Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Accanito

pegasus

New member
Joined
Jan 16, 2018
Messages
44
Salve fratelli e sorelle, un po di tempo fa avevo scritto qui sul forum per quanto riguarda il mio capo squadra sul posto di lavoro, che come gia hoscritto sembra si sia accanito su di me! ripeto faccio sempre il mio lavoro, a volte anche piu del mio lavoro, cerco di fare sempre del mio meglio e ci riesco anche bene,inizio alle 6 e termino alle 15 e 30, gli altri colleghi cominciano alle 9 e a volte vanno via alle 15 o addirittura anche prima! comunque mi sento un Fantozzi! per dirla corta, ho cercato di fare qualche rituale come gia mi era stato accennato, ma veramente non ho visto nessun cambiamento da parte sua, anzi... lo so forse non sono stato costante nei rituali, so che ce ne sono molte ma veramente non so quale potrebbe fare effetto su questa persona, per questo chiedo di nuovo a voi se qualcuno ha avuto un caso simile sul lavoro o in vita privata, e come lo ha risolto, perche veramente non so piu cosa fare,chiedo sempre a Padre SATANA, di aiutarmi a fargliela pagare , ma sembra che invece di regredire quello sale sempre piu in alto!!! se ci fossero delle parole in Enochiano da dire in sua presenza che lo tengono a bada o magari lo indeboliscono fino a farlo strisciare, sarebbe la piu grande gioia mia, e credo di altre persone ......un caro saluto a tutti voi fratelli e sorelle e sempre e per sempre HEIL SATANA.....
 
purtroppo, se questo individuo è comandato dagli ebrei per romperti i coglioni, o meglio lavora per loro o è un ebreo, non è semplice...
quindi quando fai un qualcosa contro di lui potrebbe essere protetto...inoltre anche le emozioni in gioco sono importanti...
Quando sei con lui cosa provi? E quando fai rituali o rune contro di lui, cosa provi?
Rabbia, terrore, paura, imbarazzo, senso di inferiorità, inadeguatezza, volerlo compiacere, pena nei suoi confronti ecc ecc...
Ma devi essere sincero con te stesso....perchè le emozioni possono essere di ostacolo o di aiuto.
Inoltre dei tuoi meccanismi psicolgici, possono favorire lui come vampiro e tu come vittima che gli da energia...
Inoltre, sei sicuro che il lavoro che stai facendo vada bene per te? o sarebbe meglio un cambiamento?

per sempre Enki
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top