Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Eh, problema "serio"

Golden_cloud

Member
Joined
Jan 14, 2018
Messages
139
Salve a tutti. Ormai non è da poco che ho abbandonato il cristianesimo e mi sono unita al satanismo. C'è da dire che si, da quel giorno vivo molto meglio rispetto a prima, è come se mi sentissi piena, soddisfatta, come se avessi trovato ciò che mancava. Ammetto però che con la meditazione ultimamente ho mollato un pochino, anche per studio e cose varie (ma spero che questo non sia un problema grave, anche perché adesso piano piano sto ricominciando). Un problema "serio" (se così può essere chiamato) è che nonostante tutti ciò che ho fatto e sto facendo non riesco a distaccarmi completamente dalla programmazione cristiana: ogni tanto mi compaiono in testa quei "ma se...?" o quelle "voci" che mi dicono "ma sì, però guarda che bello", "dai ma è carina come cosa", "stavi bene anche prima sinceramente" (tutto riferito al cristianesimo). Questo ho paura possa causarmi problemi con Padre Satana, il mio demone guardiano e tutti gli altri e che (come se non lo stesse già facendo) infierire ancora di più sulla meditazione che già l'ho interrotta più volte. Se poi ci mettiamo anche queste cose qua mi sento come spacciata, come se ormai Satana mi avesse completamente abbandonata perché *motivi elencati sopra*. Probabilmente ho già scritto un post del genere (chiedo scusa nel caso), o ci sarà qualcun'altro che sarà passata/sta passando una situazione del genere? Perché ho bisogno di consigli su come e cosa fare :/...
 
Devi distaccarti dalla programmazione xiana ed essere estremamente sincera con te stessa e domandarti quanto valore ha il Satanismo Spirituale per te?
Sei debole e accetti di essere come ti vogliono gli altri e gli ebrei oppure desideri ardentemente evolverti attraverso la meditazione avanzando spiritualmente con volontà incontrastabile e indulgere nel piacere nel processo diventando infine una Dea?
Quanto tempo posso dedicare alla meditazione ogni giorno per migliorare il mio destino, ottenere poteri e saggezza che sono per me un diritto di nascita?
Già il fatto che sei preoccupata di non aver ridotto le meditazioni è un buon segno e dimostra che ci tieni.
Il xianesimo non appartiene al tuo essere originale perché il xianesimo è contro natura basta anche solo dare una rapida occhiata a come i xiani deficienti sono infelici, deboli, schiavi e senza potere e saggezza, scarsa salute e molto altro.
È come un abito sudicio che ti hanno costretto ad indossare per controllarti e "tenerti in riga" per i loro scopi.
Satana non ti abbandonerà solo perché hai subito dei danni a causa del nemico.
Ti consiglio di fare una pulizia intensa dell' aura e dei Chakra più volte al giorno come più rosari da 111 o anche 216, dipende da te e quanto tempo hai.
Vibra la runa Uruz visualizzando un intenso fuoco blu ed afferma" io sono completamente ed eternamente libera da ogni collegamento ed ogni influenza del cristianesimo"
Per evitare il ripetersi di questi pensieri e che si rafforzino è essenziale la meditazione del vuoto.
L' aura di protezione, lo yoga e il lavoro sui chakra sono di vitale importanza perché aumentando le tue vibrazioni il cristianesimo sarà spazzato via, questo è anche metagenetico, sii persistente e il più fredda e distaccata possibile verso le influenze cristiane.
Leggi il tuo tema natale se non lo hai già fatto e valuta quali sono i chakra che hanno bisogno di più lavoro in base alla forza dei pianeti e agli aspetti che possono indebolire o rafforzare il pianeta di quel chakra ma soprattutto in base a come li percepisci.
Penso che hai una carenza di elemento fuoco e di energia, cerca più affinità con il fuoco, assorbi energia solare e potenzia il chakra solare pulendolo spesso, respiro del fuoco ogni giorno e quadrato solare eccetto in bilancia e acquario.
Tutto questo ti aiuterà a guarire
 
Grazie davvero per la risposta. Premetto che sono un po' incapace con l'astrologia ma cercherò di fare il meglio possibile. Grazie mille ancora
 
Avere quei pensieri, soprattutto per chi è stato parecchio tempo nei programmi nemici, è normale. Fa parte del processo di pulizia. Resisti, continua con meditazione e Hatha Yoga e studia a fondo http://www.itajos.com.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top