Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

integratori naturali e cibo

Changer9

New member
Joined
Jul 2, 2019
Messages
37
Gli integratori al magnesio si possono trovare in parafarmacia o in negozi dedicati allo sport, comunque io ti dò un importantissimo consiglio:

Quella degli integratori è solo una piccola guida, per avere il magnesio basta solo prenderlo dalla farina, grano, frumento ecc..
Quindi basta la frina per avere il magnesio, puoi farti anche un panino e ottieni tutte le proprietà di un integratore(mia esperienza)
Per quanto riguarda l'acqua, io ho fatto così, ho ignorato l'acqua che noi beviamo(è pienissima di fluoro, l'1,5%!), segui il consiglio di prima, mangia più frutta e verdura.
Ti farà molto più bene rispetto agli integratori, che sono anche più costosi.
Lo dicono i produttori stessi:"Da non sostituire con la normale dieta"
 
TOSS said:
Quindi basta la frina per avere il magnesio, puoi farti anche un panino e ottieni tutte le proprietà di un integratore(mia esperienza)

Questo non è vero. La maggior parte delle farine o degli alimenti commerciali sono impoveriti di sostanze per via dello sfruttamento intensivo dei terreni. Il Magnesio è molto importante per aiutare ad eliminare il fluoro dalla Ghiadola Pineale ed in generale per mantenere alte le Energie fisiche. Chiunque abbia provato ad integrarlo nei primi giorni si potrà immediatamente accorgere della differenza.

Ora, ormai sembra un'abitudine che chiunque arrivi qui dal nulla ne sappia più di quello che da anni viene detto e ribadito qui, come il "consiglio" che avresti tentato di dare di "non bere acqua ma mangiare solo frutta e verdura perchè l'acqua è inquinata". Difficile sentire una sciocchezza più grande a meno che non mangi 5-10 Kg di verdura al giorno come minimo.

Quindi - ribadisco per l'ennesima volta. Le cose senza senso qui non hanno spazio.
 
Si, hai ragione, infatti io mangio tantissima verdura e frutta, principalmente mi faccio tantissime spremute d'arancia,mangio molte banane e fragole perlopiù, anche mele.
Sono della tua stessa opinione riguardo al fatto che uno a caso arrivi e dia consigli a tutti, molto spesso quando cerco di dare un'aiuto a delle persone vedo che ci sono persone che non capiscono che possono sviarlo.
Ho letto un argomento di Maxime mi sembra di persone che danno consigli a delle specie di parassiti che diano consigli al altri su quello che devono mangiare, ingozzandosi la notte di quei cibi che dicevano di evitare.Chiaramente io assumo anche l'acqua dal latte e anche da altri succchi di frutta, dipende da quello che c'è nel frigo. Riguardo all'agricoltura estensiva, questo non ci ho fatto caso, bel punto di vista, mi sento comunque bene, il pane che mangio mi piace e mi fa sentire bene.

Volevo chiederti Ror, vedo che tu hai scritto una volta, forse anche di più, un invito ad organizzarsi a tradurre dei topic di importanza, io sono dell'opinione che una persona che traduce dei testi satanici lo faccia solo per interesse, non per lavoro, ci tenevo solo a precisarlo. Se trovi delle persone, allora hai fatto centro, e me ne congratulo!
 
TOSS said:
Volevo chiederti Ror, vedo che tu hai scritto una volta, forse anche di più, un invito ad organizzarsi a tradurre dei topic di importanza, io sono dell'opinione che una persona che traduce dei testi satanici lo faccia solo per interesse, non per lavoro, ci tenevo solo a precisarlo. Se trovi delle persone, allora hai fatto centro, e me ne congratulo!

Non capisco cosa vuoi dire ma, visto che stai rispondendo a domande del 2018, forse hai qualche problema a gestire i topic?
In questo topic visibile a tutti in cima alla lista https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=12838 chiunque voglia tradurre un Sermone può farlo, indicandolo qui prima di tradurlo (per evitare doppioni e doppio lavoro). Quando compare il tuo post, poi lo puoi tradurre.

TOSS said:
Si, hai ragione, infatti io mangio tantissima verdura e frutta, principalmente mi faccio tantissime spremute d'arancia,mangio molte banane e fragole perlopiù, anche mele.

Se non sono Biologiche, hai mai pensato che insieme all'acqua assorbi anche pesticidi e fertilizzanti chimici? Quindi prima di dire agli altri di non bere acqua (quella minerale e di fonte, non contiene residui chimici) sarebbe meglio che ti fermassi a pensare.
 
TOSS said:
io sono dell'opinione che una persona che traduce dei testi satanici lo faccia solo per interesse, non per lavoro, ci tenevo solo a precisarlo.

In che senso? Puoi spiegarti meglio? "interesse"..di quale interesse?
 
Cfecit said:
TOSS said:
io sono dell'opinione che una persona che traduce dei testi satanici lo faccia solo per interesse, non per lavoro, ci tenevo solo a precisarlo.

In che senso? Puoi spiegarti meglio? "interesse"..di quale interesse?


Interesse nel senso di amore per satana, io per esempio non sto qui su questo sito per avere una ricompensa o perchè voglio essere visto dagli altri, lo faccio sia per amore di satana che per amore dei miei fratelli, affinchè qui ci sia forza ci deve essere alleanza. Un guerriero non può fare una guerra da solo, ne tantomeno un gruppo di guerrieri si può permettere di essere confuso o peggio in nemicizia.

Non mi interessano i soldi o il divertimento, ma solo vedere che il mio lavoro ha senso, e se qualcosa mi riesce male io ci lavoro sopra, come sto facendo ora.

Interesse è anche quell'idea che satana ha di noi, se noi lottiamo per avvicinarci a lui, se noi lo aiutiamo in qualche modo . Perchè un "ti amo" senza affetto non conta nulla,

Ineteresse è amore

HAIL SATANA!
 
TOSS said:
Cfecit said:
TOSS said:
io sono dell'opinione che una persona che traduce dei testi satanici lo faccia solo per interesse, non per lavoro, ci tenevo solo a precisarlo.

Interesse è anche quell'idea che satana ha di noi, se noi lottiamo per avvicinarci a lui, se noi lo aiutiamo in qualche modo . Perchè un "ti amo" senza affetto non conta nulla,

Ineteresse è amore

HAIL SATANA!

Ottimo sermone new age. Se ti senti così migliore degli altri che lo farebbero per "interesse" cosa ci fai qui fra gli inferiori? Vuoi "ravvederci"?

Tutti qui fanno le loro traduzioni per varie ragioni, dalla Giustizia alla dedizione al Satanismo all'Amore per Satana al sostegno della propria Nazione...
 
Gerecht Ror said:
TOSS said:
Cfecit said:
Interesse è anche quell'idea che satana ha di noi, se noi lottiamo per avvicinarci a lui, se noi lo aiutiamo in qualche modo . Perchè un "ti amo" senza affetto non conta nulla,

Ineteresse è amore

HAIL SATANA!

Ottimo sermone new age. Se ti senti così migliore degli altri che lo farebbero per "interesse" cosa ci fai qui fra gli inferiori? Vuoi "ravvederci"?

Tutti qui fanno le loro traduzioni per varie ragioni, dalla Giustizia alla dedizione al Satanismo all'Amore per Satana al sostegno della propria Nazione...


Tranquillo Ror, so benissimo che tu ci tieni tantissimo a Lucifero, lo so perchè tu sei in quasi tutte le conversazioni italiane, e me ne congratulo.

Come ti ho detto interesse è anche amore ed affetto, se tu non fossi interessato agli dei come mai fai cosi tanto per loro?Perchè tu probabilmente come tutti(e come me)ami i tuoi dei e il tuo demone guardiano(se lo conosci).
Comunque ci tengo a chiederti perchè pensi che io sia New Age. Sono dedito a Satana da 4 anni, e io mi sono fato sempre domande riguardo alle meditazioni, agli dei e ad altre cose spirituali e non, molto spesso me le trovo da me,, altre volte le trovo con la musica o altre, o solo per fortuna. Molto spesso ricevo delle specie di visioni "strane" ad occhi chiusi, fatte di luci e suoni. Dico strane perchè è da poco che sono così forti.

Niente, scrivo tutto ciò solo per dire:NO, non sono New Age e disprezzo questa tua opinione,

Comunque io lo faccio pure per interesse, sia chiaro,Lucifero, vicino o lontano da me, l'ho visto dopo la mia dedica come un amico vicino, spesso faccio anche dei rituali per dargli una mano a lui. Per interesse.
 
TOSS said:
Comunque io lo faccio pure per interesse, sia chiaro,Lucifero, vicino o lontano da me, l'ho visto dopo la mia dedica come un amico vicino, spesso faccio anche dei rituali per dargli una mano a lui. Per interesse.

1. New age perché questo accento sull'amore me li ricorda così tanto.
2. Tu, come altri, se hai un minimo di rispetto per chi sta su questo forum dovresti smettere di mandare i topic in off-topic solo per parlare di te stesso e di quanto sia giusto ciò che "dici/fai".

Detto questo, mi dispiace per chi sta nel giusto e non tollera spam di questo tipo e vorrebbe intervenire, dovrò chiudere anche questo topic in quanto completamente andato OT. Volutamente direi.

E la domanda iniziale non ha trovato risposta alcuna.
 
Planet of Liberty said:
Secondo voi, quali sono i migliori integratori qui in italia?
Io prendo già il magnesio supremo e la zeolite.
Per favore, voglio sapere la vostra opinione. Ho notato che alcuni di voi sono esperti in questo ambito.
Tra quelli che mi interessano sono lo zinco e il selenio. Consigliate altri integratori?

Per i supermercati che ci sono qui in italia, quali sono i più affidabili?
Di solito voi dove la fate la spessa?

Grazie!! :D

Tornando alla domanda principale, tralascio i supermercati perché l'importante è ciò che compri, per esempio cercando di favorire il cibo Biologico quando possibile perché più povero di metalli pesanti e pesticidi dannosi. Sul lungo termine, aiuta a tenere il fisico più pulito e ricco di minerali e vitamine, è in generale più sano. Ormai quasi tutti i supermercati hanno una linea Bio.

Il Magnesio è quasi fondamentale perché scarseggia nella comune alimentazione, la Zeolite non la conosco ma credo abbia una azione depurativa dai metalli pesanti, credo vada usata a piccole dosi.

Lo zinco aiuta a sviluppare la produzione di Testosterone e può aiutare in caso di scarsa Energia maschile; il Selenio non saprei dirti.

Soni certo qualcuno avrà informazioni utili per approfondire.
 
La zeolite per avere effetti soddisfacenti va presa minimo 1 volta al giorno un misurino da 3g (Zeolite Compositum) 2 volte in caso di forte stress ossidativo e forte necessità di detossinare l' organismo, meglio cominciare con solo 2g e aumentare lentamente fino a dosi normali per due settimane, una detossinazione intensa e rapida non è per niente piacevole all' inizio.

In zeoliti più deboli e meno efficaci possono essere necessari 5g 3 volte al giorno, ben 15 g al giorno per avere comunque effetti più deboli se comparati a zeoliti più forti e con dose significativamente ridotta, la zeolite funziona perché ha carica negativa che assorbe le tossine che hanno carica positiva formando un legame magnetico, questa forza magnetica varia molto in base al tipo di zeolite.

Magnesio, Zinco, Selenio in sintesi:

Il magnesio è un macroelemento assolutamente fondamentale, è costituente di centinaia di enzimi, partecipa alla formazione delle ossa, l' aumento dei livelli di energia con la sua integrazione è dovuto al fatto che gli enzimi aumentano e si rigenerano in modo sano e le reazioni per la produzione di energia sono più efficienti.
In un adulto il fabbisogno medio di magnesio è di 300-500 milligrammi, è un macroelemento come il fabbisogno generale varia a seconda dell' età, del sesso e attività fisica.

Si trova in quantità variabili in legumi, noci, cacao, vegetali a foglia verde.

Lo zinco è anche lui un costituente di più di 300 enzimi, riguardo all' energia sessuale una sua carenza causa ipogonadismo(riduzione del volume e della funzionalità dei testicoli, in sintesi atrofia dei testicoli) e riduzione della crescita quindi anche dei normali processi anabolici della pubertà ma anche del processo di crescita muscolare dovuto all' allenamento fisico soprattutto nel sesso maschile.

Il fabbisogno medio in un adulto è di 10 milligrammi per gli uomini il fabbisogno è leggermente superiore perché è usato per gli enzimi del funzionamento dei testicoli, nelle donne è leggermente inferiore per questa ragione.

Il selenio ha come funzioni principali quella di proteggere le membrane cellulari ed è fondamentale in numerose funzioni organiche, protegge le cellule dal danno ossidativo causato dai radicali liberi perché funziona in sinergia con molti antiossidanti e la vitamina E(tocoferolo) per eliminarli quindi è fondamentale per prevenire l' invecchiamento precoce e per preservare la salute il più possibile mentre l' età avanza.

Ha un fabbisogno medio nell' adulto di
5 microgrammi, è quindi un microelemento.

Si trova in cereali, pesci, pollame, burro, le noci e le uova.
 
Gerecht Ror said:
TOSS said:
Comunque io lo faccio pure per interesse, sia chiaro,Lucifero, vicino o lontano da me, l'ho visto dopo la mia dedica come un amico vicino, spesso faccio anche dei rituali per dargli una mano a lui. Per interesse.

1. New age perché questo accento sull'amore me li ricorda così tanto.
2. Tu, come altri, se hai un minimo di rispetto per chi sta su questo forum dovresti smettere di mandare i topic in off-topic solo per parlare di te stesso e di quanto sia giusto ciò che "dici/fai".

Detto questo, mi dispiace per chi sta nel giusto e non tollera spam di questo tipo e vorrebbe intervenire, dovrò chiudere anche questo topic in quanto completamente andato OT. Volutamente direi.

E la domanda iniziale non ha trovato risposta alcuna.


Ok, lo so che ho scritto una cosa che suonava tantissimo New Age, anch'io mentre lo scrivevo ci avevo pensato, ma l'ho scritto perché mi sembrava al momento la cosa giusta da scrivere, per me. È un modo tutto mio di pensare. Non lo cambierò perché me lo dice uno.

Riguardo ai vecchi tipici che io scrivevo. Ho ricevuto cari commenti a riguardo. prendi in considerazione solo quelli attivi.

Comunque non capisco questa pretesa di chiudere un tipico quando l'argomento non è tuo, tantomeno non hai il potere di comando del forum. Volevo solo essere d'aiuto a questo/a SS. che trovi il modo migliore a lui.
Detto questo, questo che scrivo è l'ultimo messaggio che scriverò in questa chat

HAIL SATAN!
 
TOSS said:
Comunque non capisco questa pretesa di chiudere un tipico quando l'argomento non è tuo,

Credo proprio che, oltre che a rispondere a topic di 2 anni fa, non ti sia ben chiaro come funziona qui.
Non è che un qualunque ebreuncolo, tanto per fare un esempio, può venire qui ed usare la tecnica di rispondere alle domande mai direttamente e deviando l'argomento alla fine del discorso su quello a lui più conveniente, tecnica che studiano a scuola. Diciamo.

In questo caso si accende la spia "check engine" sul forum a indicare un problema da risolvere.
Giusto perché tu sappia come funziona.
 
TOSS per ciò che scrivi non mi viene nemmeno la voglia di continuare a leggere ciò che hai scritto... ci sono volenterosi qui che vedono il Regno di Satana per ciò che Lui stesso con Tutti gli Dei e Noi stiamo costruendo. Medita di più e concentrati negli Dei... le tue visioni si apriranno. Mostra rispetto per ciò che stiamo costruendo da secoli. Ci sono persone qui che hanno lavorato per il Regno di Satana di Vita in Vita e per questo le ritrovi qui, "volenterose" come Gerecht Ror a lavorare per Satana. Poichè l'essere volenteroso rispecchia ciò che la propria anima si porta dietro. La Nostra famiglia negli Dei è Reale. Ogni lavoro per Satana è reale. Va al di là di ciò che hai scritto. Lavora per Satana e vedrai e sentirai la gioia nel farlo. Capirai chi è Satana e cosa sta facendo per Noi. Tutto questo è reale.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top