Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Degrado e involuzione umana

Joined
Oct 31, 2018
Messages
155
Sul fatto che ci siano razze più evolute di altre, non è una novità. I nostri problemi, qui in Europa ce li siamo risolti da soli, con la fatica e la voglia di crescere e di eccellere. 2000 anni fa eravamo a un livello molto più basso che oggi, ma è innegabile che, pur essendo cristiane, le chiese sono delle opere d'arte, così come l'arte e la musica. Adesso, non voglio essere drastico, ma sorgeranno mai delle opere d'arte in africa? (per fare un esempio)
Ecco, tutte le volte che vedo la mia città ridotta in questo modo, con immigrati che bivaccano per le strade, perfino oggi vicino al portone di un consolato africano. Cose che in Austria (tanto per fare un esempio) non sarebbero tollerate nemmeno per 1 nanosecondo. E nel migliore dei casi l'italiano medio si scanna con il vicino di tavolo del bar per un fottuto pallone che viene preso a calci in uno stadio.
Sto diventando misantropo, forse quando arrivi a una consapevolezza tale, che ti elevi al di sopra della massa informe e ignorante, ti fa schifo chiunque incontri per strada. E ti domandi perchè tu abbia pensieri divini, volti alla cultura e allo sviluppo di una società disciplinata e geneticamente intelligente, mentre il prossimo personaggio che incontrerai per strada sicuramente è al livello di una bestia, con il mio più grande rispetto per le bestie che sono molto migliori di molti umani.
Mi chiedo come è possibile che siano sorti geni come Mozart, Raffaello, oppure persone che con l'intuito e l'intelligenza sono riusciti a debellare malattie davvero pericolose e mortali....davvero mi chiedo come è possibile essere a un tale livello di ignoranza.
Potrei andare avanti per ore e ore, è sotto gli occhi di tutti il baratro che ci aspetta se lasciamo che la situazione precipiti. Ognuno nel suo piccolo deve riuscire a portare un significativo contributo nel campo in cui eccelle. Io ad esempio sto insegnando il rispetto degli alberi e del mondo vegetale, ad esempio. Forse perchè la mia anima antica è stata da sempre a contatto con le foreste, specie quelle del nord con abeti e faggi. E, cosa molto pericolosa, il fatto che qui il popolo italiano è minacciato da un'immigrazione di massa e che secondo me fra 10 anni saremo alla stregua dei nativi americani. Minacciati e rinchiusi nelle riserve. Ma avete visto come vengono inseriti in ogni dove dei neri che svolgono un lavoro che legittimamente spetterebbe a un italiano disoccupato? Mi fermo qui per non vomitare
 
Quello che senti e vedi e' la realta' che tutti noi Fratelli e Sorelle quotidianamente tocchiamo con mano, la sensibilita' di un Satanista si espande man mano che evolve,e questo, quando si e' in una fase intermedia, come nel mio caso, puo' dare l' effetto montagne russe come lo definisco io: da una parte sai che i nostri Rituali daranno i frutti, sei migliorato come individuo ma, dall'altra quando guardi la realta' che ci circonda hai poco da stare allegro. Diciamo che siamo in una fase veramente bassa, tutto peggiora a vista d'occhio ma dopo la discesa c'e' sempre una risalita.
Finira' questa dannata invasione, sara' dura ma ricorda sempre che abbiamo i Demoni dalla nostra parte, non abbatterti!!!!
Il solo fatto che tu sia qui vuol dire qualcosa, vuol dire molto anzi tutto.
 
Le chiese sono pura degenerazione, niente a che fare con l’arte. Durante il quarto Reich verranno distrutte per lo schifo che sono e verranno inalzati templi e monumenti ai grandi uomini come Adolf Hitler e gli Dei.
 
Aquarius said:
Le chiese sono pura degenerazione, niente a che fare con l’arte. Durante il quarto Reich verranno distrutte per lo schifo che sono e verranno inalzati templi e monumenti ai grandi uomini come Adolf Hitler e gli Dei.

Cosa vai farneticando? Scrivi senza riflettere ragazzo. Ci sono delle chiese, specie quelle gotiche che erano già presenti da prima dell'arrivo del cristianesimo che se ne impadronì. E poi, son sicuro che se ti troveresti davanti a una con tanto di pentagramma come lo usiamo noi, e bello grande in vista, non spareresti certe c****te.
 
In Africa in realtà ci sono meraviglie architettoniche che sono milioni di anni più avanzate delle chiese: le piramidi, la sfinge e così via.

Le chiese non sono costruite basate su una geometria sacra tanto avanzata, acustica avanzata, ottica avanzata e così via. Non prendiamoci in giro. Dovresti già sapere come la conoscenza degli Déi sia molto più avanzata di quella del nemico su ogni livello. Le piramidi sono in piedi minimo dall'Era di Leo. Siamo quasi all'Era di Acquario. Quindi sono state in piedi per metà di un intero ciclo cosmico: 6 ere.
 
At The Gates Of Satan said:
Aquarius said:
Le chiese sono pura degenerazione, niente a che fare con l’arte. Durante il quarto Reich verranno distrutte per lo schifo che sono e verranno inalzati templi e monumenti ai grandi uomini come Adolf Hitler e gli Dei.

Cosa vai farneticando? Scrivi senza riflettere ragazzo. Ci sono delle chiese, specie quelle gotiche che erano già presenti da prima dell'arrivo del cristianesimo che se ne impadronì. E poi, son sicuro che se ti troveresti davanti a una con tanto di pentagramma come lo usiamo noi, e bello grande in vista, non spareresti certe c****te.
E tu parli come uno che è infestato dal cristianesimo nella mente. Saranno pure gotiche perchè magari ci sono elementi gnostici e qualche gargoyle, ma ha servito il nemico per almeno 9 secoli, per 9 secoli ci hanno impregnato schifo xiano, questa non è bellezza ma è degenerazione.
E pertanto saranno distrutte per la degenerazione che sono, perchè non sono altro che quello, degenerazione, un luogo del nemico, e risparmiare queste schifezze durante il quarto reich è un’offesa agli Dei stessi.
Non mi parlare come se fossi meno maturo di te, avrai 50 anni si, ma hai trovato questa via di mano sinistra solo recentemente,e i restanti 49 anni della tua vita sono stati sprecati senza il Satanismo Spirituale e hai ancora problemi ad accettare cose per via del tuo ego da 50enne, io solo l’infanzia non l’ho passata nel Satanismo Spirituale. Riflettinsu questo. Recentemente uno scemo trans si è messo a farneticare su come nessuno sa meglio di lui se cambiare sesso con ormoni sia un bene, solo perchè diceva fosse più vecchio di tutti, lol!
 
At The Gates Of Satan said:
Aquarius said:
Le chiese sono pura degenerazione, niente a che fare con l’arte. Durante il quarto Reich verranno distrutte per lo schifo che sono e verranno inalzati templi e monumenti ai grandi uomini come Adolf Hitler e gli Dei.

Cosa vai farneticando? Scrivi senza riflettere ragazzo. Ci sono delle chiese, specie quelle gotiche che erano già presenti da prima dell'arrivo del cristianesimo che se ne impadronì. E poi, son sicuro che se ti troveresti davanti a una con tanto di pentagramma come lo usiamo noi, e bello grande in vista, non spareresti certe c****te.
Moltissime chiese sono state ricostruite sui templi pagani distrutti dal nemico, quindi star qua ad apprezzare "l'arte" dei nostri nemici non mi sembra il caso. Quando vinceremo verranno tutte spazzate via, quindi salvati le foto finché ci sei dato che ti piacciono tanto.
 
At The Gates Of Satan said:
Aquarius said:
Le chiese sono pura degenerazione, niente a che fare con l’arte. Durante il quarto Reich verranno distrutte per lo schifo che sono e verranno inalzati templi e monumenti ai grandi uomini come Adolf Hitler e gli Dei.

Cosa vai farneticando? Scrivi senza riflettere ragazzo. Ci sono delle chiese, specie quelle gotiche che erano già presenti da prima dell'arrivo del cristianesimo che se ne impadronì. E poi, son sicuro che se ti troveresti davanti a una con tanto di pentagramma come lo usiamo noi, e bello grande in vista, non spareresti certe c****te.

Le chiese Gotiche furono costruite dal XII secolo, direi che il cristianesimo era piuttosto radicato. Si parla di pieno Medioevo.

Per quanto possano essere artistiche, sono tutti luoghi dove venivano/vengono praticati rituali contro i Gentili.
E' probabile che molti architetti e pittori fossero anche costretti a fare certi lavori.
 
Dunque, secondo Aquarius, la Basilica collegiata di Santa Maria ad Martyres deve essere rasata al suolo. Complimenti. Uno come te è un soggetto molto pericoloso per l'umanità, se a Gerecht irrita particolarmente i vegani-vegetariani, a me mi irrita particolarmente chi scrive queste perle di ignoranza, come può un Satanista scrivere cose del genere? Sei molto dannoso anche perché veicoli messaggi totalmente sbagliati e coloro che leggono (specialmente i nuovi o i Gentili) possono avere confusioni o idee sbagliate a causa della tua affermazione totalmente fuori luogo, spero che ritrai ll tuo comportamento perché io non avrò assolutamente nessun problema a fare un rituale di morte contro di te se dai anche solo una picconata al Pantheon. Non scherzo. Non puoi continuare ad avere questo comportamento molto superficiale, mi sembri come un testimone di geova con una mente così chiusa e limitata, dove tutto è solo bianco e nero, nessun sfumatura di grigio. In satanismo non funziona così, l'unica cosa bianco e nero è Satana è Dio e gli ebrei i nemici, il resto è tutta una sfumatura di grigi in cui devi valutare caso a caso, non è tollerabile che continui a fare tutt'erba un fascio, alcune chiese sono delle opere d'arte e come giustamente dice At The Gates Of Satan, se al posto di un elemento ebraico come ad esempio la stella di davide sopra il rosone della Basilica Santa Croce di Firenze, ci fosse una bella pentagramma, saresti qui a pontificare la magnificenza dell'edificio. Ci sono chiese che sono sostituite ai templi pagani, ci sono chiese costruiti secondo schema dell'architettura pagana, ci sono chiese costruite secondo schema del xianesimo, ci sono chiese costruite con elementi architettonici che ha a nulla da vedere con il xianesimo, ci sono tantissimi esempi di sfumature, bisogna valutare chiesa per chiesa, se vanno tolti soli simboli xiani (nel caso di Pantheon, che era un tempio pagano, e S. Croce i miei due esempi sopracitati) oppure ristrutturati a base degli schemi pagani, o anche demoliti se sono del tutto xiani, così via.
Aquarius la prossima volta ti pregherei di non assumere questo comportamento molto superficiale bensì pensare non una volta ma due tre quattro volte prima di postare cazzate inammissibili. Grazie e un saluto
 
@Cfecit per quanto riguarda le chiese che sono state ricostruite su templi pagani, mi sembrerebbe abbastanza ipocrita lasciarle li e ignorare. Se invece si tratta di monumenti pagani poi convertiti il discorso è diverso. In ogni caso queste cose verranno decise da chi ne sa più di noi, ehm forse gli Dei direi (io prima ho scritto che verranno spazzate via seguendo la logica, ovviamente non spetta a noi la decisione). Quindi in un eventuale scenario futuro in cui gli Dei decidessero di risparmiare alcuni monumenti xiani, non credo che un Aquarius selvatico armato di piccone cominci a distruggere roba quà e là. Quindi la minaccia di morte è totalmente fuori luogo ed idiota. Quasi a voler esibire chissà quale potere. Ma per favore...
 
Cfecit said:
Dunque, secondo Aquarius, la Basilica collegiata di Santa Maria ad Martyres deve essere rasata al suolo. Complimenti. Uno come te è un soggetto molto pericoloso per l'umanità, se a Gerecht irrita particolarmente i vegani-vegetariani, a me mi irrita particolarmente chi scrive queste perle di ignoranza, come può un Satanista scrivere cose del genere? Sei molto dannoso anche perché veicoli messaggi totalmente sbagliati e coloro che leggono (specialmente i nuovi o i Gentili) possono avere confusioni o idee sbagliate a causa della tua affermazione totalmente fuori luogo, spero che ritrai ll tuo comportamento perché io non avrò assolutamente nessun problema a fare un rituale di morte contro di te se dai anche solo una picconata al Pantheon. Non scherzo. Non puoi continuare ad avere questo comportamento molto superficiale, mi sembri come un testimone di geova con una mente così chiusa e limitata, dove tutto è solo bianco e nero, nessun sfumatura di grigio. In satanismo non funziona così, l'unica cosa bianco e nero è Satana è Dio e gli ebrei i nemici, il resto è tutta una sfumatura di grigi in cui devi valutare caso a caso, non è tollerabile che continui a fare tutt'erba un fascio, alcune chiese sono delle opere d'arte e come giustamente dice At The Gates Of Satan, se al posto di un elemento ebraico come ad esempio la stella di davide sopra il rosone della Basilica Santa Croce di Firenze, ci fosse una bella pentagramma, saresti qui a pontificare la magnificenza dell'edificio. Ci sono chiese che sono sostituite ai templi pagani, ci sono chiese costruiti secondo schema dell'architettura pagana, ci sono chiese costruite secondo schema del xianesimo, ci sono chiese costruite con elementi architettonici che ha a nulla da vedere con il xianesimo, ci sono tantissimi esempi di sfumature, bisogna valutare chiesa per chiesa, se vanno tolti soli simboli xiani (nel caso di Pantheon, che era un tempio pagano, e S. Croce i miei due esempi sopracitati) oppure ristrutturati a base degli schemi pagani, o anche demoliti se sono del tutto xiani, così via.
Aquarius la prossima volta ti pregherei di non assumere questo comportamento molto superficiale bensì pensare non una volta ma due tre quattro volte prima di postare cazzate inammissibili. Grazie e un saluto
Ciao, dici a me di pensare 4 volte poi dici che faresti un rituale di morte contro un altro SS. Molto maturo da parte tua.
Un saluto
 
Cfecit said:
Dunque, secondo Aquarius, la Basilica collegiata di Santa Maria ad Martyres deve essere rasata al suolo. Complimenti. Uno come te è un soggetto molto pericoloso per l'umanità, se a Gerecht irrita particolarmente i vegani-vegetariani, a me mi irrita particolarmente chi scrive queste perle di ignoranza, come può un Satanista scrivere cose del genere? Sei molto dannoso anche perché veicoli messaggi totalmente sbagliati e coloro che leggono (specialmente i nuovi o i Gentili) possono avere confusioni o idee sbagliate a causa della tua affermazione totalmente fuori luogo, spero che ritrai ll tuo comportamento perché io non avrò assolutamente nessun problema a fare un rituale di morte contro di te se dai anche solo una picconata al Pantheon. Non scherzo. Non puoi continuare ad avere questo comportamento molto superficiale, mi sembri come un testimone di geova con una mente così chiusa e limitata, dove tutto è solo bianco e nero, nessun sfumatura di grigio. In satanismo non funziona così, l'unica cosa bianco e nero è Satana è Dio e gli ebrei i nemici, il resto è tutta una sfumatura di grigi in cui devi valutare caso a caso, non è tollerabile che continui a fare tutt'erba un fascio, alcune chiese sono delle opere d'arte e come giustamente dice At The Gates Of Satan, se al posto di un elemento ebraico come ad esempio la stella di davide sopra il rosone della Basilica Santa Croce di Firenze, ci fosse una bella pentagramma, saresti qui a pontificare la magnificenza dell'edificio. Ci sono chiese che sono sostituite ai templi pagani, ci sono chiese costruiti secondo schema dell'architettura pagana, ci sono chiese costruite secondo schema del xianesimo, ci sono chiese costruite con elementi architettonici che ha a nulla da vedere con il xianesimo, ci sono tantissimi esempi di sfumature, bisogna valutare chiesa per chiesa, se vanno tolti soli simboli xiani (nel caso di Pantheon, che era un tempio pagano, e S. Croce i miei due esempi sopracitati) oppure ristrutturati a base degli schemi pagani, o anche demoliti se sono del tutto xiani, così via.
Aquarius la prossima volta ti pregherei di non assumere questo comportamento molto superficiale bensì pensare non una volta ma due tre quattro volte prima di postare cazzate inammissibili. Grazie e un saluto
Scusate se mi intrometto, ma Aquarius ha ragione e gli Alti Sacerdoti del forum inglese gliene hanno data. In un sermone sull'incendio di Notre Dame Cobra ha chiaramente detto che quell'evento non è stato affatto una tragedia dal punto di vista Satanico e che anzi dovremmo essere contenti che un luogo del genere venga distrutto, non importa se abbia parti artistiche pagane, perché è comunque una Chiesa Cristiana che emetteva un sacco di energie negative. Quanto al Pantheon, alla Mecca ed altri templi pagani trasformati in luoghi di culto ebraici, disse chiaramente che quei luoghi sono ormai dissacrati e che è meglio distruggerli.
 
Allora quando ho letto questo post che andava a parare sullarte delle chiese già sapevo che sarebbe stato detto che le chiese sono da abbattere, questo mi provoca ansia in quanto basta guardare San Pietro e l'arte che ce dentro la perfezione con cui è realizzata e dire come si fa a buttarla giù.
Pero c'è un fatto quell'arte è bella perché è stata fatta da gentili di ordine superiore Leonardo Raffaello e così via ma al servizio dei bastardi papi , quindi anche se amo l'arte a malincuore ha ragione chi dice che vanno abbattute e rifatte,

PERCHÉ QUELLI SONO MONUMENTI ALLA SCHIAVITÙ DEGLI EBREI NEI CONFRONTI DI UN POPOLO A LORO SUPERIORE.

Perché Michelangelo era in grado di fare quello che ha fatto chi ha commissionato il lavoro e quelli come lui no!
Raffaello altro grande artista dell'epoca ha lavorato per i papi così come Giotto Leonardo ecc ecc perché i bastardi governavano il mondo e se artisti irripetibili come loro volevano mangiare l'unico modo era quello e spesso hanno nascosto messaggi nelle loro opere.
Uno dei pochi che era un mecenate e non era papa e stato Lorenzo il magnifico e pochi altri.
La pietà di Michelangelo è una statua oggettivamente perfetta dal punto di vista della scultura il problema è il soggetto!
Questo è un doppio sfregio a noi come gentili perché viene messo a servizio dei mostri un talento immenso.
Come dici tu cfeit il Pantheon è bellissimo come struttura ma saprai anche tu che era romano e per le divinità pre cristiane e loro che hanno fatto?
Ci hanno fatto la chiesa!
È come mettere una falce e martello sulla bandiera a stelle e strisce è una profanazione un affronto un monumento alla schiavitù!
Quindi anche se amo l'arte classica (che è l'unica vera arte)
Dobbiamo prendere spunto da quei grandi artisti e rifarle per noi e i nostri popoli.

Ancora una cosa cfeit prima di accusare acquarius per i soliti irremovibili pregiudizi,e addirittura parlare di incantesimi di morte quando ha detto una cosa che anche nei sermoni è stata detta
Guarda qui
viewtopic.php?f=3&t=18955&p=96630&hilit=Notre+dame#p96630
viewtopic.php?f=24&t=18959&hilit=Notre+dame
https://ancient-forums.com/posting.php?mode=reply&f=6&t=24200#preview

Come dice qui in una frase
{La bellezza non è solo nell'architettura ma anche lo scopo che ha}
E notre dame serve a ai chi sappiamo noi.
San Pietro e bellissimo scusate la parolaccia
Ma grazie al cazzo che è bello è architettura dei gentili rubata così come sono stati rubati parte del travertino del Colosseo altro simbolo dei Pagani quanti templi Pagani sono distrutti anche ultimamente l Isis maledetti lo ha fatto in Siria.
Li ricostruiremo migliori di prima l'arte è nostra l'arte è ariana
 
E certo, te lo ripeto, non avrò assolutamente nessun problema a fare ciò..Essere Satanista non significa che sei esente da certe responsabilità verso la collettività, verso la storia, verso tutto ciò ogni singolo pezzo che compongono la società. Noto che sei particolarmente abile a girare la frittata, ripeto la mia "domanda": hai ancora la stessa idea di distruggere la Basilica collegiata di Santa Maria o ammetti che ogni chiesa si debba fare valutazione a sé, perché la cosiddetta Basilica è nient'altro che un tempio pagano con qualche pezzo xiano facilmente rimovibile e rinominato con un linguaggio xiano, visto che in originale era stato chiamato "[tempio] di tutti gli Dei"? Ammetti che hai sbagliato a dire che tutte le chiese debbano essere distrutte ed avere questo atteggiamento molto superficiale e infantile sugli argomenti complessi come nel caso delle chiese?

Attendo risposta.
Un saluto
 
Dunque, credo che i toni si siano alzati un po' troppo e ci sia un eccesso da entrambe le parti.

Mi sembra eccessivo dire che tutte le chiese debbano essere completamente rase al suolo, anche se vale per la maggior parte senz'altro, e mi sembra eccessivo fare minacce di morte gratuite.
Soprattutto perché non credo che saranno il signor Aquarius o il signor Cfecit qui oggi a decidere quali strutture conservare o meno quando il xianesimo ed il nemico cadranno, saranno gli Dei o chi nominato da loro come nostro governante a fare le scelte e valutare se qualche caso sporadico o isolato possa essere riconvertito e "depurato".
Diverse chiese hanno una pianta a forma di croce xiana pertanto sono legate alla loro energia e pertanto senz'altro sono inservibili ed è meglio vederle crollare. Ciò non toglie che ci possano essere monumenti particolari fatti di architettura geniale come è stato detto rubata ai Gentili con la forza che potrebbero anche conservare un valore artistico, tolta ogni energia e ogni simbolo xiano. Quindi sono vere un po' entrambe le cose.

Per il resto, come ho visto - e questo riguarda tutti - ultimamente sono un po' troppo di tendenza su questo forum, le "chiacchiere da bar" che per la maggior parte hanno lo scopo di imporre il proprio ego e la propria visione così dal nulla, con interminabili messaggi su riflessioni personali. Che poi finiscono in insulti e cose del genere.

Ben vengano le discussioni costruttive ma quando si arriva al punto del bar dove tutti gridano per chi ha fatto il gol migliore, Ok che siamo Italiani, ma si potrebbe anche imitare un concerto di musica classica fatto di opinioni piuttosto che il vociare disordinato di un bar.
 
Cfecit said:
E certo, te lo ripeto, non avrò assolutamente nessun problema a fare ciò..Essere Satanista non significa che sei esente da certe responsabilità verso la collettività, verso la storia, verso tutto ciò ogni singolo pezzo che compongono la società. Noto che sei particolarmente abile a girare la frittata, ripeto la mia "domanda": hai ancora la stessa idea di distruggere la Basilica collegiata di Santa Maria o ammetti che ogni chiesa si debba fare valutazione a sé, perché la cosiddetta Basilica è nient'altro che un tempio pagano con qualche pezzo xiano facilmente rimovibile e rinominato con un linguaggio xiano, visto che in originale era stato chiamato "[tempio] di tutti gli Dei"? Ammetti che hai sbagliato a dire che tutte le chiese debbano essere distrutte ed avere questo atteggiamento molto superficiale e infantile sugli argomenti complessi come nel caso delle chiese?

Attendo risposta.
Un saluto
Ciao mio caro, non ho assolutamente problemi con la distruzione di queste chiese ecc saranno pure gnostiche e quello che vuoi ma io a vederle mi ricordano solo quello schifo chiamato xianesimo, e pensare che li ci hanno fatto per secoli rituali che benedicevano gli ebrei e maledicevano noi Gentili la rende ancora più schifosa. Per quanto ne so, il quarto Reich porterà monumenti i quali non saranno corrotti da secoli di energie di morte ma di energia puramente Satanica e Nazista, la quale è l’antitesi dello schifoso docile xiano.
Visti i tuoi anni nel SS pensavo fosse basilare sapere che gli Dei non permettono agli SS di maledire altri SS, in particolare Beelzebub, e che quindi andresti solo a cercarti grane a farlo.
Un saluto e abbraccio.
 
No cari, HP Hooded Cobra non ha detto ciò che avete detto voi. Riporto:

If we took over, we could replace their content, and purpose, but if we are not there, then one less "attraction" for the jews to pretend they have "Culture" based on Aryan creativity that they have robbed. Fine by me. Let them toast.

Come ha chiaramente scritto, una volta che il nemico sarà sconfitto, si sostituiscono i contenuti (croci, quadri con personaggi xiani, ecc), quindi essenzialmente per le chiese si debba valutare caso per caso, come ho detto io. Fine del discorso. La frase "valutare caso per caso" non significa che io sono a tutela di tutte le chiese, anzi, come ha detto gerecht, ci sono chiese basate sull'architettura xiana (pianta a croce) quindi il loro destino è segnato (abbattimento) a meno di particolari motivi superiori o specifici, dove al posto di abbattimento possono diventare come musei dell'orrore xiano. Il punto qui è che le chiese non sono tutti uguali e alcune chiese in realtà sono gli edifici in cui non hanno nulla di xiano.

Inoltre bisognerebbe distinguere le cose qui, vedo che un pò tutti qui fanno un brodo di argomenti diversi tra di loro. Primo, non associare le "chiese" all'energia negativa. Le energie negative impregnate da millenni di preghiere xiane restano lì anche se abbatti l'edificio e ricostruisci allo stesso posto un tempio pagano. Come vedete, la soluzione per ciò non è abbattere e basta ma fare un rituale di bando (come lo trovate su Jos in merito alla casa infestata/presenze) o altri specifici rituali che gli Dei faranno per togliere l'energia negativa.
Secondo, la maggior parte delle "chiese" si trovano sopra alle linee energetiche, dove in alcuni casi questi edifici erano già presenti già prima come templi pagani, quindi essenzialmente i xiani hanno semplicemente rivestito l'edificio con decorazioni xiani togliendo quelli di pagani. Nel nostro caso di studio, Pantheon, è senz'altro un tempio costruito dai Gentili e decorata secondo l'architettura pagana, consacrato agli Dei Pagani, poi sconsacrato e consacrato come xiano, non vedo perché non si debba fare semplicemente un rituale di bando per togliere energie xiane, togliere oggetti xiani e rimettere quelli satanici, e rinominarlo come in origine "tempio di tutti gli Dei", perché essenzialmente è stato sempre un edificio pagano nella sua interezza, distruggerlo solo perché i xiani hanno praticamente solo rinomato questo edificio, per me è segno di un allucinante ignoranza, ma seriamente, e non intendo assolutamente e per nessun motivo perdonare coloro che sono di fatto assassini della cultura romana, pagana. E coloro chi è d'accordo con la distruzione del Pantheon per me resta e resterà per sempre un ignobile essere umano, un gran vigliacco. Non mi è possibile spiegare meglio di così, resto e resterò per sempre un protettore degli edifici storici in quanto sono testimonianze della nostra storia umana. Fine del discorso. A Satana piacendo o no.
 
Visto che ho aperto questa discussione e sono stato fatto passare per un xiano, dal solito aquarius, aggiungo due righe.
A me di quello che pensa aquarius della mia persona non me ne può fregare di meno. Non mi sembra nemmeno il caso che sia come il prezzemolo, e cioè che con i suoi soliti e mai illuminanti interventi, debba per forza commentare ogni singola discussione.
Altro punto, ricordo che negli anni 90, quando ci fu l'ondata anticristiana in norvegia, fu un grande segno di ribellione al sistema.
Detto questo, un satanista di stampo come non ce ne sono più ultimamente, è volto alla ricerca, e quindi, dopo il mio post sarebbe nata quasi automaticamente una ricerca per vedere se ciò che affermo io (e cioè che, vi aiuto un pò) su un'importante facciata di una cattedrale italiana, è in bella mostra un pentagramma che punta verso il basso. Non è un'ipotesi, è un fatto, basta guardare le foto o vederlo di persona. E per me questo è un monumento da preservare, anche se ci sono i clerici dentro. Dicano chepure che sia medioevale, non lo è affatto, è molto ma molto più antica. come non è affatto stata costruita dagli egiziani, la piramide.

@Cfecit. Ho trovato personalmente, come al solito, molto interessanti e ben esposti, il tuo commento inerente la questione.
Ecco, da parte mia questi sono molto utili e maturi.
 
Molto probabilmente la mia frase sul rituale di morte sia fuori luogo, mi scuso con tutti e in particolare con Aquarius, dicevo prima, mi irrita particolarmente questi dichiarazioni infantili perché questo è un forum pubblico, quindi tutti possono leggere e di conseguenza alcuni estranei possono avere delle idee sbagliate e valutare male il Satanismo Spirituale a causa delle dichiarazioni inconcepibili di un membro, come nel caso di "tutte le chiese debbano essere distrutte" perché questa frase implicitamente dice che Pantheon debba essere distrutto e come è stato chiarito e spiegato da me nel mio precedente post, gli edifici come Pantheon, nonostante siano xiani solo di apparenza, non possono essere, per nessun motivo, essere distrutti. Quindi non potevo restare zitto perché se lo facevo sono di fatto complice di questa ideologia criminosa, il mio intervento qui essenzialmente è far presente che non si possono leggere certe affermazioni fuori luogo, perché di fatto questo è un danno d'immagine del Satanismo Spirituale, quando ci sono certi argomenti complessi, come le chiese, non si possono scrivere per nessun motivo affermazioni banali e infantili. Grazie e un saluto

Un saluto
 
Comunque questo è il mio pensiero come tu hai il tuo, e non saremo noi due però a decidere il fato di queste strutture bensì gli Dei, quindi litigare per questa faccenda non ha senso.
 
Aquarius said:

Senz'altro durante il quarto Reich in Germania (non sapevo che questo forum si parla di Germania e non Italia, ma vabbè) e negli altri Stati Nazionali Europei compreso Italia, si ergeranno nuovi templi, nuovi monumenti, anche a te piacendo magari costruiscono il monumento in tuo onore nel tuo paese, a me ne frega niente, ma continuare a insistere che questo monumento, che lo è a tutti gli effetti, la parola "basilica" è solo una denominazione, vi agevolo con un'immagine sotto, si debba essere distrutto, lascio a voi esprimere giudizi, io ci rinuncio, dico solo per chi è estraneo che legge questo forum, preavviso che il commento di Aquarius non sposa alla filosofia del Satanismo, questa opera d'arte va ammirata e protetta in ogni modo e in ogni caso.

pantheon.jpg


Signori e Signore, Pantheon, alias Basilica collegiata di Santa Maria ad Martyres, in tutta la sua Magnificenza. Opera, con l'o maiuscola, della massima ingegneria romana. C'è solo da portar massimo rispetto.
 
Aquarius said:
Comunque questo è il mio pensiero come tu hai il tuo, e non saremo noi due però a decidere il fato di queste strutture bensì gli Dei, quindi litigare per questa faccenda non ha senso.

Non funziona così, è stato pure spiegato in un topic in sezione inglese in cui sei un assiduo frequentatore, gli Dei quando arrivano non assumeranno la figura dei "salvatori dell'umanità" tipico della filosofia xiana in merito alla loro messia dove quando arriva, risolve tutti i problemi, come un rapporto padrone-bestiame. I nostri Dei arriveranno dopo quando il nemico sarà sconfitto (o quasi, o dire precisamente non è l'oggetto della discussione qui) e ciò significa che l'umanità, immediatamente prima dell'arrivo, sarà a un livello di comprensione superiore allo stato attuale, almeno la maggior parte, del problema ebraico e tutto collegato ad esso. Quindi questo argomento delle chiese rientra a tutti gli effetti la responsabilità di noi umani nel comprendere le problematiche e le mille sfumature della questione, certamente questo non è il posto giusto, ma dovrebbe essere un oggetto di studio di un Satanista, cioè sulla questione dell'"architettura" religiosa e non. E' probabile che gli Dei daranno l'ultima parola in merito, ma ecco dobbiamo essere preparati sull'argomento in modo, semplicemente, da comprendere ciò. Non è immaginabile dire agli Dei " che devo fare di queste chiese, dimmi cosa devo fare, io mi lavo le mani, io sono una pecora, un pappagallo che ripete agli altri ciò che dici, perché tu sei un Dio e io un essere inferiore", e certamente gli Dei non piacciono avere a fronte soggetti passivi e inutili. Gli Dei ci aiuteranno, non ci sostituiranno, questa è la differenza.

Un saluto
 
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?t=18959&start=50
Settimo commento dal alto HoodedCobra dice che alcune opere possono essere pulite e altre distrutte.
 
@cfeit
Dire che acquarius, ha detto qualcosa che ci confonde i nuovi dicendo che ogni chiesa andrebbe distrutta, stai dicendo il falso,perché se così fosse anche hp cobra avrebbe detto il falso.
Quindi semmai in questo caso sei tu che confondi i nuovi e stai facendo gongolare quel troll di at the gates ( lui si che ha sempre detto cose false e fuorvianti).
Ti ripeto, quando ho letti il post dell hP su notre dame, ho pensato che non ero d'accordo

Ho sempre amato l'arte, specie quella nelle chiese e specie lo stile classico come il Pantheon però dato che non e che seguo cobra come fossi una pecora, ho pensato al perché dice così, ed ho capito che è perché si l'architettura è bella ma

-primo serve agli ebrei le chiese sono collegate alle linee energetiche e ci maledicono anche ora mentre parliamo.

-due sono state fatte da gentili con talento enormi che sono stati sfruttati e mal pagati rispetto a ciò che meritavano

-3 sono uno stupro alla nostra religione, perché sono state costruite ( tipo il pantheon) su templi Pagani e sono state "consacrate" con la loro energia schifosa

Riguardo al Pantheon sono piu di mille anni che e una basilica pure che dici di no .
li si è pregato il Dio cristiano per mille anni e il fatto che lo si e fatto in una struttura architettonica meravigliosa con tecniche come la cupola con oculo per la luce che e qualcosa di avanzatissimo rende ancora più uno STUPRO TOTALE DELLA NOSTRA CIVILTA.
Quindi la mia opinione su questo e che l'arte delle chiese è bellissima è noi italiani,siamo quelli che ne hanno di più sia per il vaticano ma anche perché abbiamo avuto gli artisti migliori, quindi dobbiamo essere fieri di quell'arte perché è il retaggio della cultura ariana.
La mia opinione finale è che dovremmo togliere le chiese pulire le energie e costruire i templi in stile classico per i nostri dei .
Perche possiamo farlo come lo abbiamo fatto per millenni e nemici no!
Scusa Gerecht per il post lungo però sinceramente nei bar discorsi così non li ho mai sentiti...
Detto questo non rispondo più a questo post e l'unico motivo per cui ho risposto e quello per cui lo faccio sempre per chiarire le cose come posso
 
Un'ultima cosa...riguardo Notredame, ad esempio.
E' cosa abbastanza facile trovare dell informazioni, basta saper cercare.
E questo testimonia ciò che dicevo poco sopra, cioè che le cattedrali gotiche sono molto antecedenti all'avvento del cristianesimo, e il dire che siano sorte sopra templi pagani, è appunto un dire, per legittimare la creazione da zero dell'opera d'arte. Piuttosto sono state contaminate con statue di santi eccetera.
Strano che le cattedrali gotiche abbiano in bella mostra i gargoyles. Lo sappiamo che sono una classe di demoni.
E strano che notredame sia bruciata, forse perchè celava qualcosa di sconveniente?

"La cattedrale di Notre-Dame sorge in un luogo in cui originariamente si trovava un tempio dedicato a Cernunnos, il dio Celtico, e poi dedicato dai romani a Giove, frutto della ricostruzione di Lutetia (antico nome di Parigi) da parte di Gaio Giulio Cesare"
 
At The Gates Of Satan said:
E' cosa abbastanza facile trovare dell informazioni, basta saper cercare.
E questo testimonia ciò che dicevo poco sopra, cioè che le cattedrali gotiche sono molto antecedenti all'avvento del cristianesimo,

Visto che è così facile trovare delle informazioni saresti così gentile da indicarci le fonti di ciò che stai dicendo che a me sembra completamente falsato?

At The Gates Of Satan said:
"La cattedrale di Notre-Dame sorge in un luogo in cui originariamente si trovava un tempio dedicato a Cernunnos, il dio Celtico, e poi dedicato dai romani a Giove, frutto della ricostruzione di Lutetia (antico nome di Parigi) da parte di Gaio Giulio Cesare"

A questo punto contraddice ciò che hai appena detto sopra.
 
Cfecit said:
Aquarius said:
Comunque questo è il mio pensiero come tu hai il tuo, e non saremo noi due però a decidere il fato di queste strutture bensì gli Dei, quindi litigare per questa faccenda non ha senso.

Non funziona così, è stato pure spiegato in un topic in sezione inglese in cui sei un assiduo frequentatore, gli Dei quando arrivano non assumeranno la figura dei "salvatori dell'umanità" tipico della filosofia xiana in merito alla loro messia dove quando arriva, risolve tutti i problemi, come un rapporto padrone-bestiame. I nostri Dei arriveranno dopo quando il nemico sarà sconfitto (o quasi, o dire precisamente non è l'oggetto della discussione qui) e ciò significa che l'umanità, immediatamente prima dell'arrivo, sarà a un livello di comprensione superiore allo stato attuale, almeno la maggior parte, del problema ebraico e tutto collegato ad esso. Quindi questo argomento delle chiese rientra a tutti gli effetti la responsabilità di noi umani nel comprendere le problematiche e le mille sfumature della questione, certamente questo non è il posto giusto, ma dovrebbe essere un oggetto di studio di un Satanista, cioè sulla questione dell'"architettura" religiosa e non. E' probabile che gli Dei daranno l'ultima parola in merito, ma ecco dobbiamo essere preparati sull'argomento in modo, semplicemente, da comprendere ciò. Non è immaginabile dire agli Dei " che devo fare di queste chiese, dimmi cosa devo fare, io mi lavo le mani, io sono una pecora, un pappagallo che ripete agli altri ciò che dici, perché tu sei un Dio e io un essere inferiore", e certamente gli Dei non piacciono avere a fronte soggetti passivi e inutili. Gli Dei ci aiuteranno, non ci sostituiranno, questa è la differenza.

Un saluto
Mio caro buongiorno, È naturale pensare che gli Dei siano superiori a noi e che la loro consapevolezza è più vasta di centinaia di migliaia se non milioni di anni, non ho problemi a dire che siamo incredibilmente inferiori agli Dei, perchè alla fine, lo siamo.
Inoltre sono il primo a dire che non dobbiamo avere quella mentalità xiana degli Dei salvatori ecc hai semplicemente frainteso cosa intendevo. Avremo sempre bisogno delle guide come gli Dei, le avevano pure le società spiritualmente avanzate di un tempo, gli aristocratici non erano semplici ricchi ma persone che avevano inalzato il kundalini, ci si fa riferimento anche al cosiddetto “sangue blu”.
E si andrà oltre i propri sentimentalismi per decidere le sorti dell’umanità e il sup avanzamento.
 
At The Gates Of Satan said:
"La cattedrale di Notre-Dame sorge in un luogo in cui originariamente si trovava un tempio dedicato a Cernunnos, il dio Celtico, e poi dedicato dai romani a Giove, frutto della ricostruzione di Lutetia (antico nome di Parigi) da parte di Gaio Giulio Cesare"
Sorge in un luogo dove un tempo c'era un tempio Pagano (si parla dei tempi di Giulio Cesare), ma prima di costruire Notre Dame hanno demolito la struttura precedente (che era già divenuta una cattedrale cristiana dedicata a santo Stefano).

A mio avviso, Notre Dame (nome che significa "Nostra Signora", riferito alla Vergine Maria) è stata costruita dai cristiani, per i cristiani. Che poi lo stile Gotico sia nato da menti Pagane/Sataniche è tutto un'altro discorso. Il nemico ha sempre rubato e corrotto ogni cosa..
 
Aquarius said:
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?t=18959&start=50
Settimo commento dal alto HoodedCobra dice che alcune opere possono essere pulite e altre distrutte.

Bene quindi adesso dovrebbe essere, spero, chiaro a tutti che il dinamite non farà, fortunatamente, compagnia a tutte le chiese : - )

@SS66610888
Mi dispiace ma ti sbagli, dovresti capire le sfumature. HP è d'accordo con la distruzione SOLO se si tratta di questo preciso periodo temporale, cioè i nostri tempi attuali dove le chiese sono ancora, di fatto, la raccolta di energie xiane, poi inviate e alimentate alla forma-pensiero del nemico quindi, come nel caso di Notre-Dame, una chiesa in meno significa meno energia (almeno teoricamente, dato che i veri fedeli xiani vanno semplicemente in un'altra chiesa quindi non cambia molto..........). E che non ci dovremmo preoccupare molto della distruzione perché avremo altri nuovi monumenti, altrettanto belli. Questo NON significa che una volta nemico sarà sconfitto, tutte le chiese debbano essere distrutti, perché SONO DUE COSE DIVERSE.

ti spiego inoltre, sseguendo i tuoi punti:
-primo: e quindi? come detto prima, distruggere le chiese non farà magicamente scomparire le brutte energie impregnate dai xiani. Si deve fare un rituale di bando/pulizia come troviamo quel rituale su Jos. L'edificio in sé, come struttura, almeno nel caso di Pantheon, non c'entra niente, il problema è tu associ il nome "chiesa" come il male assoluto, se il giorno prima dell'arrivo degli Dei, i xiani consacrano un edificio-monumento costruito dai Gentili che non ha mai avuto una funzione religiosa, allora dobbiamo distruggerlo solo perché per un giorno è occupato come "chiesa"? Dai su. Bisogna valutare chiesa per chiesa come ho ripetuto anche troppe volte qui. Chiaro che le chiese salvate avranno una bassa percentuale, perché la maggior parte delle chiese sono insignificanti

-2. E quindi? Finalmente questi "Gentili con talento enormi" riceveranno la giusta riconoscenza. Distruggere significa che stai, di fatto, dando il colpo finale, quindi non vedo la differenza tra te e i xiani che li hanno sfruttati e sottopagati...almeno i xiani li hanno dato l'opportunità di esprimersi il talento, cosa che tu, di fatto, li togli. Qual'è peggiore, secondo te? : - ) Ormai le opere sono già state realizzate quindi adesso noi non possiamo farci molto per ricompensare i loro lavori, sono tutti morti, per cui l'unica cosa che possiamo è mostrare le loro opere come, appunto, una riconoscenza di ciò che hanno realizzato. Chiaro che se si tratta un quadro con la faccia di gesubreo non verrà esposta al pubblico, le opere che non hanno una correlazione con xianesimo, cioè non si notano la filosofia e cultura xiana, possono stare tranquillamente lì in esposizione.

-terzo Nel caso di Pantheon, i fottuti xiani non hanno costruito un bel nulla, hanno semplicemente solo rivestito le opere pagane, quindi bastano toglierle o una nuova vestizione in salsa Satanica per tornare in origine. Le energie schifose si possono togliere, vedi il punto 1, e successivamente rimpiazzate con le nostre energie sataniche.

lo STUPRO TOTALE è quello di distruggere solo per "ripicca", come nei giochi di bambini che distruggono cose solo per dispetto. Non cadere in basso con questi ragionamenti. Pantheon, strutturalmente parlando, fa parte della NOSTRA CIVILTA' in quanto è un'eccellenza opera romana. QUINDI non è un monumento del nemico. Il nemico lo ha solo occupato in modo abusivo, basta sfrattarlo assieme alla sua roba ;)
 
Allora, le fonti sono plurime, è notizia vecchia comunque, basta googolare un pò.
Da qualche parte lessi che la vergine è stata rubata dalla figura di Iside. Quindi secondo me anche l'aver adattato un tempio pagano/satanico, ha un suo senso. Si dice che quando il gatto non cèp i topi ballano.
Ma fra poco son ca**i loro, Quando Lui arriverà. E loro lo sanno. Infatti il telescopio Lucifer, altro non è che un aggeggio per monitorare quando sarà il momento che questi ladri e bastardi facciano le valige e si rifugino nei bunker che si sono costruiti in norvegia.
Come in tutte le missioni segrete, la missione prende il nome dell'oggetto pericoloso.
Saluti
 
At The Gates Of Satan said:
Un'ultima cosa...riguardo Notredame, ad esempio.
E' cosa abbastanza facile trovare dell informazioni, basta saper cercare.
E questo testimonia ciò che dicevo poco sopra, cioè che le cattedrali gotiche sono molto antecedenti all'avvento del cristianesimo, e il dire che siano sorte sopra templi pagani, è appunto un dire, per legittimare la creazione da zero dell'opera d'arte. Piuttosto sono state contaminate con statue di santi eccetera.
Strano che le cattedrali gotiche abbiano in bella mostra i gargoyles. Lo sappiamo che sono una classe di demoni.
E strano che notredame sia bruciata, forse perchè celava qualcosa di sconveniente?

"La cattedrale di Notre-Dame sorge in un luogo in cui originariamente si trovava un tempio dedicato a Cernunnos, il dio Celtico, e poi dedicato dai romani a Giove, frutto della ricostruzione di Lutetia (antico nome di Parigi) da parte di Gaio Giulio Cesare"
Un estratto di questo sermone che tutti dovrebbero leggere perché chiarisce questa storia una volta per tutte

《Ho avuto l'opportunità di vedere la " Notre Dame " ma mi sono rifiutato perché è un bastione dei miei nemici. Non mi importa se è bello, o se alcuni "Gnostici" ci mettono sopra un Gargoyle e un'Aquila. La bellezza non riguarda solo l'architettura, ma ciò che fa, ciò che serve. La funzione di questa struttura è quella di lodare un egregio ebreo, e lo fa da 9 secoli. Le persone che ci vanno sono "stupite" da questa architettura ariana, ma chi guadagna i crediti? La razza ariana e i loro dei pagani che li hanno creati? No, l'ebreo sporco sul bastone. Pertanto, quale scopo serve?》
Per quanto riguarda il fatto che c'erano templi dei romani prima è solo peggio!
《In Europa si è verificata una vergogna sia attraverso le moschee sia altri templi pagani che non furono distrutti o schiacciati, ma sostituiti. Questo è un segno di dominio che è uguale alla distruzione. Fondamentalmente, la distruzione avrebbe potuto essere migliore, poiché il nemico sarebbe stato incapace di distruggere effettivamente tutto, dato che erano essi stessi incapaci di essere creativi su qualsiasi megastruttura o altro. Allo stesso modo hanno sostituito i nostri dei, cambiando i loro nomi, hanno anche cambiato queste strutture pagane e hanno cambiato le croci.

Come molte persone discutono di un "cristianesimo pagano" perché sono parassiti senza valore, così altri discutono riguardo al "patrimonio culturale" dal "cristianesimo". Il "Patrimonio culturale" della storia ebraica nel suolo europeo, la storia ebraica di come il nostro popolo è stato sistematicamente sterminato e la storia ebraica di come il nostro popolo è stato ingannato e massacrato per adorare "Rabbayenu Yehoshua". Quanto è bello, quanto storico e quanto necessario? Se qualcuno viene e violenta tua figlia e lasciano un preservativo, lo tieni in modo da ricordare a te stesso la conquista come una reliquia santa?》
 
@cfeit
Ho detto fin da subito che amo l'arte quindi ti ripeto è stato difficile per me, accettare quel sermone. Ma la metafora del tenere il preservativo dello stupratore è vera secondo me. Non possiamo idolatrare un monumento di sottomissione.Magari però in alcune chiese particolari possiamo preservare le opere dei gentili e ripupirle per riaffermare il nostro nuovo trionfo sul mondo magari se la vedo in questo modo lo accetto e se è questo il tuo punto di vista comincio a trovarmi d'accordo.
Poi comunque anche se sono morte quelle persone geniali credo proprio che si rincaneranno in nuove anime non penso che per esempio un anima così avanzata come quella di Leonardo sia stata persa.
Detto questo oltre a quella delle chiese c'e specie a Firenze anche molta arte esente dal cristianesimo sotto il periodo dei Medici come a palazzo vecchio a Firenze dove ci sono gli studi gli studiosi di Cosimo e Francesco de medici pieni di allegorie alchemiche, per fortuna i nemici non hanno potuto distruggere tutti i lasciti dei nostri antenati.
Comunque dai sono contento che abbiamo trovato un punto di incontro e che si sia fatta chiarezza
 
In italia siamo pieni di chiese con Bellissime pitture...cioè io sto male quando vedo una cosa d'arte distrutta(però non mi farebbe schifo prendere l'oro da quella chiesa spagnola che è FATTA D'ORO rubato in america...Geretch, gates...etc...andiamo a farci una vacanza in spagna? :lol: c'è lo dividiamo equamente!) però io sarei felice di vedere dei templi con degli affreschi altettanto belli dedicati hai nostri dei!(possiamo anche saccheggiare il vaticano che è più vicino eh... :lol: )
 
SS66610888 said:
però sinceramente nei bar discorsi così non li ho mai sentiti...

Mi riferivo al tono ed all'aggressività di imporre duramente la propria posizione, che è tipico del "bar", non tanto gli argomenti che fortunatamente sono spesso interessanti.

SS66610888 said:
Comunque dai sono contento che abbiamo trovato un punto di incontro e che si sia fatta chiarezza

Finalmente, senz'altro altro è utile per tutti
 
SS66610888 said:
Un estratto di questo sermone che tutti dovrebbero leggere perché chiarisce questa storia una volta per tutte

《Ho avuto l'opportunità di vedere la " Notre Dame " ma mi sono rifiutato perché è un bastione dei miei nemici. 1. Non mi importa se è bello, o se alcuni "Gnostici" ci mettono sopra un Gargoyle e un'Aquila. 2. La bellezza non riguarda solo l'architettura, ma ciò che fa, ciò che serve. 3.La funzione di questa struttura è quella di lodare un egregio ebreo, e lo fa da 9 secoli. Le persone che ci vanno sono "stupite" da 4a questa architettura ariana, ma 4b a chi guadagna i crediti? 4c La razza ariana e i loro dei pagani che li hanno creati? No, l'ebreo sporco sul bastone. Pertanto, quale scopo serve?》
Per quanto riguarda il fatto che c'erano templi dei romani prima è solo peggio!
《In Europa si è verificata una vergogna sia attraverso le moschee sia altri 5 templi pagani che non furono distrutti o schiacciati, ma sostituiti. Questo è un segno di dominio che è uguale alla distruzione. Fondamentalmente, la distruzione avrebbe potuto essere migliore, poiché il nemico sarebbe stato incapace di distruggere effettivamente tutto, dato che erano essi stessi incapaci di essere creativi su qualsiasi megastruttura o altro. Allo stesso modo hanno sostituito i nostri dei, cambiando i loro nomi, hanno anche cambiato queste strutture pagane e hanno cambiato le croci.

Come molte persone discutono di un "cristianesimo pagano" perché sono parassiti senza valore, così altri discutono riguardo al 6."patrimonio culturale" da[e]l "cristianesimo". Il "Patrimonio culturale" della storia ebraica nel suolo europeo, la storia ebraica di come il nostro popolo è stato sistematicamente sterminato e la storia ebraica di come il nostro popolo è stato ingannato e massacrato per adorare "Rabbayenu Yehoshua". Quanto è bello, quanto storico e quanto necessario? 7Se qualcuno viene e violenta tua figlia e lasciano un preservativo, lo tieni in modo da ricordare a te stesso la conquista come una reliquia santa?

Veramente questa parte è piena di contraddizioni. Ti spiego il perché, prima guarda la parte dove ho messo in grassetto, in ordine numerico, dunque:

1) Se i Gentili definiscono un'opera bella, l'opera in sé è e sarà per sempre bella, in quanto noi Gentili sappiamo la distinzione tra il brutto e il bello. Un'opera realizzata dal nemico la si riconosce, il nemico non è in grado di creare bellezza. Vedi ad esempio il topic, in sezione inglese, sull'autore, alla fine rilevatosi come ebrea, del lavoro d'arte dei ritratti degli Dei.

2. Come ho previsto io, l'AS ha spiegato una cosa nella funzione della SUA globalità e non nella funzione dei singoli pezzi che compongono questa GLOBALITÀ, quindi bisogna dare giudizi ai singoli pezzi se tali pezzi possono essere modificati del proprio contenuto. O vanno tolti, oppure anche aggiunti, dato che una modifica, nel suo insieme, può influire l'esito della valutazione finale della suddetta GLOBALITÀ.

3. Se capisci il concetto 2, capisci che l'AS ha dato maggior peso alla funzione, cioè il pezzo, del "xiano" rispetto agli altri aspetti (pezzi) che compongono questa globalità.

4a-b-c Praticamente, se rileggi con attenzione, l'AS ha definito Notre Dame come un'opera dell'architettura Ariana, ma che l'uso ("credito") è destinato al nemico, allora dobbiamo essere contenti se quest'opera sia distrutta, come per dispetto, vedi il mio discorso precedente sul comportamento dei bambini. Altrimenti, secondo la logica di AS, come sarebbe successo SE Notre Dame è integra quando il nemico sarà spazzato via? Vedi la contraddizione qui, dato che ha definito Notre Dame come un'architettura ariana. Ovviamente l'AS ha contestualizzato la situazione, dell'incendio, dando priorità a che ci sia in meno in giro un grande centro di raccolta dell'energia xiana. Ma, come dicevo, come dobbiamo fare se questa funzione del pezzo (punto della raccolta energia) venisse meno? :) La risposta è dobbiamo fare il step successivo, bisogna valutare il pezzo "STRUTTURA", cioè la forma dell'edificio, per vedere se è strutturalmente xiano o strutturalmente pagano, non so com'è fatto il Notre Dame quindi non mi esprimo, cioè quanto è %pagano e quanto è %xiano, dunque qui dovrebbe essere chiaro a tutti che il compito sarà valutare quel pezzo "struttura", che a sua volta ha mille sotto-pezzi (facciata, pianta, decorazioni, ecc), quindi ulteriori analisi, se sostituire o rimpiazzare o aggiungere o togliere il contenuto dei questi sotto-pezzi, e come ho detto fin all'inizio del post, che ci sono mille sfumature del pezzo "struttura" quindi bisogna valutare caso per caso. Capito adesso?

5. "Segno di dominio è uguale alla distruzione" questa definizione è corretta SOLO se si parla della funzione religiosa, visto che AS ha ancora usato la GLOBALITÀ', perché togliere i riferimenti pagani sia materiali sia immateriali (tipo oggetti pagani, pentagramma, colori, quadri con riferimenti ai nostri dei, ecc tutta ciò che ha un collegamento con la cultura pagana] sì che la definizione è corretta perché non abbiamo più questo pezzo della civiltà pagana dato che i xiani hanno distrutto, sostituito questi oggetti con la lora cultura tossica, ma ECCO che se il pezzo "STRUTTURA" rimane Pagana, come nel caso di Pantheon, basta togliere il pezzo "xiano" e rimettere il pezzo "satanico", indovina che succede? hai magicamente di nuovo un edificio Pagano, semplicemente perché strutturalmente [pezzo "struttura"] rappresenta ancora la cultura pagana, che in altre parole, questo pezzo è rimasto sopravvissuto sotto quella GLOBALITÀ.

6. Ecco, se hai capito il mio punto di vista, che credo sia giusta e ovvia, altrimenti mi fate obiezioni, sono disposto a cambiare l'idea purché i vostri contro-argomenti siano validi, dunque qui questo punto l'AS è praticamente accanato contro il "pezzo" xiano, in cui, come ho detto prima, sono d'accordo. il suo problema è che ha fatto tutta l'erba un fascio, se un pezzo, di una globalità, è xiano, non può non tener conto di altri pezzi che compongono questa globalità, è comportamento sbagliato. Ovvio, ha ragione solo se si parla in questo preciso tempo dove il nemico è ancora vivo, allo stesso modo il suo ragionamento è totalmente errato quando il nemico sarà sconfitto, perché appunto il pezzo "xiano" viene meno. Rimane solo da valutare il pezzo "struttura", se è strutturalmente xiano ecc vedi punti sopra

7. la metafora del preservativo, non so se ti rendi conto, hai detto che è d'accordo con lui, ma credo che non hai ben capito. Ti lascio con un esempio: La bambina è Pantheon. Il preservativo è oggetti xiani e la sua denominazione in Basilica collegiata di Santa Maria ad Martyres. La risposta giusta a questa metafora è....ti lascio scrivere ;)
 
Come ho già detto, la state facendo troppo grossa e la state prendendo tutti quanti Un po' troppo sul personale.

Penso sia meglio in generale abbassare i toni e ridurre un pochettino la lunghezza di post chilometrici, che non ci portano a molto.
 
L'ultimo post l'ho scritto un po' lungo perché è il modo migliore per spiegare in modo idoneo il mio punto di vista, proprio per questo motivo vi ho fatto vedere che esiste una complessità di situazioni per i temi come le chiese, per cui resto incredulo quando leggo delle risposte immature e in stile "tutta l'erba un fascio", quindi nei casi quando ci sono argomenti complessi, o astenere dal commentare o scrivere commenti idonei. Mi rattrista vedere alcuni Satanisti comportare come delle pecore xiane o che non sviluppino la capacità della critica delle idee/pensieri, e mi chiedo come sia possibile che uno abbracci il Satanismo, il che è già un passo che richiede un'intelligenza sopra la media, per poi cadere nei discorsi con delle risposte immature e infantili...boh!

@lorol, wow molto interessante, in effetti grazie per il preavviso, così troverò un modo per proteggerle, ora però torni a succhiare latte, voglio che ti nutri bene e che cresci in modo sano! ;)
 
Questa volta sono d'accordo con acquarius, gli oggetti sono solo oggetti è l'ideale che resta. Io, anche se ho fatto studi artistici, nelle chiese non ci entro me ne frego dell'arte che c'è all'interno!
 
Molti non hanno capito il senso...sinceramente di un dipinto del Caravaggio, se si trova in una chiesa cattolica a tutti gli effetti e raffigura una certa cosa che per me è odiosa, non me ne frega niente.
Il discorso cambia se sulla facciata della cattedrale in questione c'è il pentagramma capovolto e altri chiari riferimenti di una costruzione pagana se non satanica e rubata agli antichi dai xiani.
Lasciando anche stare il fatto che possa essere costruita o meno su delle ley-lines o precedenti rovine pagane.
Spero di aver chiarito una volta per tutte.
 
Sono un po' preoccupato sulla qualità del latte, temo che alla fonte c'è qualcosa che funzioni male, hai provato a rimediare con il latte in polvere per i neonati? C'è ne diverse marche, prendi quella di ottima qualità mi raccomando ;)
Dal resto, uno che fa le offese e gli insulti a uno che fa il lavoro di traduzione, rispecchia realmente com'è fatto la persona. Anziché dare una mano e correggere gli eventuali errori in modo che tutta la "comunità" possa trarne un beneficio, meglio insultare e dare un danno alla comunità, infatti! Non sei il primo né sarai l'ultimo a cui leggo questa geniale strategia di questo tuo "miglioramento collettivo", puoi continuare solo in due modi, o unisci a noi per aiutarci a vicenda sul lavoro delle traduzioni come hanno capito in maggior parte, o credo che verrai bannato qui, dal resto che ci facciamo di uno che porta solo negatività, ostenta invidia e/o odio, e nessun contribuito al miglioramento collettivo? ;)

Per restare in tema del topic, nei giorni scorsi i cattolici "puri" hanno preso una scultura pagana messa in una chiesa per un'esposizione temporanea sulla civiltà amazzonica, per buttarla poi nelle acque di Tevere. un link http://www.ilgiornale.it/news/crona...gli-amazzonici-finita-nel-tevere-1773104.html

Quindi secondo la logica di loro, se un attimo prima dell'arrivo di quei cattolici, fosse invece arrivato i nostri Dei, tutte le chiese quindi anche quella chiesa in cui contiene questa statua pagana, saranno polverizzate dal raggio laser, ( :lol: :lol: ...ma seriamente, il mio dispositivo trollometro sta impazzendo) senza se e senza ma, quindi implicitamente la scultura pagana, peraltro messa in esposizione, verrà altrettanto distrutta. Ma che colpa aveva questa innocente scultura? Solo due, la prima è di trovarsi nel posto sbagliato, la seconda, più grave, è la stupidità di Lorol. Per fortuna questo scenario non succederà mai, tutte le opere pagane delle varie tipologie presenti nei luoghi di nemico saranno tutte salvate, si tratta di buon senso e di ovvietà, dal resto anche gli AS sono del stesso mio parere, riportato sopra da Aquarius e dagli altri.

Quindi...mi fermo qui, un saluto, @lorol nutriti bene e fammi capire se il latte in polvere hanno funzionato o no, mi raccomando!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top