Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Ricezione inconscia da video

Joined
Oct 31, 2018
Messages
155
Ciao a tutti, apro questo 3d per mettere in guardia altri sventurati che finiscono a guardare video come ha fatto il sottoscritto.
Inteerssandomi di alimentazione, sono stato preso da un certo interesse per i video del dott. mozzi.
Il tutto avvenne in primavera, quando comunque alcune sue dritte mi sono servite per risolvere un problema abbastanza grave. (premetto che comunque ci sono studi precedenti alle sue affermazioni, ma non è questo il punto). In piena estate ero totalmente assorbito dai suoi video, ero cioè particolarmente interessat, pur non avendo altri problemi. Bene mi soffermai sui danni (presunti) dei cereali, e, coincidenza oppure no, in agosto mi beccai una bella orticaria, non avendo mai sofferto prima di quel disturbo. Ora mi trovo ad avere ulteriori problemi alla pelle. Il tutto dopo aver visionato con un certo interesse i suoi video.
Dato i suoi tratti somatici, lo includerei fra le fila del nemico. E oltre a questo secondo me veicola delle eggregore molto potenti. Consiglio di stare alla larga da questi presunti medici e dietologi o simili persone.
 
Premetto che questo non è un parere medico ma solo una mia considerazione.

Credo sia totalmente infondato dire che la dieta mediterranea crea molti danni,al contrario a parere mio è la dieta più sana che esiste.

Per quanto riguarda questa dieta geopaleo non la conosco, ma in generale tutte le diete paleo propongono una quantità esagerata di proteine eliminando totalmente i carboidrati cosa molto molto malsana.
Ci sono addirittura alcune di queste diete che hanno come precetto l'uso smodato di uova anche quattro al giorno.
Anche se le uova sono un alimento sano, non si deve esagerare è questo eccesso porta a problemi d colesterolo, al fegato ai reni, e non ultimo l'eccesso in generale di proteine porta allo sviluppo del cancro.
Il pane la pasta è il riso non sono affatto il male come vogliono far credere, al contrario sono alimenti sani e di cui necessitiamo.
 
Ti ringrazio per la risposta, comunque secondo me è un personaggio molto discutibile, non so a pelle, ha un qualcosa che non mi convince. Ammetto che delle cose le dice giuste, ma come ribadito, non sono esclusivamente studi suoi. Ricordo che in una diretta disse che conosceva un prete da ragazzo, che in estate perdeva i capelli e poi gli ricrescevano. Morale, mangiava il pomodoro. hahahaha
Con tutti i difetti che la dieta mediterranea può avere, la vedo come una figura che vuole distruggere la nostra cultura, che piace o non piace (poi va a gusti) è basata su pasta, pizza e altri piatti davvero deliziosi.
E lo dico, benchè io non sia amante di farine se non in un piatto di pasta ogni tanto.
Non so...1+1 fa due. Qui vedo che xilella da una parte, dieta mortale dall'altra, fra poco non avremo più niente di nostro. Secondo me è tutto un gioco di potere, come al solito
 
At The Gates Of Satan said:
..., fra poco non avremo più niente di nostro. Secondo me è tutto un gioco di potere, come al solito

Senz'altro dato che nel progetto di globalizzazione mondiale ed appiattimento di ogni e qualsiasi differenza tra razze e popoli e nazioni, immagino gli ebrei vogliano standardizzare anche l'alimentazione, cosa che ottengono facilmente attraverso la televisione. Ormai mangiare panini hamburger all'americana sta diventando un fatto mondiale tanto per fare un esempio.

La dieta è un fatto anche soggettivo. Non c'è dubbio che l'alimentazione variata con equilibrio fra i vari alimenti, sia la scelta migliore sulla falsariga della dieta mediterranea. Ogni persona in base alle sue esigenze ed alla sua costituzione, ai suoi Pianeti (Luna) ed al suo stile di vita ha esigenze di nutrienti leggermente diverse. Se si ascolta il proprio corpo la propria mente può rivelare ciò che in quel momento ci necessita di più, chiamando determinati alimenti in base alle necessità fisiche. Al contrario se abbiamo esagerato con altri, l'inconscio ci comunica di non mangiarli. È questione di essere attenti.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top