Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Attentato ad Halle

Saqqara Nox

New member
Joined
Sep 9, 2019
Messages
41
Sono così contenta, quando ho sentito la notizia ho iniziato a ridere. Finalmente il mondo sta iniziando a smuoversi.

https://www.google.com/amp/s/www.secoloditalia.it/2019/10/germania-yom-kippur-di-sangue-attentato-alla-sinagoga-e-al-cimitero-ebraico-ci-sono-morti/amp/
 
Mi spiace deluderti, ma molto probabilmente è un lavoro interno architettato dagli ebrei stessi. Credo sia magia simpatetica, nella quale loro fanno la parte della vittima e la gente scema prova compassione per loro questo aiuta i loro rituali.
 
Anche io ho visto la notizia su TGcom 24 e ho goduto tantissimo. Questo e chiaramente un effetto degli RTR!
 
Non c'è proprio nulla di cui essere contenti!
Facciamo la guerra spirituale qui!
Cioè invertiamo le maledizioni ma solo con le parole
Sono da condannare qualsiasi atto terrorista qualsiasi atto di violenza e qualsiasi atto contro la legge!
Se la pensi in modo diverso questo non è il posto per te
 
Si avete ragione perché infatti Renzi sui social ha postato una foto mentre era circondato di Ebrei e munito di capellino caratteristico mostrando il suo totale appoggio. Però c'è da dire che le misure di sicurezza nelle sinagoghe le hanno aumentate notevolmente dopo questo "atto terroristico" favorevole o no mostrando al mondo intero una certa paura. La loro fine e vicina e il loro tempo sta per scadere.
 
Aquarius said:
Mi spiace deluderti, ma molto probabilmente è un lavoro interno architettato dagli ebrei stessi. Credo sia magia simpatetica, nella quale loro fanno la parte della vittima e la gente scema prova compassione per loro questo aiuta i loro rituali.
Condivido. Inoltre l'assassino ha detto qualcosa tipo: "la causa di tutti i mali del mondo sono gli ebrei". Secondo me dato che ormai in moltissimi sanno del giudaismo internazionale, hanno fatto questo per fare passare il messaggio che coloro che accusano (dicendo la verità) gli ebrei, sono degli assassini mentalmente instabili. Ora gli stupidi goyim proveranno ancora una volta compassione per loro, passando ancora per le vittime.
 
Devo scusarmi con voi. Avete ragione, ho scritto una stupidaggine. Ero davvero convinta che fosse cambiato qualcosa... invece informandomi meglio anche nel forum inglese, mi sono resa conto che quello che dite ha un senso.
È che ce l'ho così tanto con gli ebrei per quello che hanno fatto e che continuano a fare che l'odio mi ha accecato.
Ho sbagliato questa volta, e vi chiedo scusa di nuovo, ma la prossima volta non sbaglierò più.
 
No, non credo sia stato un attentato, come qualcuno prima di me ha detto.
Dal mio punto di vista, se fosse stato veramente un attentato, avrebbero fatto molto più danni. I terroristi fanno le cose mica tanto per farle. Vedi altri casi precedenti.
Sicuramente è stata un'altra trovata geniale di quei ca**oni che si compiangono giorno e notte e poi glielo mettono nel c**lo ai gentili e ad altra gente comune.
 
Saqqara Nox said:
Devo scusarmi con voi. Avete ragione, ho scritto una stupidaggine. Ero davvero convinta che fosse cambiato qualcosa... invece informandomi meglio anche nel forum inglese, mi sono resa conto che quello che dite ha un senso.
È che ce l'ho così tanto con gli ebrei per quello che hanno fatto e che continuano a fare che l'odio mi ha accecato.
Ho sbagliato questa volta, e vi chiedo scusa di nuovo, ma la prossima volta non sbaglierò più.
Tranquilla, mica hai fatto un grave errore;)
 
La cosa buffa è che le uniche vittime sono state una passante e un uomo dentro a un kebabbaro. Nessun ebreo nella sinagoga è morto..
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top