Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Amicizie dannose?

Joined
Oct 31, 2018
Messages
155
Ave a tutti fratelli satanici,
Inconsciamente forse so già la risposta, ma non vorrei avere un parere da voi.
Ormai da qualche anno ho ristabilito un contatto con un amico di infanzia, ci conosciamo dall'età di 5 anni. Abbiamo passato insieme fino dalla 20ina, tutti i pomeriggi o giocando a calcio, o suonando insieme.
Da 1 anno circa, mi ha presentato alla sua ragazza, simpatica anche se ho scoperto sia una fumatrice accanita di erbe, cosa che ho sempre biasimato fin da ragazzo. E che mi sta facendo prendere le distanze da lei, che come sospetto, abbia manipolato anche il mio amico e gli faccia fare tutto quello che torna le torna comodo.
La scorsa primavera, li ho portati in montagna da me, dove dall'età di 2 mesi ho sempre frequentato, estate e inverno. Quel giorno, ho avuto come una sensazione, quella di non poter fare più ritorno tra le mie amate montagne, che sono parte di me. Li per li ho cercato di convincermi che fosse una sola sensazione, ma la tristezza ha prevalso. E questa estate, il prorietario di casa che ci affittava l'appartamento ( non quello storico di famiglia, un altro che ci dava da 6 anni), ha disdetto il rinnovo per l'anno a venire.
Non credo molto alle coincidenze, non vorrei che, non il mio amico magari, ma la sua ragazza abbia delle influenze negative. Non frequentare più lei non mi darebbe alcun problema, ma sinceramente perdere una persona che conosco da sempre davvero mi spiacerebbe troppo.
Rincaro la dose, nella via del ritorno, quel giorno trovammo una coda per strada che non ho mai trovato nemmeno nelle giornate più caotiche di agosto. Pur partendo alla stessa ora appunto per evitare code. Siamo in febbraio, non avevo specificato.
Alchè, cambiai via di ritorno. Incidente anche su quella strada alternativa e coda di ore anche li.
Cosa dite?
 
Come ho già detto ad altri, molto spesso nel Satanismo ci si lascia alle spalle il passato ed a volte potrebbe essere necessario allontanare persone che possono essere per noi dannose.

In particolare le persone che sono molto legate a te, e quindi hanno un legame profondo con i tuoi Chakra, poiché non sono dei Satanisti sono sotto il controllo del nemico, e possono essere molto facilmente usate contro di te. Vedi sfortuna, eventi negativi, problemi e via dicendo.
 
Non penso che la fidanzata del tuo amico possa avere così tanta influenza.. a mio parere sembra più legato ad un qualche transito planetario.

Riguardo alle amicizie dannose.. se si tratta di vederli una volta ogni tanto non credo sia un problema (siamo a contatto con gente dannosa tutti i giorni). Il problema si presenta se inizi a frequentarli spesso, creando connessioni più profonde e, di conseguenza, più dannose.

Cerca di non sacrificare il tuo benessere a causa delle scelte sbagliate che fanno gli altri.
 
Ora ho capito che l'erba e dannosa soprattutto quella tagliata. Ho un amico (italiano) che avevano preso dell'erba quasi nera da quanto era vecchia e tagliata perché avevano troppa voglia di consumare qualsiasi erba in quel momento. Gli altri hanno tenuto invece uno e stato male e andato in panico e stava per svenire. Ha raccontato che in quel momento provava così tanto caldo da togliersi i vestiti. Per fortuna io ero a casa in quella serata li e infatti me l'hanno raccontato. E rimasto traumatizzato e ha passato tutto l'inverno a frequentare uno psicologo dagli attacchi di panico che soffriva. Ma la cosa che mi ha colpito di più e che è diventato più fedele e devoto a Cristo. Adesso non so se ha ripreso a bestemmiare come una volta però in quel periodo rispettava Cristo e il cristianesimo e persino ci sgridava quando bestemmiavamo. Adesso non dico che bestemmiare può combattere il cristianesimo però da l'idea di un senso di disprezzo verso questa religione no?
 
Grazie a tutti per le risposte.
@Elias. LA bestemmia se fatta con intelligenza, sapendo come e perchè, non solo fa parte del nostro culto, ma può essere un aiuto appunto per non venire nuovamente risucchiati in quella spirale di depravazione e deprivazione che è il xianesimo. Non amo la bestemmia che fa figo, ma ti assicuro che quella fatta con concezione di causa agisce su livelli che scuotono delle energie latenti.
Anche invertire ad esempio il padrenostro, non è mica male ;) Prova a inserirlo nei rituali
 
At The Gates Of Satan said:
Anche invertire ad esempio il padrenostro, non è mica male ;) Prova a inserirlo nei rituali

Questo non è stato mai detto né fatto da noi.
Ora come ora siamo concentrati sull'RTR finale e dobbiamo seguire la linea dei Sacerdoti.
Se una persona ha tempo molto meglio fare un RTR in più che stare a perdersi dietro a queste cose al momento fuori luogo.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top