Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Come sono giunto qui - Esperienza indimenticabile

whisper

New member
Joined
Feb 12, 2020
Messages
1
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo e che sto ancora leggendo i vari articoli su itajos.com. So che insistete sull'evitare di postare prima di avere letto tutto, ma vorrei condividere con voi l'esperienza che mi ha portato a scoprire l'esistenza del Satanismo Spirituale, poiché, per quanto breve, è e sarà indimenticabile.

Due notti fa ho avuto un sogno particolare in cui mi arrivava una lettera che, una volta aperta, conteneva un foglio con un sigillo del quale non ricordo l'immagine e una parola in cui erano presenti le lettere W H I R ed altre che non rammento (è anche il motivo per cui ho scelto un nickname con quelle lettere). Poco dopo ho sentito una voce che mi faceva, in un certo senso, capire che quel foglio era qualcosa legato al Satanismo e che avrei dovuto ripetere la parola scritta più e più volte. Cosa che ho iniziato a fare. A quel punto ho sentito qualcuno o qualcosa abbracciarmi da dietro e ho avvertito la sensazione più bella della mia vita, difficile da spiegare, una sorta di amore incondizionato, serenità e tranquillità mai provate prima. In quel momento avrei voluto rimanere in quello stato per sempre.

Dopo essermi svegliato ho iniziato a cercare informazioni e ho scoperto l'esistenza del Satanismo Spirituale e, per quanti articoli debba ancora visionare, attualmente ritrovo me stesso in tutto ciò che ho letto.

Un saluto a tutti quanti.
 
sicuramente un'invito molto chiaro magari da parte del tuo guardiano,peccato non ricordi il sigillo ne tutte le lettere,potrebbe essere anche la dedica,cosa che ti consiglio di fare se hai deciso di percorrere questo cammino anzi è d'obbligo appena ti senti pronto ovviamente. benvenuto e buon percorso che Satana possa guidarti per il meglio Hail Satan!!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top