Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Canzone son of the dust

Arosai

New member
Joined
Jan 8, 2018
Messages
107
Salve a tutti fratelli oggi ho un dubbio che mi stuzzica molto, di recente su netflix e uscita una serie chiamata luna nera (tratta di streghe), il fatto è che sia nella intro che nella ending vi è una canzone ch si chiama "son of the dust", adesso la canzone mi piace molto, lo stile, la voce, etc etc una cosa che però odio tanto della canzone è il testo e molto cristiano, dite che ascoltare o cantare la canzone in questione potrebbe essere un offeaa a Satana o potrebbe in qualche modo danneggiare me?
 
Arosai said:
Salve a tutti fratelli oggi ho un dubbio che mi stuzzica molto, di recente su netflix e uscita una serie chiamata luna nera (tratta di streghe), il fatto è che sia nella intro che nella ending vi è una canzone ch si chiama "son of the dust", adesso la canzone mi piace molto, lo stile, la voce, etc etc una cosa che però odio tanto della canzone è il testo e molto cristiano, dite che ascoltare o cantare la canzone in questione potrebbe essere un offeaa a Satana o potrebbe in qualche modo danneggiare me?
In teoria il solo fatto di cantare una canzone molto cristiana dovrebbe darti la nausea. È un po' ipocrita definirsi "Satanisti" e poi canticchiare canzoni cristiane, non credi? Tra un mese andrai in giro canticchiando le canzoni del catechismo?
 
WiseDragon said:
Arosai said:
Salve a tutti fratelli oggi ho un dubbio che mi stuzzica molto, di recente su netflix e uscita una serie chiamata luna nera (tratta di streghe), il fatto è che sia nella intro che nella ending vi è una canzone che si chiama "son of the dust", adesso la canzone mi piace molto, lo stile, la voce, etc etc una cosa che però odio tanto della canzone è il testo e molto cristiano, dite che ascoltare o cantare la canzone in questione potrebbe essere un offeaa a Satana o potrebbe in qualche modo danneggiare me?
In teoria il solo fatto di cantare una canzone molto cristiana dovrebbe darti la nausea. È un po' ipocrita definirsi "Satanisti" e poi canticchiare canzoni cristiane, non credi? Tra un mese andrai in giro canticchiando le canzoni del catechismo?
Più che nausea, rigetto-repulsione, comunque no mai cantaticchiata e da quando ho letto il testo non l'ho più presa in considerazione
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top