Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Domanda sui poteri della mente

Satanic Path

New member
Joined
Oct 8, 2019
Messages
583
Location
A red basin
Se io sviluppassi dei poteri, come la telecinesi, potrei allora mostrarli alle persone?
Per esempio, mia madre, o mio padre, o la mia famiglia.
Soprattutto mia madre...vorrei che lei capisse che io non sono un semplice credente, ma qualcosa di più.
Credo fortemente nella magia e nei doni che Satana ci ha lasciato, e quindi vorrei sapere se in un ipotetico caso in cui riuscissi a fare qualcosa, anche di piccolo, allora potrei mostrarlo alle persone che amo.
Voi cosa dite?
 
Ti consiglio di leggere i Sermoni prima, in particolare questo :
https://www.itajos.com/X SERMONI/Soprannaturali.htm

So che molto spesso si vorrebbe dimostrare agli altri di essere qualcosa di più, cosa vera. Ma questo può essere sia pericoloso che controproducente. Il Satanismo può essere anche una via solitaria nella maggior parte dei casi. Rifletti bene su questo, e allora probabilmente potrai sviluppare poteri superiori.
 
Satanic Path said:
Se io sviluppassi dei poteri, come la telecinesi, potrei allora mostrarli alle persone?
Per esempio, mia madre, o mio padre, o la mia famiglia.
Soprattutto mia madre...vorrei che lei capisse che io non sono un semplice credente, ma qualcosa di più.
Credo fortemente nella magia e nei doni che Satana ci ha lasciato, e quindi vorrei sapere se in un ipotetico caso in cui riuscissi a fare qualcosa, anche di piccolo, allora potrei mostrarlo alle persone che amo.
Voi cosa dite?

E pericoloso lo stesso anche se vuoi mostrarlo ai tuoi cari
 
Anche se ami delle persone, non è detto che loro capiscano, anche se gli mostri qualcosa...
potrebbero pensare che è un dono del dio cristiano o che sei nato così e basta.

E poi una cosa da non trascurare è questo meccanismo psicologico di dover mostrare qualcosa di grandioso ai propri genitori, per sentirsi da loro apprezzati, e importanti. E' comune alla maggior parte dlla gente, ma se te ne rendi conto e ci lavori sopra, stai tranquillo che non te ne fregherà più niente di dimostrgli qualcosa. Sarai fiero e sicuro di te stesso senza cercare l'approvazione dei genitori.

per sempre Enki
 
Econatura said:
Anche se ami delle persone, non è detto che loro capiscano, anche se gli mostri qualcosa...
potrebbero pensare che è un dono del dio cristiano o che sei nato così e basta.

E poi una cosa da non trascurare è questo meccanismo psicologico di dover mostrare qualcosa di grandioso ai propri genitori, per sentirsi da loro apprezzati, e importanti. E' comune alla maggior parte dlla gente, ma se te ne rendi conto e ci lavori sopra, stai tranquillo che non te ne fregherà più niente di dimostrgli qualcosa. Sarai fiero e sicuro di te stesso senza cercare l'approvazione dei genitori.

per sempre Enki

ciao, anche io ho una situazione tipica di colui che ha scritto il topic.
solo che i miei sanno che sono SS e mi hanno accettato totalmente. in tal caso potrei fargli vedere qualcosa??

Hail Satana
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top