Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Angelus trasmesso in streaming

Elias Sebastian

New member
Joined
Jul 28, 2019
Messages
520
Il Papa vuole convincere i gentili a pregare per loro vista questa situazione? Israele davvero sta lavorando per il vaccino? Vogliono essere i "salvatori" del mondo?
 
Elias Sebastian said:
Il Papa vuole convincere i gentili a pregare per loro vista questa situazione? Israele davvero sta lavorando per il vaccino? Vogliono essere i "salvatori" del mondo?

1- come in tutte le crisi e le situazioni più o meno disperate private o pubbliche che siano la chiesa cerca di risucchiare più persone e energie possibili verso di lei e succhiare le loro energie.
2- Si probabilmente ce un post che ne parla nel forum inglese
 
Prova a considerare che la chiesa in sé vive principalmente delle preghiere dei derelitti o per i derelitti, affinché guariscano "miracolosamente".
Quale occasione migliore di aumentare le preghiere ossia l'Energia psichica che il vaticano vampirizza ai "credenti"? Le persone pregheranno di più.
Ancora meglio, in caso di guarigione dal virus, quale migliore occasione di prendersi il merito per loro?
È senz'altro altro così. Il dna ebraico della chiesa parassita è programmato per approfittare di tutto e tutti, sempre ovviamente a danno dei goyim ignari.
 
Ora capisco perché trasmettere le messe del Papa in Streaming su Internet. Anche le chiese (purtroppo per loro) devono essere chiuse, cosicché preghino per il Nazareno da casa. Speriamo che la gente qua in Italia si risvegli davvero e smetti di seguire il cristianesimo una volta per tutte.
 
Ho sentito che molte chiese di provincia celebrano la messa in streaming su Internet. In una provincia erano presenti anche il sindaco e il vice sindaco rispettando le distanze di sicurezza nella chiesa vuota e chiusa. Il nostro nemico ha un bisogno disperato di energie e i gentili anche se poco credenti si sono lasciati contagiare dalle preghiere cristiane oltre che dal Virus.Tutti stanno pregando quel dannato e sporco Nazareno e Il virus e stata una mossa geniale da parte del nemico. Credo che useranno queste energie per non fare cadere i governi di sinistra come qui in Italia, in pratica la zecca morderà tantissimo prima di venire completamente estratta. Che siano maledetti!

Hail Satana!!
 
Elias Sebastian said:
Ho sentito che molte chiese di provincia celebrano la messa in streaming su Internet. In una provincia erano presenti anche il sindaco e il vice sindaco rispettando le distanze di sicurezza nella chiesa vuota e chiusa. Il nostro nemico ha un bisogno disperato di energie e i gentili anche se poco credenti si sono lasciati contagiare dalle preghiere cristiane oltre che dal Virus.Tutti stanno pregando quel dannato e sporco Nazareno e Il virus e stata una mossa geniale da parte del nemico. Credo che useranno queste energie per non fare cadere i governi di sinistra come qui in Italia, in pratica la zecca morderà tantissimo prima di venire completamente estratta. Che siano maledetti!

Hail Satana!!

Purtroppo per loro noi abbiamo l'RTR finale e vanifichiamo tutto il loro lavoro, inoltre vedo sempre più gente interessarsi al satanismo spirituale e staccarsi dalla chiesa. Non so forse è solo una mia impressione
 
Lu666 said:
Purtroppo per loro noi abbiamo l'RTR finale e vanifichiamo tutto il loro lavoro, inoltre vedo sempre più gente interessarsi al satanismo spirituale e staccarsi dalla chiesa. Non so forse è solo una mia impressione

Esattamente. Ci sono migliaia di persone ogni giorno che leggono JoS, magari lo studiano ma non lo dicono a nessuno. Potresti averne incontrato qualcuno ma nessuno dei due lo direbbe apertamente all'altro.

Per quanto riguarda lo streaming, visto che la maggior parte dei frequentatori di chiese sono anziani, lo useranno molto poco. Sono gli stessi che già guardavano la messa alla mattina in tv, per cui niente di nuovo. Penso sia più un mostrare falsamente che la chiesa è molto seguita piuttosto che una reale necessità.
 
Con il maggior tempo libero a disposizione in questo periodo la gente trova il sito a palate.
 
Gerecht Ror said:
Lu666 said:
Purtroppo per loro noi abbiamo l'RTR finale e vanifichiamo tutto il loro lavoro, inoltre vedo sempre più gente interessarsi al satanismo spirituale e staccarsi dalla chiesa. Non so forse è solo una mia impressione

Esattamente. Ci sono migliaia di persone ogni giorno che leggono JoS, magari lo studiano ma non lo dicono a nessuno. Potresti averne incontrato qualcuno ma nessuno dei due lo direbbe apertamente all'altro.
Un mio amico mentre parlavamo di Satana (lui non sa che io sono satanista) ne ha parlato chiamandolo "padre" e non appena gli ho chiesto se era satanista ha risposto e ha detto di no e che sarebbe stato troppo impegnativo...come fa lui a saperlo se non si è informato?
Percaso ci sono dei modi per capirlo? Giusto per capire perché almeno sarei anche più propensa a stare in sua compagnia, quasi mi repelle ormai stare con persone cristiane ormai
 
Gerecht Ror said:
Lu666 said:
Purtroppo per loro noi abbiamo l'RTR finale e vanifichiamo tutto il loro lavoro, inoltre vedo sempre più gente interessarsi al satanismo spirituale e staccarsi dalla chiesa. Non so forse è solo una mia impressione

Esattamente. Ci sono migliaia di persone ogni giorno che leggono JoS, magari lo studiano ma non lo dicono a nessuno. Potresti averne incontrato qualcuno ma nessuno dei due lo direbbe apertamente all'altro.

Per quanto riguarda lo streaming, visto che la maggior parte dei frequentatori di chiese sono anziani, lo useranno molto poco. Sono gli stessi che già guardavano la messa alla mattina in tv, per cui niente di nuovo. Penso sia più un mostrare falsamente che la chiesa è molto seguita piuttosto che una reale necessità.
Secondo me di giovani cristiani che seguono la Chiesa, vanno a messa e pregano c'è ne sono molto pochi. Per lo più sono anziani, questo significa che quando moriranno non ci sarà più energia per il falso dio. Un'altra cosa che voglio ricordare e che l'RTR Finale funziona come se togliessimo il fondo ad un secchio d'acqua, l'energia delle preghiere semplicemente svanisce perché noi stiamo distruggendo l'involucro.

Questo è possibile grazie anche alle vecchie RTR che ci hanno permesso di arrivare a questo punto, capisco che è un concetto un poco complicato da capire ma non vi preoccupate che se facciamo l'RTR Finale abbastanza c'è la possiamo fare, come è stato detto siamo anche più di quello che sembra e gli Dei poi hanno detto che abbiamo vinto, questo significa che siccome loro vedono il futuro le nostre energie sono più forti del nemico e se continuiamo così la vittoria sarà nostra.
 
Lu666 said:
Gerecht Ror said:
Lu666 said:
Purtroppo per loro noi abbiamo l'RTR finale e vanifichiamo tutto il loro lavoro, inoltre vedo sempre più gente interessarsi al satanismo spirituale e staccarsi dalla chiesa. Non so forse è solo una mia impressione

Esattamente. Ci sono migliaia di persone ogni giorno che leggono JoS, magari lo studiano ma non lo dicono a nessuno. Potresti averne incontrato qualcuno ma nessuno dei due lo direbbe apertamente all'altro.
Un mio amico mentre parlavamo di Satana (lui non sa che io sono satanista) ne ha parlato chiamandolo "padre" e non appena gli ho chiesto se era satanista ha risposto e ha detto di no e che sarebbe stato troppo impegnativo...come fa lui a saperlo se non si è informato?
Percaso ci sono dei modi per capirlo? Giusto per capire perché almeno sarei anche più propensa a stare in sua compagnia, quasi mi repelle ormai stare con persone cristiane ormai
Non dirgli che lo sei, fagli domande ingenue tipo, ma se in realtà fosse Satana quello buono? E se il dio xiano fosse quello cattivo? Ecc poi se capisci che lo è vedi se dirglielo o no.
 
Aquarius said:
Lu666 said:
Gerecht Ror said:
Esattamente. Ci sono migliaia di persone ogni giorno che leggono JoS, magari lo studiano ma non lo dicono a nessuno. Potresti averne incontrato qualcuno ma nessuno dei due lo direbbe apertamente all'altro.
Un mio amico mentre parlavamo di Satana (lui non sa che io sono satanista) ne ha parlato chiamandolo "padre" e non appena gli ho chiesto se era satanista ha risposto e ha detto di no e che sarebbe stato troppo impegnativo...come fa lui a saperlo se non si è informato?
Percaso ci sono dei modi per capirlo? Giusto per capire perché almeno sarei anche più propensa a stare in sua compagnia, quasi mi repelle ormai stare con persone cristiane ormai
Non dirgli che lo sei, fagli domande ingenue tipo, ma se in realtà fosse Satana quello buono? E se il dio xiano fosse quello cattivo? Ecc poi se capisci che lo è vedi se dirglielo o no.
Spero lo sia, è una bellissima persona.
Comunque io anche quando non ero satanista tormentavo i miei amici con queste domande...in una scuola di cattolici e alcuni mi "aggredivano", ora che ci ripenso mi viene una sola parola in mente:
Patetici
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top