Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Domanda sull'immortalità

WiseDragon

Well-known member
Joined
Sep 22, 2017
Messages
1,359
SatanMan said:
Ciao SS, la mia domanda è la seguente.
L'immortalità fisica, quando si è illuminati e la Kundalini è ascesa, significa solo che il corpo fisico cessa di invecchiare o è anche capace magari di rigenerare magari un arto perso?

Diciamo per esempio che un immortale si trova in una situazione dove... Mentre scrivevo questo mi sono reso conto che posso saperlo diventando immortale. Questa domanda non ha più alcun senso.
La chiudo ugualmente, l'immortale viene sparato in testa, oppure annegato o peggio rinchiuso, magari rimane bloccato con il corpo , e diciamo per assurdo che decide di togliersi la vita. Naturalmente può farlo ma che senso ha sapere le risposte.?
Bho comunque voglio più informazioni su eventuali immortali o se qualcuno sa esattamente come funziona o sa rimandarmi ad un articolo o un link che mi permette di approfondire questo argomento, grazie a tutti i. HAIL SATANA AUM
Mi pare, non sono sicuro, che HP Hoodedcobra o un altro HP disse che il Magnum Opus non ti rende immune a ferite mortali e cose del genere.
Ma ovviamente un Dio non si troverà mai in una situazione del genere, specialmente se è sotto la protezione di Satana. Mettiamo caso che succeda comunque, l'Anima è perfetta e immortale ormai, basterebbe trovare un altro corpo e l'individuo data la sua immensità spirituale ricorderebbe tutto ciò che ha passato, quindi non dovrebbe ricominciare da zero come i comuni mortali.
Sinceramente non so se gli Dei, quelli che sono tali da millenni, hanno anche un corpo fisico immortale (nel senso immune da ferite mortali e cose del genere), bisognerebbe chiedere ai diretti interessati...
Per quanto riguarda la rigenerazione di arti non ne ho idea, come penso chiunque altro qui. Queste domande come ti ho detto è meglio farle a chi ne sa più di noi, gli Dei.
 
L’ascensione del kundalini non rende immortali, è un passo che rende effettivamente possibile diventare immortali.
Ci sono diversi passi all’immortalità, uno di questi è rendere immortale l’anima, ovvero renderla abbastanza potente in modo che sia impossibile che nell’astrale se il corpo fisico è morto di dissipi. La vera e propria immortalità è invertire il processo di invecchiamento in modo da diventare immortali. Ovviamente quando diventi immortale in quel modo ti si apre tutto un mondo, si può sempre morire, ma diventa ardua come cosa. I nostri Dei, avendo centinaia di migliaia di anni sono avanzati abbastanza da poter essere immortali per sempre ed evitare qualsiasi avvenimento che porti alla morte del corpo fisico.
 
Concordo con quanto detto dagli altri, vorrei aggiungere un piccolo pensiero.
Riguardo al essere sparati o altro, una volta immortali, non accadrà per il 90% dei casi, questo perché un conto è un mortale che dedica un anno intero alla meditazione per la protezione da tutto ciò che è negativo per "lui" ciò significa che sei tu a decidere ciò che è positivo per te e ciò che non lo , quindi se te pensi che essere sparati al torace sia cosa positiva probabilmente non avrai protezione da essa.
In più dopo un anno (365 giorni) un programma diventa permanente, e durerà anche nelle tue vite precedenti, a questo si aggiunge lo stato evolutivo in cui tu fai tale lavoro.
Farlo mentre non si è manco ascesi è un conto, ma farlo quando si ha raggiunto l'immortalità fisica è un conto totalmente diverso in quanto la tua aura sarà talmente potente, sarai talmente cosciente e con tale conoscenza di te stesso che un evento come l'essere sparati non accadrà mai, aggiungendo poi la protezione di nostro padre.
Quindi in risposta (penso definitiva) almeno che tu non consideri tale cosa positiva, non accadrà mai. Se poi sbaglio qualcosa ditelo ☺️
 
Hatha999 said:
... In più dopo un anno (365 giorni) un programma diventa permanente, e durerà anche nelle tue vite precedenti,

Immagino intendessi vite successive, comunque cosa c'entra un anno solare con con rendere permanente una programmazione?
Questo può avvenire in molti modi diversi.
 
Sì avevo sbagliato Sorry, comunque, mi riferisco al aggiungere permanentemente il tassello dell'essere protetti nel proprio tema natale, io so che eseguire un lavoro per 40 giorni lo aggiunge lo stesso ma per renderlo davvero permanente bisogna farlo per 365 giorni, io feci quello per l'immunità alle malattie, brace sul fuoco che va da 1 anno che non mi ammalo più e solitamente almeno quelle 3-4 volte l'anno succedeva sennò più, e durava quel che durava ora invece nada.
 
Hatha999 said:
Concordo con quanto detto dagli altri, vorrei aggiungere un piccolo pensiero.
Riguardo al essere sparati o altro, una volta immortali, non accadrà per il 90% dei casi, questo perché un conto è un mortale che dedica un anno intero alla meditazione per la protezione da tutto ciò che è negativo per "lui" ciò significa che sei tu a decidere ciò che è positivo per te e ciò che non lo , quindi se te pensi che essere sparati al torace sia cosa positiva probabilmente non avrai protezione da essa.
In più dopo un anno (365 giorni) un programma diventa permanente, e durerà anche nelle tue vite precedenti, a questo si aggiunge lo stato evolutivo in cui tu fai tale lavoro.
Farlo mentre non si è manco ascesi è un conto, ma farlo quando si ha raggiunto l'immortalità fisica è un conto totalmente diverso in quanto la tua aura sarà talmente potente, sarai talmente cosciente e con tale conoscenza di te stesso che un evento come l'essere sparati non accadrà mai, aggiungendo poi la protezione di nostro padre.
Quindi in risposta (penso definitiva) almeno che tu non consideri tale cosa positiva, non accadrà mai. Se poi sbaglio qualcosa ditelo ☺️

Ti consiglio di rivedere questi concetti, c'è un po di confusione.

I progressi permanenti vengono "registrati" dopo 40 Giorni consecutivi. Se lo si interrompe prima si ritorna al punto di partenza.

Arrivati ad un certo livello Spirituale, quello che diciamo, pensiamo e proviamo avrà delle ripercussioni sul piano fisico. A prescindere se si considera l'evento positivo o negativo. Ed è per questo che controllare la propria mente è molto importante.

Hatha999 said:
Sì avevo sbagliato Sorry, comunque, mi riferisco al aggiungere permanentemente il tassello dell'essere protetti nel proprio tema natale, io so che eseguire un lavoro per 40 giorni lo aggiunge lo stesso ma per renderlo davvero permanente bisogna farlo per 365 giorni, io feci quello per l'immunità alle malattie, brace sul fuoco che va da 1 anno che non mi ammalo più e solitamente almeno quelle 3-4 volte l'anno succedeva sennò più, e durava quel che durava ora invece nada.

I periodi positivi di Salute li abbiamo tutti. È buono avere protezioni, programmazioni contro di esse, perche ne favorisce la Salute, ma non è sufficiente.
 
Confermo ciò che ha detto WiseDragon e Aquarius, una volta raggiunto il Magnum Opus, il tuo corpo fisico non sarà mai esente dal pericolo. Ti possono capitare fatti casuali che porta al ferimento o anche la morte. La tua anima rimane però immortale e rinasci nel nuovo corpo fisico che PERO' non è identico al corpo che avevi prima, anche le emozioni o sentimenti etc, perché mi ricordo di un Sermone che parla di questa cosa, dal momento che "vieni al mondo" la tua anima si adatta alle configurazioni astrologiche (quindi di come sei), non mi ricordo bene, se troverò il Sermone posterò il link, qualcosa che colleghi l'aspetto maschile (corpo fisico) e aspetto femminile (anima), sempre se non erro. Ciò che ha detto WiseDragon è corretto, perché anche se col nuovo corpo fisico, ricorderai le tue vite passate quindi di come eri, MA non sei come prima. Spero di non aver scritto stronzate.
Un saluto
 
Scusate, ma un essere che ha raggiunto la divinità in teoria non dovrebbe essere in grado, se lo vuole, di rendere il proprio corpo piú resistente dell'acciaio senza nemmeno un enorme impegno energetico?
Non sono per niente esperto in materia, ma mi pare strano che un essere divino abbia tali limiti.
 
Saturn666 said:
Scusate, ma un essere che ha raggiunto la divinità in teoria non dovrebbe essere in grado, se lo vuole, di rendere il proprio corpo piú resistente dell'acciaio senza nemmeno un enorme impegno energetico?
Non sono per niente esperto in materia, ma mi pare strano che un essere divino abbia tali limiti.
Infatti questi limiti non ne ha.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top