Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Viracocha e altri Nordici.

Elias Sebastian

New member
Joined
Jul 28, 2019
Messages
520
Grazie al Post "Alieni Antichi" sul forum inglese finalmente abbiamo scoperto chi insegnò la civilizzazione ai popoli centro-sudamericani. Viracocha e altri Nordici vennero nelle Americhe per insegnare a progredire queste popolazioni civilmente e spiritualmente. Per questo quando arrivarono gli Spagnoli per conquistare essi furono scambiati per gli Dei che gli promisero un loro ritorno accogliendo per sbaglio gli spagnoli invece che combatterli.
Per caso voi sapete se Viracocha stá con Satana e se il loro ritorno che avevano promesso agli Inca si compierà fra 19 anni insieme agli altri Dei?
 
Mi sa che non hai capito che Viracocha è proprio Satana.
 
Aquarius said:
Mi sa che non hai capito che Viracocha è proprio Satana.

E allora come sono comparse le razze in America? Ok Eurasia e Africa sono tutti vicini ma le Americhe si trovano dall'altra parte del mondo come ha fatto l'uomo di Cro-Magnon ad andare in America Nord e Sud?? Io credo che Viracocha sia uno degli artefici nella creazione umana insieme a Satana perché la gente lì e comparsa letteralmente dal "Nulla".
 
Elias Sebastian said:
Aquarius said:
Mi sa che non hai capito che Viracocha è proprio Satana.

E allora come sono comparse le razze in America? Ok Eurasia e Africa sono tutti vicini ma le Americhe si trovano dall'altra parte del mondo come ha fatto l'uomo di Cro-Magnon ad andare in America Nord e Sud?? Io credo che Viracocha sia uno degli artefici nella creazione umana insieme a Satana perché la gente lì e comparsa letteralmente dal "Nulla".
Tu pensi tu pensi ma proprio in quel post c'è scritto che Viracocha è Satana e probabilmente il tuo livello di Inglese non ti permette di capirlo. Devi capire caro Elias che tutte le razze(meno che gli ebrei ovviamente) sulla terra sono state create da Satana e i suoi Demoni sottoposti, non ci sono altri Dei o altro che l'abbiano fatto.
 
Aquarius said:
Elias Sebastian said:
Aquarius said:
Mi sa che non hai capito che Viracocha è proprio Satana.

E allora come sono comparse le razze in America? Ok Eurasia e Africa sono tutti vicini ma le Americhe si trovano dall'altra parte del mondo come ha fatto l'uomo di Cro-Magnon ad andare in America Nord e Sud?? Io credo che Viracocha sia uno degli artefici nella creazione umana insieme a Satana perché la gente lì e comparsa letteralmente dal "Nulla".
Tu pensi tu pensi ma proprio in quel post c'è scritto che Viracocha è Satana e probabilmente il tuo livello di Inglese non ti permette di capirlo. Devi capire caro Elias che tutte le razze(meno che gli ebrei ovviamente) sulla terra sono state create da Satana e i suoi Demoni sottoposti, non ci sono altri Dei o altro che l'abbiano fatto.

Comunque sia non sono mai riusciti a studiare la genetica e il DNA degli antichi Inca dato che le mummie degli imperatori sono state distrutte. Ora come ora, l'origine della razza Inca, rimane un mistero.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top