Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Domande sull'Astrale

fuoco blu 666

Active member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
1,841
La proiezione astrale come altre abilità psichiche richiede pratica fino a non si ha padronanza.
La proiezione astrale consente di andare da un luogo all'altro istantaneamente ad esempio Orione che è a diversi anni luce, il tempo è più veloce in astrale perché ha vibrazioni più alte e rapide, è come non ci fosse spazio e per questo telepatia, chiarudienza e chiaroveggenza, proiezione astrale e altro sono praticamente istantanee indipendentemente dalla distanza tra le cose perché è come non ci fosse spazio.
Il chakra del cuore governa direttamente la proiezione astrale e un lavoro su di esso migliora questa capacità, dopo una certa pratica che può richiedere tempo in base a ognuno e a diversi fattori si riesce ad uscire istantaneamente a comando, oltre a poter uscire dal corpo si deve ricordare quando si rientra, un po' come ricordare i sogni.
Per il tempio astrale scegli in base al tuo gusto personale, l' importante è che ti piaccia
 
ciao, ho letto la tua domanda e penso di aver capito a cosa fai riferimento, comunque ti posso dire per esperienza personale che quella sensazione di "blocco" (se così si può chiamare) è dovuta al fatto che il corpo astrale non è ancora del tutto staccato dal corpo fisico.
Da quello che ho visto io (ti parlo sempre per esperienza personale) dipende dal fatto che il processo di staccarsi dal corpo materiale è incompleto, anche a me è capitato più volte, ci sono alcuni metodi per risolvere questo intoppo (oltre l'allenamento)ad esempio durante il momento in cui si è bloccati ci si può girare su un lato che facilità il distaccarsi dal corpo, o anche ad esempio l'allungare una mano chiedendo "aiuto a qualcuno"
(strano ma credimi funziona) oppure affermare con convinzione di volersi staccare dal corpo ecc ecc
insomma ci sono vari modi per risolvere il problema però si, in linea generale più pratichi più sarà facile.
Mi ricordo una volta in cui ebbi una brutta esperienza durante un viaggio astrale
sentii suoni orribili, spaventosi e non volevo vedere cosa gli emettesse, fatto sta che nonostante tenessi con forza gli occhi fisici chiusi riuscivo comunque a vedere; Questo era appunto dovuto al fatto che non ero ancora del tutto staccato dal corpo materiale.
Detto ciò si, è questione di allenamento e per quanto riguarda il piano astrale ti posso dire che è ultrasensibile al pensiero, se hai pensieri piacevoli l'ambiente reagirà di conseguenza, e viceversa. Ci sarebbero migliaia di cose da dire sui viaggi astrali ma non vorrei dilungarmi troppo
spero di esserti stato d'aiuto
ciao ;)
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top