Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Iniziare da capo?

Joined
Dec 17, 2017
Messages
70
Salve, non sono nuovo di qui. Prima scrivevo spesso e meditavo il più possibile, anche se con progressi molto lenti. Ora mi limito a leggere i forum in modo assiduo ma non riesco ad essere costante come prima, nemmeno sugli RTR.  Ho preso decisioni stupide nell'ultimo anno, fumo regolarmente sigarette, molto raramente erba. Ho provato un quadrato planetario che sembra aver dato una enorme svolta a problemi personali che porto con me da anni. Ho alti e bassi perché non riesco a mantenere costanza quando vedo i risultati mancare, e finisco per demordere.

Di recente ho capito che mi sono circondato di idioti, qualcuno sul forum aveva accennato al fatto che essere satanisti implica essere un pò solitari almeno per adesso.

Sul lato spirituale ho poca esperienza, non sento l'energia e ancora non capisco bene cosa significhi visualizzare, quindi la stragrande maggioranza degli esercizi di jos sono fuori dalla mia portata.

Vorrei chiedere qual'è la massima priorità per il mio livello? Dovrei concentrarmi sull'energia? Il trance o la capacità di visualizzare?

Ha senso lasciar perdere gli altri e concentrarsi sul proprio avanzamento al 100%? Perché mi sento spinto in questa direzione al momento.
 
PsychicJuggler said:
fumo regolarmente sigarette, molto raramente erba.

Errore, e grave errore. Entrambi ti indeboliscono e mantengono indietro, creano fori nell'Aura, e anche molto peggio.

PsychicJuggler said:
Ha senso lasciar perdere gli altri e concentrarsi sul proprio avanzamento al 100%? Perché mi sento spinto in questa direzione al momento.

Senz'altro arrivare in una fase in cui ci vuole "staccare" dagli altri, anche senza virgolette, inclusi soprattutto i legami con i Chakra con persone comuni e/o negative che possono averci influenzato, non credo sia negativo. L'influenza delle altre persone se non viene ripulita o minimizzata può continuare ad attirare comportamenti come quelli descritti più sopra che derivano dalla massa.
 
Non è semplicemente “lasciar perdere gli altri” questa è la strada della verità. L’unica vera strada che porta alla realizzazione e alla perfezione. Non focalizzarsi sul proprio avanzamento fisico, mentale e spirituale quando sei una delle persone che conosce la verità è da sciocchi e deboli....

Fai il programma da 40 giorni(lo trovi facendo una ricerca).

Un consiglio sulla visualizzazione.
La visualizzazione è una funzione della parte destra del cervello e quindi non logica, più ti sforzi a visualizzare e più ovviamente non riuscirai, questo perchè per accedere alla parte destra del cervello devi essere rilassato, qui entra in gioco la meditazione sul vuoto, che è la base della meditazione, devi saper stare concentrato e rilassato allo stesso tempo, deve esserci insomma un bilancio tra lo ying e lo yang. Per visualizzare hai bisogno di questa concentrazione rilassata che si impara con la meditazione sul vuoto.

Buona fortuna
 
Elimina ogni legame negativo senza pietà non importa quanto sia zuccherato, se desideri veramente avanzare odia con tutto il tuo cuore ogni cosa che può minare la tua salute e ridurre la tua consapevolezza, le persone drogate e che fumano mi dimostrano che sono deboli e io odio profondamente la debolezza, dimostra a te stesso che non sei niente di tutto questo avanzando diligentemente credendo in te stesso e nel potere della tua volontà.
Siamo in guerra, un buon motivo in più per essere forti.

La priorità assoluta dovrebbe essere la pulizia intensa dell' aura e dei chakra unita a un lavoro di guarigione e meditazioni fondamentali che devono essere fatte sempre, lavora sulla ghiandola pineale perché nel tempo aiuta a guarire dalle dipendenze e il piacere è gratuito che dona dopo un certo punto è estremamente intenso, reale e libero.
 
PsychicJuggler said:
Prima scrivevo spesso e meditavo il più possibile, anche se con progressi molto lenti. Ora mi limito a leggere i forum in modo assiduo ma non riesco ad essere costante come prima, nemmeno sugli RTR.
Se hai smesso di meditare è normale avere una "ricaduta". Riprendi appena possibile e non avere fretta nei risultati. Trova il tuo ritmo e cerca di non ostacolarti dicendoti che non sei capace. Chiedi agli Dei di guidarti e sii pronto a metterci l'impegno.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top