Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Nordici nemici e Grigi

Elias Sebastian

New member
Joined
Jul 28, 2019
Messages
520
L'altra notte ho sentito di nuovo una voce che parlava una lingua sconosciuta e io mi sono svegliato all'istante. Non ho avuto paura perché ero stanco e avevo bisogno di dormire, però ho in queste notte continuo a fare sogni strani. Leggendo su Jos ho letto che i Nordici che ci odiano vengono accompagnati da Grigi, oppure ci sono demoni che sono ibridati con i Grigi e stanno dalla parte di Satana. Io per sicurezza nel dubbio non mi fido assolutamente quindi voi cosa dite perché c'è l'hanno ancora con me questi Grigi?
 
Attaccano perché noi Satanisti Spirituali siamo i loro peggiori nemici su questa terra, pe questo attaccano anche nei sogni. È successo anche a me, certi sogni mi hanno svegliato di colpo ed erano legati nelle loro sfumaturee significati a come il nemico stava agendo contro di me, il nemico manipola in modo subliminale coloro che non sanno senza che se ne rendano neanche lontanamente conto, ma dopo la dedica ho sentito chiaramente la protezione di Satana e degli Dei e non ho mai più avuto questo genere di attacchi psichici/incubi
 
Elias Sebastian said:
L'altra notte ho sentito di nuovo una voce che parlava una lingua sconosciuta e io mi sono svegliato all'istante. Non ho avuto paura perché ero stanco e avevo bisogno di dormire, però ho in queste notte continuo a fare sogni strani. Leggendo su Jos ho letto che i Nordici che ci odiano vengono accompagnati da Grigi, oppure ci sono demoni che sono ibridati con i Grigi e stanno dalla parte di Satana. Io per sicurezza nel dubbio non mi fido assolutamente quindi voi cosa dite perché c'è l'hanno ancora con me questi Grigi?

Attento a non associare i "Nordici" ai nemici perché gli Dèi stessi sono Nordici. Anche la razza più pura sulla terra è popolata dai Nordici.

Piuttosto chiamali rettiliani o grigi.
 
FigliodiThor said:
Elias Sebastian said:
L'altra notte ho sentito di nuovo una voce che parlava una lingua sconosciuta e io mi sono svegliato all'istante. Non ho avuto paura perché ero stanco e avevo bisogno di dormire, però ho in queste notte continuo a fare sogni strani. Leggendo su Jos ho letto che i Nordici che ci odiano vengono accompagnati da Grigi, oppure ci sono demoni che sono ibridati con i Grigi e stanno dalla parte di Satana. Io per sicurezza nel dubbio non mi fido assolutamente quindi voi cosa dite perché c'è l'hanno ancora con me questi Grigi?

Attento a non associare i "Nordici" ai nemici perché gli Dèi stessi sono Nordici. Anche la razza più pura sulla terra è popolata dai Nordici.

Piuttosto chiamali rettiliani o grigi.

Sì sì lo so infatti nel titolo di questo Topic ho scritto "Nordici nemici e Grigi"
 
Elias Sebastian said:
Sì sì lo so infatti nel titolo di questo Topic ho scritto "Nordici nemici e Grigi"

Vero, ma ho notato che spesso tendono ad associare biondi, alti, alieni ... ossia tendono ad associarli ai nostri Dei - come il cattivo. Film telefilm e mainstream in generale fanno questo, visto che spesso i grigi vengono fatti passare come il cattivo, non si fanno scrupoli a ingannare il Gentile facendogli credere che siano "amici dei Demoni" o cose del genere, a livello subliminale. Ne dicono di tutti i colori e stanno facendo più che altro una gran confusione, visto che la Verità sta uscendo fuori, si affrettano per reimpastarla a loro piacimento.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top