Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Problemi Familiari

fuoco blu 666

Active member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
1,841
Ho dei problemi in famiglia, mio padre ha tentato ancora di picchiarmi come fece quando non ero neanche adolescente, ho dovuto difendermi e ci sono riuscito senza nuocere, ma poi i miei genitori mi hanno fatto iniziare delle sedute da uno psicologo.
I loro corportamenti non sono cambiati e vogliono che smetto di meditare(cosa che non farò mai, medito tanto e intensamente e preferirei morire che smettere di avanzare e fare il mio dovere come Satanista Spirituale.
Mio padre oltre ad essere estremamente irascibile pretende anche delle scuse e mia madre, lo psicologo e alcuni loro conoscenti mi hanno detto che non dovevo difendermi dalla violenza fisica e che gli devo chiedere scusa perché è mio padre, è stato via lontano di casa per diverso tempo e ha preferito seguire i suoi interessi piuttosto di cercare di fare pace.
Mia madre mi ha detto che sono freddo ed ho un grosso ego ma vedo chiaramente che questi pensieri orrendi sono causati dal xianesimo e al modo in cui sono stati educati in passato, loro mi hanno sempre detto che avrebbero preferito un ragazzo normale più facile da comprendere ed eterosessuale, mi vedono come una persona che non appartiene a questo mondo e che sono un incubo, tempo fa mi hanno detto che avrebbero preferito una cortellata nella schiena quando gli ho detto che sono omosessuale.
Poi a periodi diventano sorridenti e affettuosi temporaneamente e mi dicono che non dovrei portare rancore e che devo fare le cose che mi dicono se non lo faccio ad esempio mio padre alza le mani se accendo il forno, se apro la finestra anche solo per poco tempo per cambiare l' aria eccetera.
Riguardo allo psicologo sono stato in grado di non farmi influenzare, al contrario prevedo in anticipo quello che sta per dire e domino la conversazione e respingo le influenze mentali con il terzo occhio e la meditazione del vuoto poi faccio pulizia di aura e chakra, hanno tutti un' energia che non mi piace per niente.
Sono estremamente furioso per come sono stato trattato e vengo trattato, sono davvero molto tentato di fare magia nera con tutto l' odio concentrato che ho su di loro.
Anche altre persone hanno una sensibilità da morti viventi e dicono di non portare rancore, che non è positivo per la salute che è male e non serve, cazzo il xianesimo ha reso le persone come se soffrissero di demenza senile con un' anima( sempre che l'abbiano) in procinto di morire, chi dice che la magia nera è male e ti si ritorce come dicono i new age e i xiani è un idiota lobotomizzato che non sa cosa vuol dire veramente soffrire per le ingiustizie subite e cosa è odiare.
Consigli su come posso migliorare la situazione?
 
Mi dispiace per te, sembra una situazione parecchio di sofferenza. In questi casi Urano può aiutare a "rompere le catene" bruscamente, per essere più liberi, se sta facendo un qualche Transito del genere, a se stesso (di solito a 21 o 42 anni i più forti).
Loro smettono di agredirti e diventano gentili e sorridenti quando percepiscono inconsciamente che le tue resistenze sono inferiori, e la loro mente folle crede che tu stia tornando verso il xianesimo o comunque la loro idea di vita che dovrebbero importi. Ho sempre per vari motivi considerato la famiglia, soprattutto in Italia, uno dei più grandi ostacoli all'avanzata del Satanismo a livello individuale, perché sono quasi sempre oppressivi, controllanti, e impongono i dettami del nemico. Agiscono da veicolo per imporre la mentalità di massa, ed ovviamente il nemico ci gioca. Può essere dura, può essere difficile, il mio consiglio è allontanarsi verso l'Indipendenza, comunque essa si ottenga.
Se vivi con loro sarebbe meglio cercare di trovare il modo di vivere da solo, lontano della loro influenza, per non sprecare Energie inutili ogni giorno cercando di tenerli fuori dalla propria Anima.

Perché è questo che fanno, usano qualche complesso creato infanzia per entrare letteralmente nei tuoi sentimenti nella tua anima cercando di costringerti a fare ciò che vogliono. Ne avevo scritto qui, non prenderlo come oro colato ma raccoglie un po' le mie impressioni sulle costrizioni sociali anche della famiglia. C'erano sopratutto i Sermoni che parlano anche del karma di famiglia.

http://www.itajos.com/BIBLIOTECA/Confontarsi_Entità_Astrali_Serie_Sermoni.pdf

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=12806&hilit=Massa
 
Proprio degli schifosi, mi dispiace per te.
Usa la runa isa per legare i tuoi genitori uno alla volta, non necessiti di 40 giorni, fai finche non senti di averli legati, potrebbe volerci anche solo 5-10 giorni, poi fai l’altro genitore e ripeti quando senti l’esigenza, l’importante è sentire che non possono danneggiarti in alcun modo.

Semmai a 18 anni quando finisci le superiori ti trovi un lavoro e te ne vai di casa, ovviamente decidi tu, è una scelta importante.
 
Grazie dell' aiuto Gerecht e Aquarius, i dubbi si sono dissipati.
Come sempre dedico diverso tempo ed energia per la pulizia dell' aura e dei chakra come priorità numero uno, ho cominciato un lavoro di magia nera e vedo mentalmente che l' energia rossa della rabbia circola più velocemente e diventa più brillante nel mentre, percepisco anche dei sentimenti folli che provengono da loro per impietosirmi ma non avrò pietà, sento che questo turba la mia energia qualche volta ed ho dei brividi però poi seguiti da vampate di calore sentendo tutti i chakra e forte sensazione di salute a causa dello sfogo della rabbia e alla sublimazione di Marte
 
Racconta un po' di cose allo psicologo, se non l'hai già fatto. Digli che tuo padre ti picchia senza motivo e violentemente. Se hai dei segni, mostraglieli. Se lui non fa nulla al riguardo, vai dagli assistenti sociali e glieli fai vedere. Se fossi nello psicologo, chiamerei direttamente gli assistenti sociali. Vedi se è aperto al tuo orientamento sessuale e, se lo è, fagli sapere che i tuoi genitori non ti accettano per quel motivo e che pensano tu sia malato di mente perché non sei eterosessuale. Insomma, giragli la frittata per fargli capire che sono i tuoi genitori ad aver bisogno di lui, non tu.
 
Supernova(di stronzate) dare pugni mi danneggerebbe a livello giuridico e non sarebbe saggio per le conseguenze che può portare.
Di te non mi fido affatto, la tua pazzia da vegano è orrenda e per fortuna che un tuo messaggio da drogato delirante per non dire altro in cui hai insultato chi pratica magia nera per proteggersi e al tempo stesso hai dato scuse a rettiliani e ad ebrei kabalisti è stato cancellato dopo poco.
Evidentemente non sei riuscito a resistere alla pressione della tua arroganza come un ebreo e ti sei smascherato stupidamente da solo.
Menzioni della Chiaridienza qui e in un altro post ma questo contraddice fortemente dal tuo modo di scrivere e dalla mancanza di saggezza, mi ricorda molto altri troll che sono stati sgammati nel forum inglese e con un modus operandi simile.
Poi oggi in un post più vecchio auguri punizioni a noi qui oltretutto nel giorno più sacro dell' anno, il Giorno di Satana.
Ora non per giocare metaforicamente ad una variante di schiaccia la talpa sostituendo le talpe con degli ebrei piagniucoloni e spaventati aggiungendo la scritta RTR sotto l' incudine del martello ma ho detto quello che penso, tentare di creare complessi verso la magia nera e augurare poi con un' ipocrisia oscena punizioni e minacce nel forum è assolutamente inaccettabile.
 
Stormblood said:
Racconta un po' di cose allo psicologo, se non l'hai già fatto. Digli che tuo padre ti picchia senza motivo e violentemente. Se hai dei segni, mostraglieli. Se lui non fa nulla al riguardo, vai dagli assistenti sociali e glieli fai vedere. Se fossi nello psicologo, chiamerei direttamente gli assistenti sociali. Vedi se è aperto al tuo orientamento sessuale e, se lo è, fagli sapere che i tuoi genitori non ti accettano per quel motivo e che pensano tu sia malato di mente perché non sei eterosessuale. Insomma, giragli la frittata per fargli capire che sono i tuoi genitori ad aver bisogno di lui, non tu.
Dei segni rossi temporanei me li aveva lasciata quando avevo 11 anni perché ero molto stanco perché avevo fatto attività fisica e non volevo obbedire a un suo ordine anche abbastanza banale come portare una cipolla a mia nonna che abitava vicino, per fortuna che pochi giorni fa avevo appena finito di potenziare l' aura di protezione poco prima del fatto, mi ha aiutato a neutralizzare la violenza fisica.
Sanno ormai da quasi 7 anni che sono omosessuale ( glielo ho detto molti anni prima ma non ci credevano) ma ancora non lo accettano e penso non lo accetteranno mai a questo punto, al massimo evitano l' argomento ma anche un silenzio freddo è assordante per me.
Lo psicologo è aperto ma vede raramente loro ed uno di loro ha saltato più di una volta, mi ha detto di perdonarli e di ridurre la meditazione( medito tanto ma mi avanza tempo comunque per il materiale e il lavoro) ho chiesto a mia madre il motivo vero per cui dovrei andare da uno psicologo ma lei non mi ha dato nessun motivo rispondendo inconsapevolmente, al massimo mi ha detto che è per salvaguardare il futuro per tenere buono papà per come diventerà nel corso degli anni( questo l' avevo già visto io con l' astrologia) lo psicologo è rimasto contrariato quando gli ho detto che mia madre pensa che vado da lui per cambiarmi, smetto di andare da lui il prima possibile, un' anima come la sua non ha proprio niente da insegnarmi.
Avrei la possibilità di cambiare casa velocemente seppur vicino in cui posso lavorare in proprio senza interferenze altrui nel mio studio ma preferiscono darla in affitto per guadagnarci e all' inizio volevano lavorassi esclusivamente con donne
 
fuoco blu 666 said:
Ho dei problemi in famiglia, mio padre ha tentato ancora di picchiarmi come fece quando non ero neanche adolescente, ho dovuto difendermi e ci sono riuscito senza nuocere, ma poi i miei genitori mi hanno fatto iniziare delle sedute da uno psicologo.
I loro corportamenti non sono cambiati e vogliono che smetto di meditare(cosa che non farò mai, medito tanto e intensamente e preferirei morire che smettere di avanzare e fare il mio dovere come Satanista Spirituale.
Mio padre oltre ad essere estremamente irascibile pretende anche delle scuse e mia madre, lo psicologo e alcuni loro conoscenti mi hanno detto che non dovevo difendermi dalla violenza fisica e che gli devo chiedere scusa perché è mio padre, è stato via lontano di casa per diverso tempo e ha preferito seguire i suoi interessi piuttosto di cercare di fare pace.
Mia madre mi ha detto che sono freddo ed ho un grosso ego ma vedo chiaramente che questi pensieri orrendi sono causati dal xianesimo e al modo in cui sono stati educati in passato, loro mi hanno sempre detto che avrebbero preferito un ragazzo normale più facile da comprendere ed eterosessuale, mi vedono come una persona che non appartiene a questo mondo e che sono un incubo, tempo fa mi hanno detto che avrebbero preferito una cortellata nella schiena quando gli ho detto che sono omosessuale.
Poi a periodi diventano sorridenti e affettuosi temporaneamente e mi dicono che non dovrei portare rancore e che devo fare le cose che mi dicono se non lo faccio ad esempio mio padre alza le mani se accendo il forno, se apro la finestra anche solo per poco tempo per cambiare l' aria eccetera.
Riguardo allo psicologo sono stato in grado di non farmi influenzare, al contrario prevedo in anticipo quello che sta per dire e domino la conversazione e respingo le influenze mentali con il terzo occhio e la meditazione del vuoto poi faccio pulizia di aura e chakra, hanno tutti un' energia che non mi piace per niente.
Sono estremamente furioso per come sono stato trattato e vengo trattato, sono davvero molto tentato di fare magia nera con tutto l' odio concentrato che ho su di loro.
Anche altre persone hanno una sensibilità da morti viventi e dicono di non portare rancore, che non è positivo per la salute che è male e non serve, cazzo il xianesimo ha reso le persone come se soffrissero di demenza senile con un' anima( sempre che l'abbiano) in procinto di morire, chi dice che la magia nera è male e ti si ritorce come dicono i new age e i xiani è un idiota lobotomizzato che non sa cosa vuol dire veramente soffrire per le ingiustizie subite e cosa è odiare.
Consigli su come posso migliorare la situazione?

Ho trascurato simili ma non a causa della mia sessualità, sono molto introverso e non mi piace perdere tempo con la mia famiglia? Da quando ero bambina, ricordo di essere stata umiliata e ogni VES che difendevo mi diceva che era solo un gioco e che non dovevo essere arrabbiato, ho iniziato con il satanismo a 17 anni e da allora l'ostilità della mia famiglia è aumentata nei miei confronti, Ho iniziato a pulire la mia Aura nel 2019 a metà agosto e da lì in poi ho capito la grande differenza che ha un'Aura pulita, le persone sono più amichevoli e premurose nel loro trattamento nei miei confronti. È riuscito a vincere in modo definitivo discussioni e azioni legali senza nemmeno raggiungere i pugni. VORREI AVERE INIZIATO QUESTO NEL 2016 MA molto più che mai per mia esperienza, so che Qualcosa di insignificante come una pulizia giornaliera di 8 minuti al giorno rende un enorme e differenza positiva
 
fuoco blu 666 said:
Ho dei problemi in famiglia, mio padre ha tentato ancora di picchiarmi come fece quando non ero neanche adolescente, ho dovuto difendermi e ci sono riuscito senza nuocere, ma poi i miei genitori mi hanno fatto iniziare delle sedute da uno psicologo.
I loro corportamenti non sono cambiati e vogliono che smetto di meditare(cosa che non farò mai, medito tanto e intensamente e preferirei morire che smettere di avanzare e fare il mio dovere come Satanista Spirituale.
Mio padre oltre ad essere estremamente irascibile pretende anche delle scuse e mia madre, lo psicologo e alcuni loro conoscenti mi hanno detto che non dovevo difendermi dalla violenza fisica e che gli devo chiedere scusa perché è mio padre, è stato via lontano di casa per diverso tempo e ha preferito seguire i suoi interessi piuttosto di cercare di fare pace.
Mia madre mi ha detto che sono freddo ed ho un grosso ego ma vedo chiaramente che questi pensieri orrendi sono causati dal xianesimo e al modo in cui sono stati educati in passato, loro mi hanno sempre detto che avrebbero preferito un ragazzo normale più facile da comprendere ed eterosessuale, mi vedono come una persona che non appartiene a questo mondo e che sono un incubo, tempo fa mi hanno detto che avrebbero preferito una cortellata nella schiena quando gli ho detto che sono omosessuale.
Poi a periodi diventano sorridenti e affettuosi temporaneamente e mi dicono che non dovrei portare rancore e che devo fare le cose che mi dicono se non lo faccio ad esempio mio padre alza le mani se accendo il forno, se apro la finestra anche solo per poco tempo per cambiare l' aria eccetera.
Riguardo allo psicologo sono stato in grado di non farmi influenzare, al contrario prevedo in anticipo quello che sta per dire e domino la conversazione e respingo le influenze mentali con il terzo occhio e la meditazione del vuoto poi faccio pulizia di aura e chakra, hanno tutti un' energia che non mi piace per niente.
Sono estremamente furioso per come sono stato trattato e vengo trattato, sono davvero molto tentato di fare magia nera con tutto l' odio concentrato che ho su di loro.
Anche altre persone hanno una sensibilità da morti viventi e dicono di non portare rancore, che non è positivo per la salute che è male e non serve, cazzo il xianesimo ha reso le persone come se soffrissero di demenza senile con un' anima( sempre che l'abbiano) in procinto di morire, chi dice che la magia nera è male e ti si ritorce come dicono i new age e i xiani è un idiota lobotomizzato che non sa cosa vuol dire veramente soffrire per le ingiustizie subite e cosa è odiare.
Consigli su come posso migliorare la situazione?

Ma meditare in segreto senza che nessuno lo sappia? Stessa cosa dell'altro ragazzo che ha rivelato a sua madre che e un Satanista... così ha peggiorato ancora di più la sua situazione.
 
Quale parte del messaggio "poi pulisco aura e chakra" non riesci a comprendere?
Pulire l' anima non ti dà automaticamente il paese dei balocchi zuccheroso in cui tutto è pacifico, certo ci sono tutti gli effetti positivi della pulizia ma come è stato detto in un Sermone sulla pulizia spirituale altre persone che sono molto negative e influenzate dal nemico non piace la pulizia di altre persone, se hai meditato come dici dovresti sapere che più diventiamo spiritualmente potenti e puri, più la nostra energia non è influenzabile dall' attuale molto negativa mente di massa più ha contrasto con essa anche a livello subliminale, ho usato l' aumentato carisma per proteggermi ma può essere fatto solo ad un certo livello mentale proprio a causa delle energie create dal nemico, dopo tutto questo tempo in cui l' umanità è stata influenzata dovrebbe essere quasi ovvio che ci sono contrasti tra l' energia dell' anima di un Satanista Spirituale che medita in modo consistente ogni giorno e lo sporco spirituale di cui ti puoi accorgere che è ovunque anche se in intensità diversa a meno che non purifichi il luogo in cui mediti.


@Elias Sebastian il tuo messaggio mi dimostra che o non hai letto o hai dimenticato uno dei miei messaggi recenti sulla segretezza.
Sei davvero convinto che io possa essere così sprovveduto da rivelare di essere Satanista Spirituale con la possibilità pressoché certa di mettermi in pericolo? :?:
Se non avessi meditato sfruttando la libertà sia materiale che mentale che ho guadagnato per poterlo fare ed invece mi limitassi eccessivamente non avrei fatto i progressi che ho fatto ora in questo lasso di tempo fortunatamente incolume e ribelle
 
fuoco blu 666 said:
Quale parte del messaggio "poi pulisco aura e chakra" non riesci a comprendere?
Pulire l' anima non ti dà automaticamente il paese dei balocchi zuccheroso in cui tutto è pacifico, certo ci sono tutti gli effetti positivi della pulizia ma come è stato detto in un Sermone sulla pulizia spirituale altre persone che sono molto negative e influenzate dal nemico non piace la pulizia di altre persone, se hai meditato come dici dovresti sapere che più diventiamo spiritualmente potenti e puri, più la nostra energia non è influenzabile dall' attuale molto negativa mente di massa più ha contrasto con essa anche a livello subliminale, ho usato l' aumentato carisma per proteggermi ma può essere fatto solo ad un certo livello mentale proprio a causa delle energie create dal nemico, dopo tutto questo tempo in cui l' umanità è stata influenzata dovrebbe essere quasi ovvio che ci sono contrasti tra l' energia dell' anima di un Satanista Spirituale che medita in modo consistente ogni giorno e lo sporco spirituale di cui ti puoi accorgere che è ovunque anche se in intensità diversa a meno che non purifichi il luogo in cui mediti.


@Elias Sebastian il tuo messaggio mi dimostra che o non hai letto o hai dimenticato uno dei miei messaggi recenti sulla segretezza.
Sei davvero convinto che io possa essere così sprovveduto da rivelare di essere Satanista Spirituale con la possibilità pressoché certa di mettermi in pericolo? :?:
Se non avessi meditato sfruttando la libertà sia materiale che mentale che ho guadagnato per poterlo fare ed invece mi limitassi eccessivamente non avrei fatto i progressi che ho fatto ora in questo lasso di tempo fortunatamente incolume e ribelle

Ah ho capito. Ti trovi in una situazione molto scomoda e se ti dico la verità anche io mi sento molto scomodo con la mia famiglia. Ora vorrei trovarmi un appartamento e vivere da solo così sono libero da queste scomodità che la mia natura Satanista provoca in casa. Ci tenterò appena ne ho la possibilità tu non ci hai pensato a questa cosa?
 
fuoco blu 666 said:
Quale parte del messaggio "poi pulisco aura e chakra" non riesci a comprendere?
Pulire l' anima non ti dà automaticamente il paese dei balocchi zuccheroso in cui tutto è pacifico, certo ci sono tutti gli effetti positivi della pulizia ma come è stato detto in un Sermone sulla pulizia spirituale altre persone che sono molto negative e influenzate dal nemico non piace la pulizia di altre persone, se hai meditato come dici dovresti sapere che più diventiamo spiritualmente potenti e puri, più la nostra energia non è influenzabile dall' attuale molto negativa mente di massa più ha contrasto con essa anche a livello subliminale, ho usato l' aumentato carisma per proteggermi ma può essere fatto solo ad un certo livello mentale proprio a causa delle energie create dal nemico, dopo tutto questo tempo in cui l' umanità è stata influenzata dovrebbe essere quasi ovvio che ci sono contrasti tra l' energia dell' anima di un Satanista Spirituale che medita in modo consistente ogni giorno e lo sporco spirituale di cui ti puoi accorgere che è ovunque anche se in intensità diversa a meno che non purifichi il luogo in cui mediti.

Bene, calmati, lo dico perché ha funzionato per me, non è per te arrabbiarti
 
fuoco blu 666 said:
Ho dei problemi in famiglia, mio padre ha tentato ancora di picchiarmi come fece quando non ero neanche adolescente, ho dovuto difendermi e ci sono riuscito senza nuocere, ma poi i miei genitori mi hanno fatto iniziare delle sedute da uno psicologo.
I loro corportamenti non sono cambiati e vogliono che smetto di meditare(cosa che non farò mai, medito tanto e intensamente e preferirei morire che smettere di avanzare e fare il mio dovere come Satanista Spirituale.
Mio padre oltre ad essere estremamente irascibile pretende anche delle scuse e mia madre, lo psicologo e alcuni loro conoscenti mi hanno detto che non dovevo difendermi dalla violenza fisica e che gli devo chiedere scusa perché è mio padre, è stato via lontano di casa per diverso tempo e ha preferito seguire i suoi interessi piuttosto di cercare di fare pace.
Mia madre mi ha detto che sono freddo ed ho un grosso ego ma vedo chiaramente che questi pensieri orrendi sono causati dal xianesimo e al modo in cui sono stati educati in passato, loro mi hanno sempre detto che avrebbero preferito un ragazzo normale più facile da comprendere ed eterosessuale, mi vedono come una persona che non appartiene a questo mondo e che sono un incubo, tempo fa mi hanno detto che avrebbero preferito una cortellata nella schiena quando gli ho detto che sono omosessuale.
Poi a periodi diventano sorridenti e affettuosi temporaneamente e mi dicono che non dovrei portare rancore e che devo fare le cose che mi dicono se non lo faccio ad esempio mio padre alza le mani se accendo il forno, se apro la finestra anche solo per poco tempo per cambiare l' aria eccetera.
Riguardo allo psicologo sono stato in grado di non farmi influenzare, al contrario prevedo in anticipo quello che sta per dire e domino la conversazione e respingo le influenze mentali con il terzo occhio e la meditazione del vuoto poi faccio pulizia di aura e chakra, hanno tutti un' energia che non mi piace per niente.
Sono estremamente furioso per come sono stato trattato e vengo trattato, sono davvero molto tentato di fare magia nera con tutto l' odio concentrato che ho su di loro.
Anche altre persone hanno una sensibilità da morti viventi e dicono di non portare rancore, che non è positivo per la salute che è male e non serve, cazzo il xianesimo ha reso le persone come se soffrissero di demenza senile con un' anima( sempre che l'abbiano) in procinto di morire, chi dice che la magia nera è male e ti si ritorce come dicono i new age e i xiani è un idiota lobotomizzato che non sa cosa vuol dire veramente soffrire per le ingiustizie subite e cosa è odiare.
Consigli su come posso migliorare la situazione?

Mi dispiace molto per la tua situazione.
Perché non provi a creare una Forma Pensiero che influenzi pesantemente la mente dei tuoi genitori?
Sono deboli, e tu sei più forte.
Del resto, un Satanista è per natura più forte dei figli prodotti dai programmi del nemico.

Anche io sono omosessuale, e se avessi un briciolo dei tuoi poteri, allora zittirei immediatamente le merdine che insultano la mia natura.

Se potessi prenderei a schiaffi chi ti ostacola, ma non posso.
Posso solo dirti che hai i mezzi per difenderti, e che DEVI difenderti.
Che Satana ti benedica, fratello.
 
Non preoccuparti mi sono già difeso con la magia, è andato all' ospedale per quattro volte in meno di un mese con codice da giallo a rosso e paura quasi costante di morire con qualche attacco di panico e forte preoccupazione per la salute terribilmente reale per lui, ho smesso perché per ora questa piccola vendetta mi ha soddisfatto e per altro motivi molto più seri
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top