Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

La Dedica è valida?

Young Faith

Member
Joined
Feb 12, 2020
Messages
523
Location
Satan's Empire
Salve a tutti, oggi per me è un grande giorno, infatti ho appena finito il rituale di Dedica dell'Anima a Padre Satana, ho delle questioni di cui discutere, giusto per essere sicuro (penso la Dedica sia valida, però meglio assicurarsene)

1: non essendo sicuro di riuscire a far uscire il sangue, ho testato il mio dito indice sinistro per vedere se ci fossi riuscito, e riuscendoci allora ho acceso la candela solo dopo aver bucato il dito (mentre nel sito prima si accende la candela)
2: ho ottenuto pochissimo sangue, non abbastanza da scrivere il mio intero nome, ma so che non è un problema, c'è scritto nel sito che la quantità di sangue è una formalità
3: non sono sicuro se ho ottenuto alcun segno durante il rituale, a dire il vero la fiammella della candella si è mossa parecchio quando ho detto "Hail Satan|" potentemente, quindi potrebbe anche essere stata la mia voce, oppure no, perché riprovando a parlare con quel tono di voce nella stessa posizione, la candela si è mossa meno che quando ho detto Hail Satan (vabbe, non è niente di strano non notare segni, può capitare)
4: dopo il rituale mi son reso conto che la preghiera non era completamente bruciata, ma un pezzettino piccolo, dove a malapena si leggono due parole, si era salvato. Nel dubbio l'ho mantenuto, cosa faccio, lo brucio? Devo ripetere qualcos'altro prima di bruciarlo?

Grazie
 
più che altro mi interessa sapere se quel pezzettino di preghiera rimasto per bruciarlo devo riaccendere la candela e bruciarlo col fuoco della stessa o se possono bruciarlo semplicemente con l'accendino, e se devo dire Hail Satan di nuovo

Comunque, riguardo al rifarlo, nel FAQ della Dedica c'è scritto che il rituale non andrebbe rifatto
Infatti questa cosa ho intenzione di farla solo nel caso in cui il rituale risultasse incompleto
 
Hps.mlimlal666 said:
Ciao,
Benvenuto in famiglia, la quantità di sangue va bene, se non ti senti a tuo agio con quello che hai fatto, puoi farlo di nuovo se lo desideri. Ma sembra ok

Davvero? Io ho letto che con questi rituali non bisogna scherzarci perché sono veramente importanti e reali e non bisogna rifare la dedica varie volte. L'importante è che tu sia sincero nella tua mente e cuore e che abbia fatto la dedica dopo che ti sei fatto la doccia in segno di rispetto così come il sangue.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top