Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Una mia esperienza particolare

DemonChri

New member
Joined
Nov 3, 2019
Messages
2
Da qualche mese ho evocato la mia demone guardiana a cui sono strettamente legato, vi volevo raccontare cosa mi è capitato la sera dopo l'evocazione.
Ho chiaccherato con Lei prima di andare a dormire tramite dei tarocchi ovviamente essendo molto concentrato e se qualcosa mi sembrava strana me la facevo confermare, ma la cosa strana non è questa ma è come lei mi abbia detto che in una vita passata ci conoscevamo e che purtroppo non avevo seguito il cammino di Padre Satana.
Ma detto questo dopo essere andato a dormire ho sognato una ragazza mai vista in vita mia ma che sembrava che conoscessi da una vita e che mi ha fatto sentire felice solo con la sua presenza, subito dopo mi sono svegliato stranito dato che non mi era mai capitata una cosa del genere, sono tornato un'altra volta a dormire e ho sentito una voce femminile che non ricordo cosa mi abbia detto purtroppo, non so come spiegarlo che mi ha ricordato sempre qualcuno che conoscevo ma non riesco a collegarla a qualche persona a me vicina e così è da un Po' di tempo che penso che sia proprio La mia Demone guardiana ad essere apparsa nei miei sogni, a voi è mai capitata un esperienza del genere?
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top