Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Chakra

IbUnA0001

New member
Joined
Jan 12, 2020
Messages
5
Ragazzi scusate la mia ignoranza, ma ho visto che chakra gola , quarto chakra e plesso solare , oltre le indicazioni rispetto alle ripetizioni da effettuare di ogni mantra non viene specificato se vanno fatti per diversi giorni o meno come i precedenti . Cercavo un chiarimento grazie a tutti
 
Intendi apertura del chakra o solo l'ordinaria meditazione (cioè allenamento per tenerli più potenziati)?
 
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=20485
Questo Sermone può aiutarti a capire meglio come lavorare sui Chakra.

Dopo le meditazioni di apertura iniziale va eseguita la meditazione completa ogni giorno o comunque altre meditazioni per aprirli e potenziarli, è importantissimo pulirli per bene prima potenziarli.
Leggi anche qui https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=18183&p=69713&hilit=Negativit%C3%A0#p69713


Studiare astrologia aiuta a capire quali chakra sono più facili da aprire per te e quali hanno bisogno di maggiore lavoro in base alla forza dei pianeti del tuo tema natale
 
grazie ragazzi per avermi risposto comunque si mi riferivo all'apertura iniziale dei chakra, oggi sono all'ultimo giorno poi l'apertura iniziale l'ho conclusa.
Volevo capire da qui in avanti come si deve procedere, ovvero le meditazioni di apertura devono essere rifatte? o basta farle una volta solamente?
ho letto nelle informazioni degli effetti che si potrebbero percepire durante la fase di apertura: mal di testa,sensazioni calore,pressione nei vari punti ecc ecc.. io personalmente ho notato quasi poco o nulla di questi post effetti.
L'unica cosa che ho notato e mi capita più spesso da quando ho iniziato seriamente le meditazioni, è un costante fischio al'orecchio e di notte ho notato anche che la mia "attività mentale" è molto più marcata, comprese voci e immagini. Come se fosse tutto più lucido e accentuato. A parte questo non ho notato nient'altro e non capisco se il lavoro di apertura è stato fatto o se devo ripeterlo. Come fa una persona a capire se il lavoro svolto di apertura iniziale ha funzionato?
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top