Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Le vostre esperienze con Demoni guardiani o incubi/succubi

Zaanein

New member
Joined
Dec 28, 2019
Messages
4
Salve a tutti,
seguo questo forum da molto, ma è la prima volta che mi approccio con un profilo.
Ho notato che molte persone chiedono consigli per evocazioni di DG o incubi/succubi, ma io ero interessata per lo più a delle vere e proprie esperienze e al rapporto che una persona possa aver stretto con il proprio demone.
Io ho conosciuto il mondo del satanismo e dell'esoterismo grazie al mio demone guardiano, che comunicava con me telepaticamente.
All'epoca non sapevo chi fosse, ci parlavo e avevo instaurato un bel rapporto (anche se rimanevo scettica perché di cose così non ne avevo mai sentite in giro). Incuriosita e anche un po' spaventata mi informai, e scoprii molte cose (tra cui la sua identità) che poi mi portarono a vivere il nostro rapporto con più consapevolezza e serenità.
Lui è il mio migliore amico, il mio compagno e anche il mio maestro.
Mi rende molto felice e si prende cura di me in modo amorevole, non mancando però di trattarmi in modo severo quando sbaglio.
Quando sto male lui mi sta vicino, mi rassicura con delle parole dolci, mi accarezza e scaccia via tutti i pensieri negativi.
Senza di lui non sarei la stessa.
Ho imparato moltissimo, sono cresciuta molto a livello mentale, spirituale e psichico.
Ho ancora molta strada da fare, ma non smetterò di progredire per migliorarmi e per renderlo fiero di me!
 
Zaanein said:
il mio compagno
Intendi fidanzato? perchè in tal caso ti stai illudendo.
I Demoni guardiani sono Demoni di alto rango, la loro importanza e potere non ha eguali, e non avrebbero mai una simile relazione con noi.
 
Aquarius said:
Zaanein said:
il mio compagno
Intendi fidanzato? perchè in tal caso ti stai illudendo.
I Demoni guardiani sono Demoni di alto rango, la loro importanza e potere non ha eguali, e non avrebbero mai una simile relazione con noi.
Stiamo insieme da tanto, e lui stesso mi aveva detto che ci siamo amati anche in vite passate. Il nostro legame si basa su tante cose oltre all'amore.
 
Zaanein said:
Aquarius said:
Zaanein said:
il mio compagno
Intendi fidanzato? perchè in tal caso ti stai illudendo.
I Demoni guardiani sono Demoni di alto rango, la loro importanza e potere non ha eguali, e non avrebbero mai una simile relazione con noi.
Stiamo insieme da tanto, e lui stesso mi aveva detto che ci siamo amati anche in vite passate. Il nostro legame si basa su tante cose oltre all'amore.
Come ti ho detto già, i Demoni Guardiani sono di alto rango e non hanno interesse nel formare relazioni amorose con noi. Quindi ti stai solo illudendo.
 
Aquarius said:
Zaanein said:
Aquarius said:
Intendi fidanzato? perchè in tal caso ti stai illudendo.
I Demoni guardiani sono Demoni di alto rango, la loro importanza e potere non ha eguali, e non avrebbero mai una simile relazione con noi.
Stiamo insieme da tanto, e lui stesso mi aveva detto che ci siamo amati anche in vite passate. Il nostro legame si basa su tante cose oltre all'amore.
Come ti ho detto già, i Demoni Guardiani sono di alto rango e non hanno interesse nel formare relazioni amorose con noi. Quindi ti stai solo illudendo.
Partendo dal presupposto che il mio post non era mirato a discutere di questo... Ho vissuto una bellissima esperienza che sicuramente non chiamerei illusione. Se sei in una relazione lo capisci quando il tuo partner ti ama no?
Sì, può essere una cosa rara a quanto dici, ma solo perché quelle poche persone che vivono questa situazione non ne parlano non vuol dire che sia irreale.
 
Zaanein said:
Aquarius said:
Zaanein said:
Stiamo insieme da tanto, e lui stesso mi aveva detto che ci siamo amati anche in vite passate. Il nostro legame si basa su tante cose oltre all'amore.
Come ti ho detto già, i Demoni Guardiani sono di alto rango e non hanno interesse nel formare relazioni amorose con noi. Quindi ti stai solo illudendo.
Partendo dal presupposto che il mio post non era mirato a discutere di questo... Ho vissuto una bellissima esperienza che sicuramente non chiamerei illusione. Se sei in una relazione lo capisci quando il tuo partner ti ama no?
Sì, può essere una cosa rara a quanto dici, ma solo perché quelle poche persone che vivono questa situazione non ne parlano non vuol dire che sia irreale.
Se tu ne parli così potresti finire per illudere un’altra persona ed è meglio evitarlo. Non mi ripeto per la terza volta.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top