per i modelli con filtro intercambiabile - e conseguentemente lavarsi le mani.

Le mani vanno sempre deterse. Rimangono la primaria fonte di prevenzione.
Il gel va usato sulle mani asciutte ed è molto utile sopratutto se siete fuori casa per motivi lavorativi o di sustentamento e non potete lavarvi le mani.

Isopropanolo al 99,9 o soluzione di cloro per la sanificazione della casa; alcool etilico denaturato diluito nell'acqua nel caso aveste terminato il gel. Areare costantemente il luogo in cui vivete. Lavare i vostri abiti ad almeno 70 gradi.
E' consigliabile disinfettare ogni ventiquattro ore anche superfici sulle quali si lavora usualmente e strumenti quali portatili, tablet e cellulari con prodotti all'isopropanolo, e non utilizzare nè alcool nè candeggina su qesti ultimi; come da manuale di produzione del vostro dispositivo.

Il SARS-Cov-2 a quanto pare può resistere fino a 3 giorni su superfici come plastica e acciaio, fino a 24 ore sul cartone e fino a 4 ore ore sul rame.

Scusa e scusate, non c'entra qui, ma volevo chioederti se puoi spiegarmi di più riguardo al tuo avatar. Cioè, Shiva (figura che mi intriga tantissimo) lo vedi come Satana, o come divinità esterna magari nel pantheon? Grazie

ps:(magari apri un topic se credi che può interessare anche altri utenti)
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top