Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Dubbi domandee riflessioni

Kundaca

New member
Joined
Sep 6, 2019
Messages
12
Ciao a tutti amici, dopo mezz'ora sono riuscito a capire come scrivere qua :lol: .
Bene ho tantissime cose da chiedere ma quando sono lì, proprio sul momento di avanzare le mie domande arriva un vuoto. A settembre ho fatto il rituale di dedica, premetto che per tutta l'estate ho studiato il sito di jos ma a quel tempo ero ancora sotto programmazione, quindi avevo molti dubbi, e paure, per molto me ne sono fatto una colpa ma adesso capisco che è fottutamente normale con tutta la merda che gira. Ho cominciato con le meditazioni un mesetto fa più o meno ma non le facevo tutti i giorni, e adesso ho cominciato un programma di 40 giorni. Parlo spesso con nostro padre e con gli dei, non ricevo risposte concrete ma vedo spesso due numeri, sempre gli stessi, in questo periodo molto di più, 27 e 37, comincio a pensare che gli dei o satana vogliono comunicare con me attraverso queste cifre, ma non ne sono sicuro. Inoltre voglio dire che per tutta la vita mi sono sempre sentito diverso, ho sempre avuto un interesse per la magia e nonostante tutti neanche ci pensavano io continuavo a convincermi che esisteva già dalla tenera età. Poi sto incominciando a credere che la mia presenza in questo mondo non andava bene a qualcuno, e adesso ho capito chi potrebbe essere, ho rischiato molte volte di andarmene da questo mondo, in primis con un cancro all'età di 5 anni. Poi altre peripezie sono successe. Attribuivo la mia salvezza a dio, poi sono diventato un esistenzialista e ho cominciato a capire da solo, poi sono arrivato qua, e ho capito che tutto era invertito. Ho chiesto molte volte a satana se è stato lui a salvarmi molteplici volte. E gli ho chiesto scusa per aver attribuito questo merito al falso dio. Anche se è del tutto normale visto che sono nato in una famiglia cristiana chiusa di mente più di un uovo. Ho tante emozioni represse e voglio progredire, già senza itajos avevo un intuito enorme e riuscivo a capire i pensieri delle persone e vedere come cambiavano dopo una mia frase o parola , mi piacerebbe sapere chi ero in una vita passata, sento in qualche modo che ero molto vicino al falso dio e infatti per i primi anni della mia vita ero molto devoto e facevo persino il chierichetto, ho una rabbia ora sapendo di quanto ero illuso, ma non me ne do una colpa perché la colpa non è mia. Comunque mi sono dilungato. Oltre a risposte e consigli mi piacerebbe conversare con voi , grazie in anticipo
HAIL SATANA!!
 
Benvenuto e buon cammino della via di mano sinistra!

Mi dispiace però di dover mettere subito una precisazione:
Oltre a risposte e consigli mi piacerebbe conversare con voi
Questo forum, non è un posto da bar. D'altra parte, consigli e esperienze sono benvenuti in modo da poter arricchire la nostra via, restando però sul vago e senza mettere situazioni in cui il nemico possa risalirci.

Comunque, ti consiglio di studiare il tuo tema natale, confronta gli eventi spiacevoli del tuo passato con il tuo tema natale, quasi certamente sono successi quando era in corso un transito negativo.

Continua a meditare, pian piano raggiungi un giorno da poter ricevere in modo tangibile la comunicazione dagli Dei, è come uno sportivo. All'inizio siamo spiritualmente quasi morti, a causa del nemico, è immaginabile che in un sol colpo ottieni queste capacità. Leggi questo topic, che un Satanista ha gentilmente tradotto
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=26928

Un saluto
 
Kundaca said:
Ciao a tutti amici, dopo mezz'ora sono riuscito a capire come scrivere qua :lol: .
Bene ho tantissime cose da chiedere ma quando sono lì, proprio sul momento di avanzare le mie domande arriva un vuoto. A settembre ho fatto il rituale di dedica, premetto che per tutta l'estate ho studiato il sito di jos ma a quel tempo ero ancora sotto programmazione, quindi avevo molti dubbi, e paure, per molto me ne sono fatto una colpa ma adesso capisco che è fottutamente normale con tutta la merda che gira. Ho cominciato con le meditazioni un mesetto fa più o meno ma non le facevo tutti i giorni, e adesso ho cominciato un programma di 40 giorni. Parlo spesso con nostro padre e con gli dei, non ricevo risposte concrete ma vedo spesso due numeri, sempre gli stessi, in questo periodo molto di più, 27 e 37, comincio a pensare che gli dei o satana vogliono comunicare con me attraverso queste cifre, ma non ne sono sicuro. Inoltre voglio dire che per tutta la vita mi sono sempre sentito diverso, ho sempre avuto un interesse per la magia e nonostante tutti neanche ci pensavano io continuavo a convincermi che esisteva già dalla tenera età. Poi sto incominciando a credere che la mia presenza in questo mondo non andava bene a qualcuno, e adesso ho capito chi potrebbe essere, ho rischiato molte volte di andarmene da questo mondo, in primis con un cancro all'età di 5 anni. Poi altre peripezie sono successe. Attribuivo la mia salvezza a dio, poi sono diventato un esistenzialista e ho cominciato a capire da solo, poi sono arrivato qua, e ho capito che tutto era invertito. Ho chiesto molte volte a satana se è stato lui a salvarmi molteplici volte. E gli ho chiesto scusa per aver attribuito questo merito al falso dio. Anche se è del tutto normale visto che sono nato in una famiglia cristiana chiusa di mente più di un uovo. Ho tante emozioni represse e voglio progredire, già senza itajos avevo un intuito enorme e riuscivo a capire i pensieri delle persone e vedere come cambiavano dopo una mia frase o parola , mi piacerebbe sapere chi ero in una vita passata, sento in qualche modo che ero molto vicino al falso dio e infatti per i primi anni della mia vita ero molto devoto e facevo persino il chierichetto, ho una rabbia ora sapendo di quanto ero illuso, ma non me ne do una colpa perché la colpa non è mia. Comunque mi sono dilungato. Oltre a risposte e consigli mi piacerebbe conversare con voi , grazie in anticipo
HAIL SATANA!!

A volte si creano connessioni subliminali con i numeri, ma sono solo numeri, nulla di cui preoccuparsi.
 
Tempo fa ( prima di itajos ) in piena crisi esistenziale sono scoppiato e mi sono rivolto a dio e ho chiesto l'aiuto degli angeli. Adesso se ci ripenso mi viene il voltastomaco. È possibile che si siano attaccati a me in qualche modo?
 
Kundaca said:
Sento di essere bloccato da qualcuno

La maggior parte dei "blocchi", provengono da "noi", e possono essere confusi con attacchi psichici, lavorare sulla propria mente ed "educarla" risolve molte cose.

Nessuna forma pensiero (angelo) o altra cosa ti sta bloccando.
 
Comunque, ti consiglio di studiare il tuo tema natale, confronta gli eventi spiacevoli del tuo passato con il tuo tema natale, quasi certamente sono successi quando era in corso un transito



Innanzitutto grazie mille per la risposta, come faccio a studiare il mio tema natale? mi sembra di averlo letto nel sito di itajos ma non ricordo dove. Avevo inoltre cercato su Google il calcolo del tema natale ma non ero sicuro se fosse o no riempito di robaccia del nemico
 
https://itajos.com/X%20ASTROLOGIA/ASTROLOGIA%20index.htm

https://itajos.com/X%20ASTROLOGIA/ASTROLOGIA%20main%20index.htm

il calcolo automatico dei vari siti è 100% roba falsa e senza senso. Prendi il tuo tema natale, e confronta i dati con quelli spiegati nel sito itajos.

per sapere i transiti basta usare gli effemeridi che trovi qui, è accurato http://www.effemeridi.altervista.org/ephem/ephem2020.htm

Studia, se non ti è chiaro cosa significa un transito, ti farò un esempio
 
Grazie per le risposte, ho fatto una copia del mio tema natale e ho letto la parte dell'astrologia, ma non riesco a capire come leggerla, comunque volevo chiedervi, io sto facendo questo programma di 40 giorni. Continuo a farlo nonostante non sono sicuro di farlo bene, però sto continuando lo stesso. Tempo fa avevo provato ad evocare Inanna per risposte alle miei domande, ho provato 2/3 volte ma non credo abbia funzionato. Forse perché non avevo l'incenso ma non credo. Comunque mi farebbe comodo qualche consiglio quando uso la tavola ouija, non riesco mai a capire se sono io che muovo e di conseguenza scrivo cose dettate da me, in sostanza non riesco a stabilire un contatto chiaro, so che devo fare ancora molto ( meditazione-yoga..) ma di quel po che sto facendo non sono sicuro al 100% di farlo bene, ma nonostante ciò sto continuando. Ecco quello che chiedo è qualche consiglio per avere una conversazione chiara con un demone ( devo anche capire chi è il mio demone guardiano) che sia con la tavola ouija o meditazioni.
Grazie in anticipo.
HAIL SATAN!!
 
persistere va bene,devi credere più in quello che fai il dubbio non ti serve a nulla ti rallenta solamente,le prime volte e normale può sembrarti che non accada nulla,cerca coincidenze,segni,cose fuori dall'ordinario.ogni tanto rileggi tutto il sito di ITAJOS serve sempre e trovi risposta alla maggior parte delle domande che ti puoi porre,in caso di dubbi ulteriori c'è sempre il forum dove trovi persone super preparate e esperte che possono aiutari buon cammino HAIL Satan
 
Kundaca said:
Grazie per le risposte, ho fatto una copia del mio tema natale e ho letto la parte dell'astrologia, ma non riesco a capire come leggerla, comunque volevo chiedervi, io sto facendo questo programma di 40 giorni. Continuo a farlo nonostante non sono sicuro di farlo bene, però sto continuando lo stesso. Tempo fa avevo provato ad evocare Inanna per risposte alle miei domande, ho provato 2/3 volte ma non credo abbia funzionato. Forse perché non avevo l'incenso ma non credo. Comunque mi farebbe comodo qualche consiglio quando uso la tavola ouija, non riesco mai a capire se sono io che muovo e di conseguenza scrivo cose dettate da me, in sostanza non riesco a stabilire un contatto chiaro, so che devo fare ancora molto ( meditazione-yoga..) ma di quel po che sto facendo non sono sicuro al 100% di farlo bene, ma nonostante ciò sto continuando. Ecco quello che chiedo è qualche consiglio per avere una conversazione chiara con un demone ( devo anche capire chi è il mio demone guardiano) che sia con la tavola ouija o meditazioni.
Grazie in anticipo.
HAIL SATAN!!

All'inizio non capivo niente anche io...prendi un'informazione alla volta poi metti tutto insieme, questo è il segreto!

Per 40gg, continua continua continua, l'importante è non avere dubbi altrimenti questo stato diminuisce l'efficacia del lavoro. Devi avere il giusto "mood" per poter avere i risultati, con i pensieri negativi non vai da nessun parte.

Per avere una conservazione chiara con un Demone, questo dipende dall'abilità della persona. Il mio consiglio è sviluppare i sensi astrali, che però richiede i tempi, anche piuttosto lunghi (dipende dal tuo livello di anima). Diversamente puoi cominciare adesso con ouija o pendolino, che però come in ogni altra cosa, serve pratica per avere dei risultati esatti.. :)
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top