Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Richiesta di ban/eliminazione account

Joined
Oct 31, 2018
Messages
155
Chiedo ai mod, o admin, gentilmente se potessero procedere come sopra richiesto.
Ho fatto l'errore di tornare dopo un mio primo abbandono, ma questa volta ho deciso di procedere totalmente da solo.
Grazie
 
At The Gates Of Satan said:
Chiedo ai mod, o admin, gentilmente se potessero procedere come sopra richiesto.
Ho fatto l'errore di tornare dopo un mio primo abbandono, ma questa volta ho deciso di procedere totalmente da solo.
Grazie
Oh no! Il povero ebreo che è stato sgamato ora piange e va via. Oy vey goyim piangete per me, povera vittima incompresa.

Aspetto il tuo post tra due giorni in cui dici di aver cambiato idea e ricominci a fare il troll.
 
At The Gates Of Satan said:
Chiedo ai mod, o admin, gentilmente se potessero procedere come sopra richiesto.
Ho fatto l'errore di tornare dopo un mio primo abbandono, ma questa volta ho deciso di procedere totalmente da solo.
Grazie
Io non ti capisco, esci, torni, ed esci di nuovo.
Apprescindere dal Satanismo e tutto mettiti le idee in chiaro, perchè veramente sei mentalmente instabile.
 
Suggerisco di iniziare a lavorare con l'elemento terra, invocandolo dentro di te per aumentare la tua costanza e riequilibrare i tuoi squilibri dovuti a un elemento aria sbilanciato. Se non sei abbastanza avanzato per lavorare con gli elementi, cosa probabile leggendo i tuoi post e vedendo il tuo comportamento, puoi usare le rune. Nauð è ottima per questo presupposto.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top