Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Traduzione] La mia risposta al thread sulla malattia mentale

fuoco blu 666

Active member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
1,841
Traduzione del Sermone dell' Alta Sacerdotessa Maxine Dietrich del 7 agosto 2017

http://archive.md/mgBvS

La mia risposta al thread sulla malattia mentale



Questa è la mia risposta a un thread nel gruppo Adolescenti , ma lo sto ripubblicando a tutti i gruppi e al forum, in quanto è qualcosa di cui essere consapevoli:

inoltre, l' associazione medica controllata dagli ebrei sta spingendo forte affinché la popolazione sia dipendente da droghe psichiatriche. Chi non ha sentito parlare di Prozac?

Oltre ai trilioni di dollari che questi medici ebrei , le compagnie farmaceutiche ebraiche e gli ebrei legati raccolgono da queste droghe, i media ebrei li spingono incessantemente. Spot televisivi, annunci di riviste, sui giornali, pubblicità online e, naturalmente, i loro film con il tema delle malattie mentali nei personaggi. Ho visto molti di questi film in cui

i personaggi raggiungono i loro armadietti dei medicinali per quei flaconi da prescrizione color rame, spesso la mensola è rivestita con essi.

I personaggi di questi film hanno anche difficoltà a discernere la realtà dall'illusione. Questa è spesso la trama principale. Ciò si lega alle pubblicità farmaceutiche e tutto il resto come potenti subliminali per incoraggiare le malattie mentali tra la popolazione. Per non parlare del fatto che viviamo in un mondo malato.

Negli ex paesi comunisti, specialmente in URSS, c'era quella che veniva chiamata "medicina punitiva". Chiunque fosse una minaccia per il comunismo ebraico veniva spesso forzatamente posto in un'istituzione mentale, colpito da dosi pericolosamente alte di droghe per l' alterazione mentale per la psicosi, come l'aloperidolo (comunemente usato), che ha prodotto effetti collaterali orribili.

Nota: chiunque sia contro gli ebrei o la loro agenda è etichettato come "pazzo".

Ancora una volta, voglio aggiungere qui "Popolo" come viene usato come sinonimo di comunismo, è "Repubblica popolare della Corea del Nord", ecc., È stata lasciata cadere la parola "Scelto".I rabbini autori lo hanno ammesso. Come è scritto nel loro Talmud, possiedono tutto.


Alta Sacerdotessa Maxine Dietrich
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top