Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Organizzazione

Piervito

New member
Joined
Sep 19, 2019
Messages
63
Salve fratelli e sorelle, sono Hatha e volevo un piccolo aiuto per quanto riguarda un programma.
Specifico subito che da quasi un mese mi sono liberato delle droghe, quali erba e eroina in forma da sniffare.
Ora come ora mi sto molto impegnando col smettere di fumare e sto facendo molti progressi da quanto sigarette fumavo prima (10 o più al giorno) ora ne fumo massimo massimo 5 Er da oggi ho iniziato col metodo delle sigarette a metà (il nome dice tutto).
Ad ogni modo, volevo un aiuto sul programma meditativo se potete aiutare grazie in partenza a chiunque darà la propria disponibilità.
Nel pomeriggio faccio:
3 standard (le chiamo io così per indicare meditazione per pulire aura e chakra e meditazione per la protezione dell'aura, ovviamente prima di quest'ultima vibro per 36 volte raum con r arrotata e vibrazione in singola lettera, e alla fine di tutto vibro aum.
Meditazione nel vuoto e sull'energia.
Allenamento al trance e sui sensi.
Assorbire energia nel chakra di base e nel sesto.
Poi come finisco faccio rtr da 9 vibrando prima 36 volte raum.
E finito rtr yoga Hatha.
Dopo riprendo con le meditazioni sui chakra per la chiaroudienza e chiaroveggenza.
Meditazione nel vuoto e sull'energia.
La sera invece le meditazioni del pomeriggio, yoga kundalini. E poi fino a notte quasi tarda tipo le 2.00 continuo a meditare perché è beautifuuuuuullll .
Qualche consiglio?
 
Hatha999 said:
Salve fratelli e sorelle, sono Hatha e volevo un piccolo aiuto per quanto riguarda un programma.
Specifico subito che da quasi un mese mi sono liberato delle droghe, quali erba e eroina in forma da sniffare.
Ora come ora mi sto molto impegnando col smettere di fumare e sto facendo molti progressi da quanto sigarette fumavo prima (10 o più al giorno) ora ne fumo massimo massimo 5 Er da oggi ho iniziato col metodo delle sigarette a metà (il nome dice tutto).
Ad ogni modo, volevo un aiuto sul programma meditativo se potete aiutare grazie in partenza a chiunque darà la propria disponibilità.
Nel pomeriggio faccio:
3 standard (le chiamo io così per indicare meditazione per pulire aura e chakra e meditazione per la protezione dell'aura, ovviamente prima di quest'ultima vibro per 36 volte raum con r arrotata e vibrazione in singola lettera, e alla fine di tutto vibro aum.
Meditazione nel vuoto e sull'energia.
Allenamento al trance e sui sensi.
Assorbire energia nel chakra di base e nel sesto.
Poi come finisco faccio rtr da 9 vibrando prima 36 volte raum.
E finito rtr yoga Hatha.
Dopo riprendo con le meditazioni sui chakra per la chiaroudienza e chiaroveggenza.
Meditazione nel vuoto e sull'energia.
La sera invece le meditazioni del pomeriggio, yoga kundalini. E poi fino a notte quasi tarda tipo le 2.00 continuo a meditare perché è beautifuuuuuullll .
Qualche consiglio?

Il programma di Meditazione è personale. Ogni persona è diversa, e ciò che può funzionare per me non è detto che sia efficace anche per te!

Le cose più importanti Che tutti devono avere nel programma quotidiano sono:
-Protezione
-Pulizia e Potenziamento Aura/Anima
-RTR
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top