Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Chiarezza sugli "Angeli"

Elias Sebastian

New member
Joined
Jul 28, 2019
Messages
520
Ma questi Angeli che razza di entità sono?
Spiriti di Geova?
Nordici nemici?
Fantasmi in cerca di vendetta?

Grazie per le vostre risposte
 
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=23691&p=102246#p102246
Questo messaggio di HP Hooded Cobra666 dice che i  nordici nemici   sono malvagi e alleati con i rettiliani, i grigi e gli ebrei e hanno tradito Satana e gli Dei, questi nordici nemici sono molto inferiori agli Dei e a noi nel potenziale perché possiamo  completare il Magnum Opus e diventare come gli Dei grazie alla genetica superiore con cui Satana ci ha creato, cosa che loro non hanno e non avranno mai
Leggi qui:https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=23504


Questa preziosa traduzione spiega come i serafini sono  i rettiliani e a come questo si lega alla  sudicia anima razziale degli ebrei e all' arcangelo metatron, YHVH e ai quattro elementi e all' elemento terra che trattiene tutti gli altri elementi e a come si lega a Saturno  nei loro rituali  che  trasferiscono le energie negative sui Gentili, molti angeli( non tutti) sono solo forme pensiero alimentate dagli idioti che sono legati ai programmi nemici, vengono alimentati in particolare dai  new age che praticano magia angelica.
Per esperienza ho visto questo con i miei occhi e a come questo si lega a loro anche a livello metagenetico e fino a che punto possono essere malefici anche per i figli di queste "persone" e come vengono private di ogni energia positiva da queste entità che hanno un odio veramente insaziabile e spietato verso l' umanità, le loro prede preferite sono sensitivi che sono aperti all' astrale ed ho visto che attaccano in modo atroce anche i loro figli già dalla prima infanzia senza che lo sappiano, in particolare se hanno ereditato  delle abilità psichiche perché temono il potere spirituale che l' umanità può raggiungere più di ogni altra cosa
 
Io ne so qualcosa, forse, riguardo a quanto afferma Fuocoblu. Non voglio entrare nel merito, ma posso dire di provarlo su di me ogni giorno, o quasi.
Angelo deriva dal sanscrito Angirasa, una classe di semidei originata da Angiras, un rshi.
La classe opposta agli Asura, cioè ai demoni e gli dei opposti alla schiera di geova e dei suoi differenti nomi in altri luoghi di culto.
Sono quelli che agendo sull'astrale evitano che una persona si affermi qui, sulla terra e abbia un proprio destino secondo come preferisce. PErciò è importante il sentiero della mano sinistra, per realizzare qui il nostro volere, invertire l'ordine e non essere soggiogati dall'astrale.
Dal mio punto di vista, la famosa frase "come in alto come in basso", è esattamente questo. Ovvio che se uno cade nel tranello e fa sua la frase perchè fa figo, saranno ancora più cavoli suoi.
Io dico, "come è in basso così in alto". Così deve essere affinchè ci si liberi. Cosa facile a dirsi, ma difficile a farsi...inutile negarlo. Che gli dei ci assistano e ci siano proizi
 
Mi spiace deluderti ma il nemico non esiste nei Veda. I Veda risalgono a molto prima che il nemico si interessasse al pianeta. Le forze opposte (un po' come giganti e Déi nella mitologia norrena, oltre che Titani e Déi nella mitologia greco-romana) stanno in questo caso ad indicare le forze divine che combattono gli elementi caotici che vogliono riportare la nostra anima in uno stato di entropia. Queste sono tutte allegorie di processi che avvengono nell'anima umana e nulla hanno a che fare col nemico. Gli elementi titanici sono la sporcizia di cui liberiamo durante le prime fasi del Magnum Opus.

Chi siano gli angeli è stato già spiegato prima. Da notare che i nemici nordici NON sono nemmeno divinità, com'è stato recentemente confermato. Nemmeno i Rettiliani lo sono, figurati.
 
Stormblood said:
Mi spiace deluderti ma il nemico non esiste nei Veda. I Veda risalgono a molto prima che il nemico si interessasse al pianeta. Le forze opposte (un po' come giganti e Déi nella mitologia norrena, oltre che Titani e Déi nella mitologia greco-romana) stanno in questo caso ad indicare le forze divine che combattono gli elementi caotici che vogliono riportare la nostra anima in uno stato di entropia. Queste sono tutte allegorie di processi che avvengono nell'anima umana e nulla hanno a che fare col nemico. Gli elementi titanici sono la sporcizia di cui liberiamo durante le prime fasi del Magnum Opus.

Chi siano gli angeli è stato già spiegato prima. Da notare che i nemici nordici NON sono nemmeno divinità, com'è stato recentemente confermato. Nemmeno i Rettiliani lo sono, figurati.

A quindi loro non sono immortali? Vivono qualche centinaio di anni come noi umani nell'età dell'oro?
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top