Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Dedica e metodi

Satanic Path

New member
Joined
Oct 8, 2019
Messages
583
Location
A red basin
Come ho già detto, tra pochi mesi avrò la casa libera e potrò finalmente dedicarmi e iniziare a meditare.
Adesso purtroppo i turni di lavoro dei miei genitori non mi permettono di stare da solo.
Finché il momento non arriva, vorrei fare tutte le domande che, diciamo, mi tormentano.
Allora, come prima cosa, vorrei aggiungere un pezzo alla dedica del sito.
Una parte in cui io possa aprirmi al Dio, e dire che io lo desidero nella mia vita, ma non solo.
Vorrei chiedere scusa per tutti gli anni in cui ho avuto paura di lui e ho insultato il suo nome.
Poi volevo sapere se invece di firmare il nome col sangue, potrei semplicemente versarlo sul foglio, dato che non credo che una penna funzioni se premuta sui miei fluidi.
Potrei usare un pennello, ma dubito che abbia abbastanza sangue per disegnare la mia firma.
Consigli?
Grazie per avermi letto. Che Satana vi benedica.
 
Satanic Path said:
Come ho già detto, tra pochi mesi avrò la casa libera e potrò finalmente dedicarmi e iniziare a meditare.
Adesso purtroppo i turni di lavoro dei miei genitori non mi permettono di stare da solo.
Finché il momento non arriva, vorrei fare tutte le domande che, diciamo, mi tormentano.
Allora, come prima cosa, vorrei aggiungere un pezzo alla dedica del sito.
Una parte in cui io possa aprirmi al Dio, e dire che io lo desidero nella mia vita, ma non solo.
Vorrei chiedere scusa per tutti gli anni in cui ho avuto paura di lui e ho insultato il suo nome.
Poi volevo sapere se invece di firmare il nome col sangue, potrei semplicemente versarlo sul foglio, dato che non credo che una penna funzioni se premuta sui miei fluidi.
Potrei usare un pennello, ma dubito che abbia abbastanza sangue per disegnare la mia firma.
Consigli?
Grazie per avermi letto. Che Satana vi benedica.

Non devi dissanguarti, basta una goccia. Vedrai che la penna va bene.
 
Buongiorno a tutti,
io ho fatto la dedica a Satana una settimana fa. Ci ho messo molto tempo per fare questa scelta, quasi un anno, ma ora sono contento di aver completato il rituale.
Ho provato sensazioni molto forti e credo di essere cambiato interiormente.
Ave Satana
 
TheLynceus said:
Buongiorno a tutti,
io ho fatto la dedica a Satana una settimana fa. Ci ho messo molto tempo per fare questa scelta, quasi un anno, ma ora sono contento di aver completato il rituale.
Ho provato sensazioni molto forti e credo di essere cambiato interiormente.
Ave Satana

Benvenuto e Congratulazioni per la tua Dedica.
 
Volevo rispondere al tuo topic quando l’hai scritto, questa era la risposta:

Ciao Fratello Satanista, non aver paura minimamente, Padre Satana è molto calmo ed ama Tutti i Suoi figli in maniera molto potente. Padre Satana stesso quando farai la Dedica dell’Anima verrà da te e se i tuoi livelli di energia sono abbastanza alti potrai sentirlo. Padre Satana ci tiene molto alla Sua Gente, e da quel giorno ti starà accanto e non ti abbandonerà MAI; nei momenti peggiori verrà da te a confortarti e nei momenti migliori verrà da te a rallegrarti ancora di più. Ogni giorno ti darà amore personalmente e/o attraverso gli Dei e Te stesso. Padre Satana è in Te, è la Tua Essenza perciò rafforzala e potrai sentire sempre di più Padre Satana, è ciò che Satana ha messo in te; Ti starà accanto ed insieme al Tuo Demone Guardiano ti aiuterà a crescere. Impegnati nel tuo percorso, ma soprattutto, impegnati per Satana, perché Lui si è impegnato e continua ogni giorno ad impegnarsi per Tutti Noi. Quando farai la Dedica dell’Anima potrai sentire anche gli altri Principi dell’Inferno. I Nostri Dei sono la Benedizione più grande che abbiamo e sono sempre presenti per noi. Con la Dedica dell’Anima entri a far parte della Nostra Famiglia ed anche Noi ti staremo accanto. Padre Satana ti accoglie a braccia aperte e ti benedice tanto. Sentirai il Suo amore immenso, e potresti sentire le Sue energie, mettono ESTREMA gioia. Se dovessi avere il minimo dubbio e/o paura toglili subito. Sei Figlio di Satana. Sei Forte. Bisogna studiare tanto per togliere dalla mente tutte le menzogne che sono state dette ed anche meditare tanto e costantemente senza saltare un giorno. Cosi toglierai tutto, gli Dei ci aiutano anche in questo. Fai gli RTR, ti aiuteranno nel togliere le maledizioni ebraiche. Ricorda: non aver paura; gli Dei hanno le energie più belle che possono esserci e sono molto amichevoli con Noi. Ci sono davvero accanto, proprio come Padre Satana. Lavora ed impegnati per Lui, sarai la persona più felice che esista. Un ultimo consiglio: Padre Satana ci dice, nei Suoi comandamenti di non avere associazioni amichevoli con altre persone. “ È importante ad un certo punto nel Satanismo Spirituale togliere tutte i legami a partire dall’ anima” (questo dal sito JoS). Sei di Satana. Le energie nemiche si sentono e danno fastidio. Padre Satana e gli Dei ti saranno accanto e non ti lasceranno mai. Abbraccia Satana con Tutto te stesso, Padre Satana Ti abbraccia con Tutto Se Stesso. Nessuno è come Lui.
Buon percorso.
HAIL SATANA E GLI DEI, NEI SECOLI DEI SECOLI.
 
Micnight! Per la tua informazione, avevi prenotato un Sermone da tradurre ma non ti sei fatto più viva per mesi, fuocoblu ha preso la tua prenotazione e l'ha tradotto. La prossima volta non lasciare a metà le cose prese di impegno, va bene? :- ) Bentornata tra di noi, buon proseguimento
 
Ciao Cfecit, ti ringrazio per il bentornata... sono sempre stata con voi anche se non attiva sul forum. Non entro nel personale, gli Dei sono con noi. Oggi stesso stavo per postare la traduzione di Odino/Wotan, vedrò se non è stata già postata la Trad per pubblicarla, continuerò ad essere attiva nel forum. Mi rendo conto di non aver postato le traduzioni, sono una persona molto seria, sopratutto per Satana.
Grazie ancora del bentornata e del tuo lavoro per Satana :)
 
Se trovi qualsiasi piuma di uccello vedrai che ti semplifica la firma col sangue in modo incredibile. Un buchetto d'ago al polpastrello che si rimargina in 2 secondi e con una goccia di sangue hai risolto la cosa. Ho avuto anch'io gli stessi dubbi quando ho dedicato l'anima a nostro Padre un anno fa e li ho risolti così. Benvenuto. Più proseguirai in questa evoluzione e più completo e felice ti sentirai.
 
Micnight said:
Ciao Cfecit, ti ringrazio per il bentornata... sono sempre stata con voi anche se non attiva sul forum. Non entro nel personale, gli Dei sono con noi. Oggi stesso stavo per postare la traduzione di Odino/Wotan, vedrò se non è stata già postata la Trad per pubblicarla, continuerò ad essere attiva nel forum. Mi rendo conto di non aver postato le traduzioni, sono una persona molto seria, sopratutto per Satana.
Grazie ancora del bentornata e del tuo lavoro per Satana :)

Tranquilla, c'è il topic "Traduzioni Sermoni ed Articoli del Forum", fuocoblu ha preso solo "working with energy" che avevi prenotato tu, l'altro quello Odin sembra che nessuno l'ha tradotto, non lo trovo né sul sito né sulla Biblioteca quindi posta pure la traduzione, grazie anche a te del lavoro! :- )
 
Buonasera a tutti,
il gruppo americano che mi ha accompagnato negli ultimi due anni mi ha espulso per cosi dire. O se vigliamo mi hanno scomunicato. La mia colpa è di aver espresso dei dubbi sulla spiritualità in senso lato e sulla costruzione di templi astrali, perché io soni molto materialista e non riuscivo più ad andare in quella direzione. A questo punto mi chiedo se devo ancora considerarmi un satanista oppure se questa „scomunica“ mi pone nella situazione originale, cioè prima della dedica a Satana. Di fatto prima mi sembrava di ricevere visite da parte di entità che io identificavo come demoni.
Adesso é tutto tranquillo e io stesso sono molto più sereno..
Ho poi tutti gli oggetti che ho usato per la dedica. La statua di Baphomet per esempio,la coppa, drappo nero in velluto..Cosa devo farne?
 
TheLynceus said:
Buonasera a tutti,
il gruppo americano che mi ha accompagnato negli ultimi due anni mi ha espulso per cosi dire. O se vigliamo mi hanno scomunicato. La mia colpa è di aver espresso dei dubbi sulla spiritualità in senso lato e sulla costruzione di templi astrali, perché io soni molto materialista e non riuscivo più ad andare in quella direzione. A questo punto mi chiedo se devo ancora considerarmi un satanista oppure se questa „scomunica“ mi pone nella situazione originale, cioè prima della dedica a Satana. Di fatto prima mi sembrava di ricevere visite da parte di entità che io identificavo come demoni.
Adesso é tutto tranquillo e io stesso sono molto più sereno..
Ho poi tutti gli oggetti che ho usato per la dedica. La statua di Baphomet per esempio,la coppa, drappo nero in velluto..Cosa devo farne?


https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=14971&p=128730&hilit=Congrega#p128420

Come è stato consigliato anche in quel post, è inutile aggregarsi a gruppi strani e pericolosi,qui hai la conoscenza gratuitamente,e il tuo rapporto importante è solo con Padre Satana e gli Dei e nessun esterno può cambiare questo.

Qui non ci sono mediatori e proprio questo è il senso di questa ormai famosa frase.

Che non vuol dire scrivere cazzate,avere libertà di fare disinformazione,essere pari ecc.

La cosa che dice di importante questa frase è

Il rapporto di qualcuno con Satana è personale e le parti importanti in questo siete tu e Satana stesso.
Non è che arriva uno di chissà quale gruppo e ti scomunica.

Posso chiederti come hai fatto la dedica? Tramite questo strano gruppo ti consiglio inoltre di leggere tutto il sito di jos e tutta la biblioteca capirai come farsi schiavizzare e controllare da pseudo santoni non porti a nulla di buono.

Poi comunque sul fatto del materialismo se vuoi intraprendere un percorso spirituale non sei completamente materialista sai che è stupido essere materialista.

Naturalmente nemmeno i santoni che digiunano e ti dicono di essere povero.

Serve equilibrio cioè prestare attenzione al lato materiale compresa la ricchezza e a quello spirituale.

Se leggerai il sito scoprirai questa e molte altre cose sta a te poi impegnarti in tale percorso
 
il rito ha avuto luogo seguendo il protocollo che ho visto anche qui sul forum,
con l’aggiunta di alcuni elementi magici, come il tracciare nell’aria dei sigilli per proteggere l’ambiente da intrusioni da parte dì entità indesiderate.
Posso recuperare tutto il materiale che ho utilizzato se ti interessa.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top