Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Preparativi per Yom "Kippur" [dal 7 al 12 Ottobre]

Gerecht Ror

New member
Joined
Sep 20, 2017
Messages
1,893
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=24206

Preparativi per Yom "Kippur" [dal 7 al 12 Ottobre]

Per le persone a cui serve maggiore conoscenza sull'argomento per favore fate riferimento alla funzione ricerca e trovate l'articolo appropriato.

Dunque, questo Rosh Hashanah è passato. Ciò che il nemico fa durante questo periodo è una serie di aperture e benedizioni su loro stessi. Il momento in cui viene fatta veramente magia nera pesante, è il loro Yom Kippur. È qui dove vengono fatti I rituali per trasferire la negatività agli Dei e ai Gentili.

Cercate di essere in forma in questi giorni, in senso spirituale. Non abbassate le vostre energie proprio adesso e non svuotatevi come una diga vuota nei giorni 6 e 7 ottobre. Il giorno 7, poiché abbiamo fatto un sacco di lavoro fino ad oggi, sarà un momento decente per essere al 100% e cominciare a fare l'RTR Finale che noi dovremmo fare a partire dal 7 fino al 12 di Ottobre. Questi giorni saranno intensi, quindi centellinate le vostre energie, e mnon sprecatele prima di questo periodo, perché dobbiamo essere al 100%.

Ci sono tre giorni nel mezzo [dal 3 al 6 di Ottobre] che possono essere usati per fare una pulizia appropriata, enfatizzandola sull'aura, e cercando di far fluire l'energia per i prossimi giorni, tanto per dire. Non permettete a voi stessi di abbassare troppo le energie durante questi giorni, troppo presto. Preparatevi per i giorni di battaglia dello Yom Kippur.

Per poter essere sicuri di quanto sopra, anche se avete fatto qualsiasi tipo di meditazione sporadica, o "qualsiasi cosa", un programma vago, etc., accertatevi di cercare di mettere in riga le meditazioni per la prossima settimana. Anche l'Aura di protezione. Siate coscienti e state attenti.

La buona notizia è che abbiamo fatto dei progressi enormi ed il nemico non si sta rialzando per quanto possibile. Il problema principale con loro sono le maledizioni che lanciano, e lo Yom Kippur come loro data fulcro delle maledizioni, in cui gli ebrei si lamentaneranno e piagnucolreranno in maniera ossessiva, proietteranno le loro negatività e la loro lagna astrale in modo che tutti i Gentili vengono puniti per ciò che gli ebrei hanno fatto da sempre.

La parte del rituale in cui il "Caprone di Azazel", come personificazione degli Dei, verrà maledetta senza sosta. Azazel viene scelto come Demone di Alto Rango e l'intero rituale è simbolico. Mentre Azazel è il nome del caprone, l'animale che loro stanno usando è uno degli animali di Satana, il caprone appunto. Azazel stesso vuole che le persone vadano alle armi e siano preparate per questo giorno. Se conoscete dei Satanisti che solo sporadicamente leggono il forum o non si interessano, per favore condividete questo messaggio con loro.

Se lo Yom 3kippur non ha successo significa che gli ebrei verranno 'puniti' per i loro crimini, nel senso di tutto ciò che riguarda questo giorno, ossia trasferire tutta la loro energia criminale sui Gentili innocenti, che pagano sempre il prezzo di ciò che hanno fatto per secoli.

Dobbiamo fare ciò che va fatto. Proteggeremo spiritualmente il nostro popolo Gentile, le nostre Nazioni, e lastricheremo la strada per il nostro destino sempre più vicino agli Dei, e lontano da questo mucchio di banditi pestilenziali universali che fanno uso criminale della spiritualità e flagellano gli innocenti in maniera inutile.

HAIL SATANA!!!
 
Grazie come sempre amico mio....io sono uno che ha combattuto assiduamente tutti i giorni per gli ultimi due anni....negli ultimi mesi è in atto una trasformazione in me stesso e nella mia vita anche appoggiato dalla potenza del magnifico Anubis....cmq per non dilungarmi troppo....ultimamente non sono più costante sebbene sempre fedele e proprio stasera mi sei venuto tu in mente perchè avrei voluto chiederti un consiglio su cosa fare ..e leggendo la tua traduzione ho avuto una risposta...beh una ulteriore prova della nostra magia e della potenza di Satana, del mio Demone custode e di tutte le divinità dell inferno...grazie mille
 
Bene..... allora cosa dobbiamo fare? come ci dobbiamo preparare? ...
 
Zammel said:
Dobbiamo solo fare l'RTR finale?
Si, l'HP Hoodedcobra ha detto che si tratta sempre del RTR finale, ma in questo periodo ha particolare importanza.

pegasus said:
Bene..... allora cosa dobbiamo fare? come ci dobbiamo preparare? ...
Non iniziare lavori magici durante questo periodo, conserva il massimo delle energie spirituali per gli RTR.
 
NORE DONASDOGAMATASTOS said:
... una ulteriore prova della nostra magia e della potenza di Satana, del mio Demone custode e di tutte le divinità dell inferno...grazie mille

Prego, ne sono contento.
Capitano a tutti alti e bassi, l'importante è non mollare anche se a volte si alleggerisce il carico di impegni personali per superare un momento/Transito Planetario negativo.
 
WiseDragon said:
Zammel said:
Dobbiamo solo fare l'RTR finale?
Si, l'HP Hoodedcobra ha detto che si tratta sempre del RTR finale, ma in questo periodo ha particolare importanza.

pegasus said:
Bene..... allora cosa dobbiamo fare? come ci dobbiamo preparare? ...
Non iniziare lavori magici durante questo periodo, conserva il massimo delle energie spirituali per gli RTR.
Io due settimane fa ho iniziato il quadrato di venere...io gli RTR salvo imprevisti li dico tutti i giorni...vabbè Hail Satana!
 
Zammel said:
WiseDragon said:
Zammel said:
Dobbiamo solo fare l'RTR finale?
Si, l'HP Hoodedcobra ha detto che si tratta sempre del RTR finale, ma in questo periodo ha particolare importanza.

pegasus said:
Bene..... allora cosa dobbiamo fare? come ci dobbiamo preparare? ...
Non iniziare lavori magici durante questo periodo, conserva il massimo delle energie spirituali per gli RTR.
Io due settimane fa ho iniziato il quadrato di venere...io gli RTR salvo imprevisti li dico tutti i giorni...vabbè Hail Satana!
Se l’avevi già cominciato non c’è alcun problema!:)
 
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=24371
Leggete anche questo è fondamentale
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top