Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Aiuto con la salute

ferlucy

New member
Joined
Feb 16, 2018
Messages
53
Buongiorno a tutti, fratelli e sorelle, ho bisogno del vostro aiuto. A gennaio mi hanno diagnosticato un male incurabile, ho iniziato a fare la terapia che mi hanno consigliato per cercare di bloccare il progredire della malattia e da quel momento, un po' per i grandi dolori che ho e un po per gli effetti collaterali della terapia, non riesco più a meditare o a parlare con padre Satana. Il mio pensiero è sempre focalizzato sulla paura di morire, sul dolore che provo al pensiero di lasciare mio marito da solo, sulla stanchezza che mi assale ogni giorno.
Non pretendo che padre Satana mi salvi la vita ma vorrei poter essere in grado di essere più serena e calma per affrontare la terapia molto dolorosa e per affrontare i mesi che mi restano da vivere. Ovviamente spero anche che effettivamente la cura mi aiuti a bloccare la malattia.
Vi chiedo consiglio per ritrovare la forza e il coraggio di andare avanti e per trovare il modo per parlare con Padre Satana.
Grazie mille a tutti
Hail Satan
 
Prima di tutto mi dispiace moltissimo leggere questo.

Non puoi fare altro che chiedere una guida al tuo Demone Guardiano.

Ma la prima cosa che penso è, sei assolutamente certa della diagnosi? Non è che un singolo dottore magari ebreo ti ha messo sotto cure a volte più dannose della malattia stessa? I Pianeti rispecchiano una malattia seria?
Potrebbe essere utile avere un secondo parere primi di darsi per sconfitti. Chiedi al tuo Guardiano quale è il miglior medico (onesto) che puoi vedere. Non darti per spacciata se non assolutamente certa.
 
Posta i tuoi problemi di salute sul subforum SS Health, La sacerdotessa Shannon ti aiuterà molto più di quanto possiamo fare noi qui.
 
Buongiorno gerecht ror, ti ringrazio per il consiglio. Purtroppo la diagnosi è certa, ho consultato 3 dottori diversi e tutti hanno dato lo stesso esito.
Mi consulterò con il mio demone guardiano e spero che mi aiuti a ritrovare un po' di serenità.
Hail Satan
 
Buongiorno ferlucy,
purtroppo come sai la paura rallenta e mette ostacoli, ma nella tua situazione è difficile non averne, ma potresti gestirla...
Anche se in questo momento sei in una situazione di debolezza psico/fisica, non sottovalutare la forza inconscia della sopravvivenza, usala per gestire al meglio la tua situazione. Usala in rituali, in meditazioni che possano alleviare i tuoi dolori.
Un altro punto da focalizzare è che ogni giorno cerchiamo di evolverci, di migliorare la nostra anima, attraverso gli insegnamneti di Satana. Questo ci aiuta nella vita attuale, ma ricorda che è importante anche per la prossima vita. Possiamo partire da un punto più elevato. Non c'è solo questa vita...
Usa il tempo che ti rimane per dare il meglio a te stessa. Avvicinati ancora di più a Satana e ai Demoni. Ma non solo per cercare aiuto ma per essere ancora con loro nella prossima vita e partire da un punto migliore.

Per sempre Enki
 
Aquarius said:
Posta i tuoi problemi di salute sul subforum SS Health, La sacerdotessa Shannon ti aiuterà molto più di quanto possiamo fare noi qui.
Convengo con Aquarius; in più in quella sezione di forum sono stati già dati aiuti al riguardo.
Puoi aiutarti a tradurre il messaggio se non hai padronanza della lingua inglese con un traduttore specificando nel post che l'inglese non è una lingua da te capita/parlata.
 
Ringrazio tutti per i fantastici consigli e per il sostegno. Farò come mi avete consigliato e spero vivamente che la sacerdotessa mi sia d'aiuto.
Hail Satan
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top