Guarigione gola

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

fuoco blu 666

Guarigione gola

Postby fuoco blu 666 » Wed Mar 21, 2018 11:04 pm

Ho cominciato un lavoro di guarigione alle corde vocali usando la runa Wunjo dopo aver pulito per bene il chakra della gola e l' aura.
Non ho la gola molto infiammata e il polipo cordale che mi è stato
diagnosticato si è notevolmente ridotto.
Poco tempo fa era quasi invisibile dopo tanti mesi senza mantra e rune e
quadrati planetari, rituali di inversione ridotti al minimo ma fortunatamente questi mesi sono comunque serviti a qualcosa per l' avanzamento.
Vibrando non irrito di nuovo la gola?oppure quando termino i rosari satanici dopo qualche ora le corde vocali cominciano a guarire in modo piú serio?
Sto come sempre usando rimedi naturali per le corde vocali in modo che il lavoro si manifesti piú facilmente nel piano materiale.
Avreste dei consigli per risolvere questo problema oltre a quello che sto facendo?

StormSS

Re: Guarigione gola

Postby StormSS » Thu Mar 22, 2018 5:37 pm

Immagino che tu sia uno che canta o che screamma, è importantissimo per evitare questo tipo di problemi scaldare adeguatamente la voce (lo so, te l'avranno ripetuto fino allo sfinimento).
In ogni caso, questo tipo di problemi arrivano solo se esageri, sia per quanto riguarda il volume che la tonalità della tua voce. Se tieni una tonalità comoda per te (la tonalità di quando parli) e se tieni un volume basso, allora non dovresti avere problemi durante le vibrazioni di una runa o di un mantra. Per quanto riguarda ulteriori lavori, purtroppo questo tipo di problemi tendono a ricomparire una volta che hai già rovinato le corde vocali, ti consiglio appena guarisci con il lavoro con le rune di fare un ulteriore lavoro per evitare che ricapiti. Qualcosa con un affermazione tipo: "Le mie corde vocali sono forti, sane e completamente guarite da ogni problema, in maniera positiva e permanente per me".
Il cammino che conduce alla verità è lungo, difficile, solitario, forse anche doloroso sotto certi aspetti. Eppure se dovessi scegliere, lo ripercorrerei centimetro per centimetro.

fuoco blu 666

Postby fuoco blu 666 » Sun Mar 25, 2018 5:47 pm

Il polipo si è formato a causa di un olio essenziale che mi ha disidratato troppo le corde vocali e vibrando si sono infiammate, tutto questo a causa di un transito negativo, no generalmente non urlo.
Sento un calore piacevole nel chakra della gola che aumenta dopo che faccio l' operazione di guarigione accompagnato da salivazione e mi sento stanco poco dopo.
Al mattino quando mi alzo sento le corde vocali piú sane e solo dopo che vibrato per un po' un mantra le sento stanche.
Ho aumentato lo yoga e sto eseguendo i quadrati planetari in modo da avere piú energia affinché la guarigione acceleri.
Che runa/e posso usare per il lavoro di prevenzione per salute delle corde vocali?

StormSS

Postby StormSS » Mon Mar 26, 2018 2:22 pm

Ouh, ok, mi spiace per questa cosa.
Non ho mai avuto questo tipo di problemi per fortuna, anche se ho rischiato più volte. Per screaming non intendo l'urlare, intendo proprio una tecnica di canto, che si chiama appunto screaming.
Io ho rischiato di danneggiare le corde vocali perché la pratico ed è essenziale scaldare le corde vocali per evitare degli strappi, da cui poi si formano i polipi.
Se senti disagio dopo aver vibrato dei mantra allora cerca di non strafare, usa la visualizzazione per guarirle oltre ad usare i mantra.

Quante volte vibri Wunjo?

Per quanto riguarda invece la runa da usare, puoi usare anche una runa di protezione, ma io pensavo tu cantassi, ma visto che non è così non è necessario.
Il cammino che conduce alla verità è lungo, difficile, solitario, forse anche doloroso sotto certi aspetti. Eppure se dovessi scegliere, lo ripercorrerei centimetro per centimetro.

fuoco blu 666

Postby fuoco blu 666 » Tue Mar 27, 2018 8:44 pm

Pulisco l' aura vibrando Raum x 108 volte alla Luce del sole dopo rialineo di nuovo I chakra e vibro la runa wunjo x 108 volte nella versione tedesca e mi concentro al massimo sulle corde vocali visualizandole con energia bianco oro o verde qualche volta e affermo il polipo cordale e l' infiammazione lasciano le mie corde vocali le mie corde vocali sono forti e sane in ogni modo.
Grazie dei consigli useró per il prossimo lavoro di prevenzione Algiz abbinata a Sovilo

StormSS

Postby StormSS » Wed Mar 28, 2018 8:10 pm

Potresti a mio avviso modificare l'affermazione come segue:

"Il polipo cordiale e l'infiammazione lasciano completamente e permanentemente le mie corde vocali. Le mie corde vocali sono sane, forti e completamente guarite, adesso"

Credo sia importante enfatizzare il fatto che siano completamente guarite, e che sia permanente

Hs666

Postby Hs666 » Thu Mar 29, 2018 1:39 am

fuoco blu 666 wrote:Pulisco l' aura vibrando Raum x 108 volte alla Luce del sole dopo rialineo di nuovo I chakra e vibro la runa wunjo x 108 volte nella versione tedesca e mi concentro al massimo sulle corde vocali visualizandole con energia bianco oro o verde qualche volta e affermo il polipo cordale e l' infiammazione lasciano le mie corde vocali le mie corde vocali sono forti e sane in ogni modo.
Grazie dei consigli useró per il prossimo lavoro di prevenzione Algiz abbinata a Sovilo

Fai una pulizia specifica/mirata al 5 chakra, se non lo fai già. Ripetizioni consigliate x108.