Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Rituale di Bando su un Essere (non) Umano

Ansuz.Oss

New member
Joined
Dec 6, 2019
Messages
81
Buongiorno a Tutti!
Non sono nuovo, il vecchio nick era Antares, ma scordando la password e non avendo modo di recuperare l’accesso al vecchio account, ho creato questo.
Vi chiedo un consiglio per procedere ad effettuare un rituale di bando (almeno credo sia la soluzione migliore, nel caso consigliatemi per vostra esperienza cosa si può eventualmente fare/aggiungere). Mi ritrovo in una situazione lavorativa particolare dove sono altamente convinto che il luogo stesso sia pieno di energie negative, soprattutto nemiche e attira persone ed altrettante energie negative e soprattutto dalle radici ebree. In questo periodo (per fortuna temporaneo, ma voglio fare in modo almeno di farlo finire entro la fine dell’anno) mi ritrovo a lavorare con un collega che predica in continuazione gli insegnamenti del nemico. Ovviamente, evidenziare l’incoerenza, la povertà d’intelletto e di spirito è scontato e l’ho già fatto. Siccome me ne voglio liberare e il prima possibile. Io di base faccio almeno 2 (se riesco anche 3) RTR finali quotidianamente, combinati alla vibrazione di SURYAYE x 111 volte con pulizia e potenziamento dell’aura (come dal rituale “come rimandare indietro le maledizioni” dell’AS Maxime), in casi di difficoltà chiedo al mio demone guardiano o al Padre di guidarmi e indicarmi la metodica migliore per me. In questo caso sento di chiedere un consiglio a voi.
Un rituale di bando indica “ Nel caso di un'influenza malevola, vibrate "Vinasa" VII-NAA-SAA per 9 volte dopo aver vibrato il nome al contrario, lettera per lettera.”. Io il nome e il cognome della persona ovviamente li so. Quindi la mia domanda è: vibro scandendo lettera per lettera il nome e cognome della persona al contrario e poi vibro vinasa per 9 volte? Secondo voi che affermazione posso usare e quante volte dovrei ripetere l’affermazione dopo aver vibrato tutto? Io farei tutto ovviamente sul luogo di lavoro in un luogo appartato, o è meglio farlo a casa? Ho letto che andrebbe fatto dalla luna piena alla nuova per via della luna calante, che sarebbe programmata per il 12, personalmente inizierei subito. Voi cosa ne dite e cosa mi consigliate?

Grazie mille per il vostro tempo e i vostri consigli!

Hail Satan!
Hail Amon Ra!
Hail Baal!
Hail Tutti i Demoni dell’Inferno!
 
Non ho esattamente capito cosa tu voglia fare, con vinasa scacci le energie negative e/o gli essere astrali negativi. Il tipo lo vuoi maledire o cosa?
 
È consigliabile evitare di usare sanscrito per attaccare qualcuno, sia con Vinasa che con quadrati. Con i quadrati specialmente perché si connettono sempre e comunque alla tua anima, venendo l'energia prima generata/accumulata nei tuoi chakra e poi messa in moto.

Se devi attaccare qualcuno, usa le rune. Thaur, Hagl, Is, Tyr, Ing... Quasi tutte le rune possono essere usate per attaccare, vibrandole nell'anima del nemico. In questo modo l'energia viene evocata e si attacca soltanto in maniera minima alla tua anima. Ricorda sempre di pulire la tua anima dopo queste cose, se non vuoi farti male. Pulizia extra immediatamente dopo l'attacco è FONDAMENTALE, non trascurabile.
 
@Aquarius
Grazie per la delucidazione. Non avevo capito tramite le mie letture che Vinasa potesse essere usato sulle persone. Maledirlo è il minimo, visto che è un nemico, con una fortissima matrice ebrea nel corpo e nella mente. Voglio anche allontanarlo da me, dal luogo di lavoro ed evitare che non abbia la possibilità di agire contro di me.

@Stormblood
Grazie per il consiglio. Sinceramente i lavori runici li eseguo per la mia crescita personale, in quanto durano (come sappiamo) almeno 40 giorni, con un minimo di 108 vibrazioni giornaliere. Ovviamente è sempre uno strumento che il Padre e gli Dei ci hanno messo a disposizione, perciò opto di usare Isa (con meno vibrazioni, in quanto è la prima volta che la userò) vibrandola per multipli di 9 e con 3 affermazioni finali. Così blocco qualunque azione sua nei miei confronti. Ed infine proverei a vibrare Vinasa, sul luogo di lavoro per provare a eliminare le energie negative da lì.

Secondo voi può andar bene?

Grazie!

Hail Satana!
 
Ansuz.Oss said:
@Aquarius
Grazie per la delucidazione. Non avevo capito tramite le mie letture che Vinasa potesse essere usato sulle persone. Maledirlo è il minimo, visto che è un nemico, con una fortissima matrice ebrea nel corpo e nella mente. Voglio anche allontanarlo da me, dal luogo di lavoro ed evitare che non abbia la possibilità di agire contro di me.

@Stormblood
Grazie per il consiglio. Sinceramente i lavori runici li eseguo per la mia crescita personale, in quanto durano (come sappiamo) almeno 40 giorni, con un minimo di 108 vibrazioni giornaliere. Ovviamente è sempre uno strumento che il Padre e gli Dei ci hanno messo a disposizione, perciò opto di usare Isa (con meno vibrazioni, in quanto è la prima volta che la userò) vibrandola per multipli di 9 e con 3 affermazioni finali. Così blocco qualunque azione sua nei miei confronti. Ed infine proverei a vibrare Vinasa, sul luogo di lavoro per provare a eliminare le energie negative da lì.

Secondo voi può andar bene?

Grazie!

Hail Satana!
Si, va bene.
 
Puoi usare una combinazione di Rune Isa e Gebo per legarlo in modo che non possa agire contro di te.
Per la magia nera hai un' ampia scelta.
Il giorno migliore per iniziare un lavoro di magia nera è il 22 dicembre con il solstizio d' inverno con la Luna in Scorpione e Saturno e Marte sono forti nei loro segni di domicilio.
108 è un buon numero per la magia nera perché è un numero di Saturno.
Sananda per purificare le energie sul luogo di lavoro.
 
Ansuz.Oss said:
@Aquarius
Grazie per la delucidazione. Non avevo capito tramite le mie letture che Vinasa potesse essere usato sulle persone. Maledirlo è il minimo, visto che è un nemico, con una fortissima matrice ebrea nel corpo e nella mente. Voglio anche allontanarlo da me, dal luogo di lavoro ed evitare che abbia la possibilità di agire contro di me.

@Stormblood
Grazie per il consiglio. Sinceramente i lavori runici li eseguo per la mia crescita personale, in quanto durano (come sappiamo) almeno 40 giorni, con un minimo di 108 vibrazioni giornaliere. Ovviamente è sempre uno strumento che il Padre e gli Dei ci hanno messo a disposizione, perciò opto di usare Isa (con meno vibrazioni, in quanto è la prima volta che la userò) vibrandola per multipli di 9 e con 3 affermazioni finali. Così blocco qualunque azione sua nei miei confronti. Ed infine proverei a vibrare Vinasa, sul luogo di lavoro per provare a eliminare le energie negative da lì.

Secondo voi può andar bene?

Grazie!

Hail Satana!
 
fuoco blu 666 said:
Puoi usare una combinazione di Rune Isa e Gebo per legarlo in modo che non possa agire contro di te.
Per la magia nera hai un' ampia scelta.
Il giorno migliore per iniziare un lavoro di magia nera è il 22 dicembre con il solstizio d' inverno con la Luna in Scorpione e Saturno e Marte sono forti nei loro segni di domicilio.
108 è un buon numero per la magia nera perché è un numero di Saturno.
Sananda per purificare le energie sul luogo di lavoro.

Grazie fuoco blu! Infatti per ora provo con Isa e con Vinasa e Sananda (e ovviamente ancora più rtr :D )
Vi chiedo una delucidazione la esse in entrambe si vibra normalmente (ssss) o come il soffio di un gatto per intenderci (come surya in un file audio dell’AS Maxime)?
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top