Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Un dubbio sulla vita eterna

Cfecit

Active member
Joined
Jan 3, 2019
Messages
1,658
Parlare di trilioni mi sembra un po' fuori range..Satana ha circa 500mila anni..comunque posso risponderti con due cose:
1) l'universo non ha un fine quindi le cose da vedere e imparare non ha anch'esso un fine
2) parli dal punto di vista fisico, ma dimentichi che la tua anima è già "immortale" di sé (visto che sei satanista e Satana prende in cura le "sue" anime), solo che con diverse reincarnazioni dimentichi le vite passate, quindi potrei farti la domanda, perché ricominciare a "imparare" all' "infinito" le cose quando puoi fare solo una volta?
 
Cfecit said:
Parlare di trilioni mi sembra un po' fuori range..Satana ha circa 500mila anni..comunque posso risponderti con due cose:
1) l'universo non ha un fine quindi le cose da vedere e imparare non ha anch'esso un fine
2) parli dal punto di vista fisico, ma dimentichi che la tua anima è già "immortale" di sé (visto che sei satanista e Satana prende in cura le "sue" anime), solo che con diverse reincarnazioni dimentichi le vite passate, quindi potrei farti la domanda, perché ricominciare a "imparare" all' "infinito" le cose quando puoi fare solo una volta?
Non è "immortale", si potrebbe dire che la nostra verrà sostenuta in caso di morte, ma dire che è immortale potrebbe confondere le idee.
 
Aquarius said:
Non è "immortale", si potrebbe dire che la nostra verrà sostenuta in caso di morte, ma dire che è immortale potrebbe confondere le idee.

Ok va bene, resta che le anime di Satana non dissipano. Magari può succedere che in qualche reincarnazione uno abbandoni Satana e abbracci il nemico, quindi gradualmente si allontana da Satana e va verso la dissipazione, ma difficilmente questo succede perché le anime di Satana hanno qualcosa di speciale che torna sempre da Satana in ogni vita, in un modo o nell'altro modo, o con un senso di rifiuto dei programmi nemici pur restando all'oscuro della Verità, come è successo durante il Medioevo. Comunque dato che il nemico è già sconfitto e difficilmente, dopo l'arrivo degli Dei, le persone continui a abbracciare il nemico, a meno che uno è completamente ritardato o di sua volontà di scelta di dissipare.

Ritorniamo in topic, penso che sarà impossibile annoiarsi, l'immortalità non è il punto di arrivo ma di partenza. Satana ha 500mila anni, non 6milioni e mezzo, cerca nel forum inglese con funzione "cerca" e mi sembra che è anche scritto in qualche sermone della Biblioteca. Comunque, mi sembra che sei giovane, già impazzisci per la noia? Non sai quale sono i tuoi interessi e i hobby? Sveglia dai, ci sono tante cose da fare già adesso...innalzi le tue energie
 
Cfecit said:
Parlare di trilioni mi sembra un po' fuori range..Satana ha circa 500mila anni..comunque posso risponderti con due cose:
1) l'universo non ha un fine quindi le cose da vedere e imparare non ha anch'esso un fine
2) parli dal punto di vista fisico, ma dimentichi che la tua anima è già "immortale" di sé (visto che sei satanista e Satana prende in cura le "sue" anime), solo che con diverse reincarnazioni dimentichi le vite passate, quindi potrei farti la domanda, perché ricominciare a "imparare" all' "infinito" le cose quando puoi fare solo una volta?

Come può Satana avere solo 500.000 anni? È uno scherzo?
Satana è nato con l'universo.
 
Satanic Path said:
Cfecit said:
Parlare di trilioni mi sembra un po' fuori range..Satana ha circa 500mila anni..comunque posso risponderti con due cose:
1) l'universo non ha un fine quindi le cose da vedere e imparare non ha anch'esso un fine
2) parli dal punto di vista fisico, ma dimentichi che la tua anima è già "immortale" di sé (visto che sei satanista e Satana prende in cura le "sue" anime), solo che con diverse reincarnazioni dimentichi le vite passate, quindi potrei farti la domanda, perché ricominciare a "imparare" all' "infinito" le cose quando puoi fare solo una volta?

Come può Satana avere solo 500.000 anni? È uno scherzo?
Satana è nato con l'universo.
Lol, Satana non è ne l'opposto del dio xiano(come lo racconta la bibbia) ne il dio xiano stesso, lui è un'essere che fa parte della natura come siamo noi, ma lui e la sua razza sono diventato Dei e la natura per loro è malleabile e ci hanno creato. L'universo non ha inizio ne fine, non è stato creato o all'improvviso nato ma è sempre stato e non esiste essere onnipotente.
 
Aquarius said:
Satanic Path said:
Cfecit said:
Parlare di trilioni mi sembra un po' fuori range..Satana ha circa 500mila anni..comunque posso risponderti con due cose:
1) l'universo non ha un fine quindi le cose da vedere e imparare non ha anch'esso un fine
2) parli dal punto di vista fisico, ma dimentichi che la tua anima è già "immortale" di sé (visto che sei satanista e Satana prende in cura le "sue" anime), solo che con diverse reincarnazioni dimentichi le vite passate, quindi potrei farti la domanda, perché ricominciare a "imparare" all' "infinito" le cose quando puoi fare solo una volta?

Come può Satana avere solo 500.000 anni? È uno scherzo?
Satana è nato con l'universo.
Lol, Satana non è ne l'opposto del dio xiano(come lo racconta la bibbia) ne il dio xiano stesso, lui è un'essere che fa parte della natura come siamo noi, ma lui e la sua razza sono diventato Dei e la natura per loro è malleabile e ci hanno creato. L'universo non ha inizio ne fine, non è stato creato o all'improvviso nato ma è sempre stato e non esiste essere onnipotente.

Rispetto la tua idea, ma non la comprendo.
Forse sono influenzato da un altro gruppo X che nel periodo di cui ne ho fatto parte mi ha insegnato che Satana è nato con l'universo stesso.
 
Satanic Path said:
Aquarius said:
Satanic Path said:
Come può Satana avere solo 500.000 anni? È uno scherzo?
Satana è nato con l'universo.
Lol, Satana non è ne l'opposto del dio xiano(come lo racconta la bibbia) ne il dio xiano stesso, lui è un'essere che fa parte della natura come siamo noi, ma lui e la sua razza sono diventato Dei e la natura per loro è malleabile e ci hanno creato. L'universo non ha inizio ne fine, non è stato creato o all'improvviso nato ma è sempre stato e non esiste essere onnipotente.

Rispetto la tua idea, ma non la comprendo.
Forse sono influenzato da un altro gruppo X che nel periodo di cui ne ho fatto parte mi ha insegnato che Satana è nato con l'universo stesso.
Esatto.
 
Ma esatto cosa? Aquarius sei qui da tanto tempo...
Satana non è nato con l'universo stesso. Nascere improvvisamente, come se Satana non avesse un padre e una madre, è chiaramente tutta una filosofia xiana, e chi lo pensa così in modo convinto è un ritardato a pieno titolo.
Satana semplicemente è il primo che ne assume il pieno controllo delle leggi dell'universo, il che significa che la sua razza è esistita per molto tempo prima, col tempo loro stessi si sono evoluti fino allo stato attuale, di poter assumere se stessi il titolo di "Dio". Per chiarire, "Dio" significa, appunto, avere il pieno controllo delle leggi dell'universo.
Diversamente se fosse così Dio in veste xiano, perché è esistita la guerra avvenuta proprio in questa sistema solare? Perché Satana ha perso una battaglia di questa guerra se è un "Dio"? Sopratutto perché esiste il "male" come i rettiliani, ebrei e altre razze aliene nemiche? Li ha creati Satana, dato che è "Dio"? Non essere ritardati! Satana è semplicemente un essere superiore che è conscio che nessun altro essere vivente è superiore a lui, ma è ben importante comprendere che "Dio" (che sia Satana o altri) e Universo sono due cose diversi e separati, l'universo ha creato sia la razza di Satana sia le razze nemiche che vanno contro le regole dell'universo, oltre a mille altre cose, e chi lo sa, sono domande oltre la comprensione umana, almeno al livello attuale.

Ritorniamo in topic,
Di hobby non credo di averne...
Io di solito dopo il lavoro, sono sempre a casa al PC a guardare video e ascoltare musica. Poi faccio sia meditazione e attività fisica. Ogni tanto esco con qualche amico ma nulla di serio. Faccio una vita abbastanza solitaria ma non mi lamento su questo. Solo che a volte mi capita di annoiarmi un pò. Diciamo che per il momento, la mia vita privata non è nulla di speciale...

Comincia a domandarti di cosa ti piace fare, di cosa ti rende felice, contento, realizzato. Essere una persona che hai descritto è l'identikit perfetto del goyim che l'ebreo vuole imporre, cioè di vivere una vita insignificante, come se uno aspetta che la morte lo sopraggiunge.
 
Cfecit said:
Ma esatto cosa? Aquarius sei qui da tanto tempo...
Satana non è nato con l'universo stesso. Nascere improvvisamente, come se Satana non avesse un padre e una madre, è chiaramente tutta una filosofia xiana, e chi lo pensa così in modo convinto è un ritardato a pieno titolo.
Satana semplicemente è il primo che ne assume il pieno controllo delle leggi dell'universo, il che significa che la sua razza è esistita per molto tempo prima, col tempo loro stessi si sono evoluti fino allo stato attuale, di poter assumere se stessi il titolo di "Dio". Per chiarire, "Dio" significa, appunto, avere il pieno controllo delle leggi dell'universo.
Diversamente se fosse così Dio in veste xiano, perché è esistita la guerra avvenuta proprio in questa sistema solare? Perché Satana ha perso una battaglia di questa guerra se è un "Dio"? Sopratutto perché esiste il "male" come i rettiliani, ebrei e altre razze aliene nemiche? Li ha creati Satana, dato che è "Dio"? Non essere ritardati! Satana è semplicemente un essere superiore che è conscio che nessun altro essere vivente è superiore a lui, ma è ben importante comprendere che "Dio" (che sia Satana o altri) e Universo sono due cose diversi e separati, l'universo ha creato sia la razza di Satana sia le razze nemiche che vanno contro le regole dell'universo, oltre a mille altre cose, e chi lo sa, sono domande oltre la comprensione umana, almeno al livello attuale.

Ritorniamo in topic,
Di hobby non credo di averne...
Io di solito dopo il lavoro, sono sempre a casa al PC a guardare video e ascoltare musica. Poi faccio sia meditazione e attività fisica. Ogni tanto esco con qualche amico ma nulla di serio. Faccio una vita abbastanza solitaria ma non mi lamento su questo. Solo che a volte mi capita di annoiarmi un pò. Diciamo che per il momento, la mia vita privata non è nulla di speciale...

Comincia a domandarti di cosa ti piace fare, di cosa ti rende felice, contento, realizzato. Essere una persona che hai descritto è l'identikit perfetto del goyim che l'ebreo vuole imporre, cioè di vivere una vita insignificante, come se uno aspetta che la morte lo sopraggiunge.
Esatto che è influenzato dai gruppi. Ho scritto già sopra la mia opinione.
 
Ah, non era molto chiaro, quando c'è il mercurio retrogrado cerchi di fare un po' attenzione in più nel come quotare il messaggio, pensavo che la tua risposta "esatto" si riferiva al messaggio che "Satana è nato con l'universo stesso" del post
"Forse sono influenzato da un altro gruppo X che nel periodo di cui ne ho fatto parte mi ha insegnato che Satana è nato con l'universo stesso."

comunque tutto chiarito :)
un saluto
 
Planet of Liberty said:
Il mio problema è solo la noia.
Ho notato che dipende dai giorni.
Ci sono giorni che sono più attivo e alcuni divento annoiato e non voglia di fare niente. Non so cosa dipende... Dalle influenze planetarie?

Può dipendere da tanti fattori tra cui i Pianeti, le pressioni esterne delle persone, etc.
In genere è una mancanza di Elemento Fuoco o poca Energia del Terzo Chakra.
 
Oltre a quello che ha scritto il nostro moderatore, la noia può derivare anche dalla mancanza degli obiettivi che uno pone in vita. Il desiderio è vita. Ti consiglio di rileggere tutta la biblioteca e il sito, ti verrà in galla alcune cose che pensavi che fossero di poca importanza o cose del genere. Sto traducendo gli ultimi Sermoni della serie Confrontarsi con le entità astrali, credo che ti sarà utile rileggerli perché spiega bene le cose che riguardano indirettamente il tuo contesto.

Un saluto
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top