Meditazione per la Protezione dell'Aura

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.
Spike

Meditazione per la Protezione dell'Aura

Postby Spike » Sun Jan 19, 2020 9:45 am

Salve a tutti, sono nuovo e mi sono dedicato un mese fa. Sono molto felice di trovarmi qui tra voi.
Sto eseguendo il programma di Potenziamento dei 40 giorni, avevo solo un dubbio da chiedervi riguardo la meditazione per la protezione dell'aura, quando inspiro l'energia che dovrebbe essere di colore bianco-oro, io la visualizzo sempre di colore bianco-oro-azzurro chiaro, l'azzurro è sempre presente e non riesco a non visualizzarlo quando inspiro l'energia. Può voler dire qualcosa? Devo forzarmi in modo da visualizzare il colore bianco-oro senza la presenza dell'azzurro?
Grazie in anticipo!

Aquarius

Re: Meditazione per la Protezione dell'Aura

Postby Aquarius » Sun Jan 19, 2020 6:31 pm

Può essere difficile all’inizio visualizzare energia bianco oro, però non mollare, devi cercare di visualizzare quella perchè gli altri colori hanno altri effetti. Stare sotto il sole o vicino a una lampada(non led perchè rovina gli occhi) può aiutare.
HAIL TO OUR TRUE INEFFABLE GOD SATAN

Spike

Re: Meditazione per la Protezione dell'Aura

Postby Spike » Sun Jan 19, 2020 8:53 pm

Grazie per il tuo tempo, seguirò il consiglio e mi sforzeró di più.
Più avanti sono convinto che mi verrà naturale.