Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Immensità

WiseDragon

Well-known member
Joined
Sep 22, 2017
Messages
1,475
500miliardi di Pianeti nella Via Lattea dei quali 10 miliardi risultano abitabili come la Terra. E la Via Lattea è una Galassia, si stima che di Galassie ne esistano ALMENO 100miliardi.
Quando penso a cose del genere il mio cervello va in tilt. Rendetevi conto che in questo Mondo siamo quasi 8miliardi, un numero di persone incredibile se ci pensate, nemmeno in migliaia di anni potreste anche solo vederle tutte. Ora pensate a quante altre innumerevoli specie esistono, l'Universo è davvero immenso.
Mi chiedo se i Nostri Dei sono conosciuti in tutti questi posti...Magari in moltissimi Pianeti Satana e gli Dei hanno ristabilito il proprio Potere o magari non lo hanno mai proprio perso(?)
Tutto ciò è meraviglioso, ma allo stesso tempo come individuo ti fa sentire piccolo e insignificante...
 
Al Jilwah Capitolo 1:
“Non c’è un posto nell’universo che non conosca la mia presenza. “

Pensa che Orione è 1360 anni luce lontano dalla terra, 1 anno luce è 9,461 × 10^15 metri, guardati quanti millioni di km sono.
L’universo è infinito.
 
Aquarius said:
Al Jilwah Capitolo 1:
“Non c’è un posto nell’universo che non conosca la mia presenza. “

Pensa che Orione è 1360 anni luce lontano dalla terra, 1 anno luce è 9,461 × 10^15 metri, guardati quanti millioni di km sono.
L’universo è infinito.
Il concetto di infinito e di immortalità sono allo stesso tempo intriganti ed estremamente complessi per me. Razionalmente capisco il significato di infinito ed immortale, ma tecnicamente quando ci penso è difficile capire la pura essenza e verità di questi concetti.
Grazie per la risposta, comunque.
 
500miliardi di Pianeti nella Via Lattea dei quali 10 miliardi risultano abitabili come la Terra. E la Via Lattea è una Galassia, si stima che di Galassie ne esistano ALMENO 100miliardi.
Pensa che quelli "abitabili" sono solo riferiti alla compatibilità delle esigenze di vita dell' "essere umano", il che significa che per altri esseri questi criteri possono anche diversi, quindi altri miliardi di pianeti possono essere risultati come "abitabili", non adatti per noi ma adatti per loro.
 
Cfecit said:
500miliardi di Pianeti nella Via Lattea dei quali 10 miliardi risultano abitabili come la Terra. E la Via Lattea è una Galassia, si stima che di Galassie ne esistano ALMENO 100miliardi.
Pensa che quelli "abitabili" sono solo riferiti alla compatibilità delle esigenze di vita dell' "essere umano", il che significa che per altri esseri questi criteri possono anche diversi, quindi altri miliardi di pianeti possono essere risultati come "abitabili", non adatti per noi ma adatti per loro.
E c'è gente convinta che l'Umanità sia l'unica specie esistente nonostante tutto. Gli scettici convinti sono spesso più chiusi mentalmente anche dei Cristiani.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top