Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Interpretazione sogni ?

fuoco blu 666

Active member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
1,841
Immagino molto bene la scena, dopo che hai cominciato l' RTR senti la tua anima più pulita, per questo motivo hai sognato l' armatura(guerra) di luce, il volare verso il cielo indica il desiderio di elevazione spirituale, sognare di volare in diversi casi rivela felicità, (ho sognato lucidamente di volare alcune volte) l' angelo come lo descrivi quasi certamente è un Nordico nemico, il nemico non vuole che tu faccia RTR e avanzi e cerca di spaventarti psichicamente specialmente all' inizio.
L' interpretazione può cambiare in parte in base alle emozioni che provi con questo sogno
 
Kurama said:
Buongiorno fratelli,
Oggi mi sono svegliato con il ricordo di un bellissimo sogno.
Ero ricoperto da un armatura dorata,come fosse una seconda pelle, irraddiavo luce :D, poi all improvviso mi ritrovo a volare nel celo dove mi imbatto in quello che sembra un angelo, che al contrario di me è avvolto in un manto nero pece, indossa un cappuccio e il suo volto è offuscato da una luce bianca opaca, come nebbia.
Ci fiondiamo uno sull altro e poi mi sono svegliato.
Sembra strano ma non avevo mai fatto sogni del genere, unica novità ieri sera poco prima di addormentarmi ho eseguito per la prima volta RTR finale completo.
Comunque tra di voi c'è qualcuno che ha sviluppato la capacità di leggere o interpretare i sogni? Sarebbe fantastico poter scoprire cosa realmente mi comunicano.
In attesa di vostre risposte vi auguro una felice giornata.

Grazie di esistere.


Complimenti per aver iniziato a fare l Rtr ora si che sei un vero SS!
Comunque un consiglio una volta fatto rtr fai rimandare le maledizioni
http://www.itajos.com/BIBLIOTECA/RIMANDARE_INDIETRO_MALEDIZIONI_PARTE_2_-_Ital.pdf

http://www.itajos.com/BIBLIOTECA/RIMANDARE_INDIETRO_MALEDIZIONI_PARTE_2_-_Ital.pdf

E pulisci l l'aura così togli tutto quello schifo che ci hanno mandato addosso :D
Inoltre l' aura di protezione.
Sono contento di sentire una nuova Ss tra noi
 
Il nemico cerca di fermare chi fa gli RTR creando problemi, sentimenti negativi, etc. Persistendo, gli effetti dei loro attacchi si potranno sentire sempre meno.
 
Kurama said:
Ti sembrerà assurdo ma ieri non sono riuscito a fare Rtr.
Per quanto riguardo le sensazioni mi sentivo invincibile e felice ma allo stesso tempo carico,saturo di rabbia e odio verso non so cosa, emozioni che sono continuate anche da sveglio, a lavoro nel pomeriggio un collega mi ha detto che gli facevo paura :D .
Comunque oggi sto male, fisicamente ma a tutti i costi cercherò di fare RTR.

Grazie di esistere

Quella sensazioni provengono sia dal nemico come già tu è stato detto, sia dal fatto che facendo l rtr, stai togliendo le maledizioni dalla tua anima ma per rimuoverle completamente e provare benessere invece di stare male serve rimandare indietro le maledizioni pulite l'aura e fare aop specialmente se sei nuovo il tuo guardiano o guardiana ti aiuterà nel rimandare le maledizioni anche se non lo conosci
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top