Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] OH MIO...!

Gerecht Ror

New member
Joined
Sep 20, 2017
Messages
1,893
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=26780

OH MIO... !!!

La scorsa settimana siamo stati inondati di allarmi che suonavano riguardo a qualche attacco sugli Ebrei. Alcuni erano una specie di schiaffetto in cui le vittime Ebraiche hanno ricevuto uno schiaffo in faccia.

Allora... Quante violenze carnali brutali, rapine, assassini avvengono più volte per ogni ora, anche per ogni minuto ogni giorno contro i Gentili????

Inoltre, visto il controllo Ebraico dei nostri sistemi legali, vengono punite le vittime invece dei criminali, e tutto questo viene spinto avanti in modo che il crimine sfugga così tanto di mano, che le persone imploreranno di farsi togliere i propri diritti, rimpiazzandoli con leggi strettissime, in modo che gli Ebrei possano prendere il completo controllo tramite il loro progetto comunista, ma chi sono loro per lamentarsi legittimamente???

I Gentili subiscono ogni sorta di attacco brutale e violento in maniera incessante in tutto il mondo. Quasi tutto questo si deve al controllo Ebraico dei sistemi legali, al controllo Ebraico dei governi, ai programmi Ebraici come l'Islamche loro hanno creato, ed alla maggior parte di ogni cosa. Per non parlare di come gli Ebrei spingono l'immigrazione da ambo i lati.

Poi si lamentano come delle femminucce di quel falso inganno dell'olocausto (che non è mai accaduto)
https://www.itajos.com/BIBLIOTECA/IL VERO OLOCAUSTO 5 07 15.pdf

Questo, mentre milioni su milioni di Gentili sono stati assassinati, torturati fino alla morte, fatti lavorare fino alla morte e più nei campi di concentramento creati dagli Ebrei, specialmente nei paesi comunisti di tutto il mondo.
https://www.satanslibrary.org/666BlackSun/Real_Death_Camps.htm

Qualche Ebreo viene attaccato ogni tanto, e suona un'allarme a livello internazionale.

In realtà, dovrebbe spegnersi un'allarme per quanto riguarda le persone che si stanno svegliando e vedono la supremazia Ebraica ed il loro controllo sui Gentili.

Vorrei anche aggiungere che la maggior parte degli Ebrei non sono obbligati a vivere in zone ad alta criminalità, e non lo fanno. Poche persone sanno che la stragrande maggioranza delle persone che vivono in zone molto ricche con tenute e case carissime sono Ebrei.

Né la maggior parte degli Ebrei sono obbligati a prendere il trasporto pubblico. Mi ricordo di aver aspettato l'autobus con alcuni altri Gentili al freddo, sotto il nevischio, e nel frattempo è passata una processione di un funerale Ebraico. C'erano più di 30 auto ed erano tutte NUOVISSIME. Questo è molto tipico. Loro si prendono i migliori lavori (molti non devono nemmeno lavorare). Noi Gentili paghiamo per tutto questo! La maggior parte di voi sa come il Cristianesimo e l'Islam lavorano per incanalare le energie psichiche Gentili verso la prosperità Ebraica.

Tutti quanti, continuate a fare gli RTR.

Qui vorrei anche aggiungere... tirate fuori la vostra rabbia quando fate gli RTR. È qui dove dovete tirare fuori il vostro odio e la vostra rabbia, è molto più efficace per causare il collasso del loro dominio del loro controllo.

Non sprecate voi stessi commettendo un qualsiasi crimine. Pensate prima di agire. Non servite a nessuno se siete in prigione. È qui dove il nemico vuole che voi stiate.
Essere costanti e consistente con RTR si occupa di tutti loro.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top