Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Sognando il Führer

Joined
Oct 31, 2018
Messages
155
Ave a tutti,
Apro questo 3d, perchè desidero rendervi partecipi, di quanto mi è accaduto.
Non è la prima volta che mi capita di sognare Hitler in persona, oppure un qualcosa relativo al Reich.
Bene, proprio la scorsa notte sognai lui e il suo amato pastore tedesco. Credo si sia trattato di pochi attimi, ma un sogno vivido, e al risveglio ebbi chiaro e svelato il significato della bandiera nazista. La felicità fu grande, ma non so ancora se posso spiegarlo qua, non essendo forse tutti i partecipanti dedicati a Satana oppure possano utilizzare le nozioni contro di noi.
 
Anche a me e capitata una volta di sognare il Leader solo che non l'avevo visto di persona. Però ho percepito la sua onnipotente presenza,il mio subconscio e la mia mente mi hanno detto che era lui: Hitler. Al mio risveglio ero incredulo e poi contentissimo.
 
At The Gates Of Satan said:
... al risveglio ebbi chiaro e svelato il significato della bandiera nazista.

Se cerchi sul forum in inglese si era già parlato della bandiera e del suo significato, la Svastica come Sole spirituale etc.
Certo se però sei convinto di avere fra le mani un inestimabile segreto rivelato solo a te e non ai Sacerdoti che in tutti questi decenni nessuno è riuscito a svelare...
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top