Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Percorso degli 8 Passi

Oscuro

New member
Joined
Aug 19, 2019
Messages
26
Salve a tutti, vorrei iniziare il percorso degli 8 Passi, alcune cose le faccio già degli 8 Passi, come la meditazione. Vorrei fare tutti gli 8 Passi ogni giorno.

Per gli Asana (passo 1) faccio tranquillamente Yoga Hata e Kundalin
Poi inizio il passo 2 degli esercizi di respirazione,
Il passo 3 è la meditazione ed è ok
Per il passo 4 (i Mantra) farò la meditazione completa tutti i giorni e magari faccio anche qualche incantesimo
Ora, per il passo 5 che è la meditazione sui Sigilli insieme ai Mantra, ho scelto di fare l'incantesimo per il denaro numero 2 (quello dove alla fine si medita sul Sigillo del Necronomicon; pdf di riferimento: DENARO pdf) tutti i giorni, ma ancora non ho capito la Z della vibrazione Ziku (che viene dal Necronomicon) come si vibra? Sempre dolce come nelle Rune che è come nella parola "peZZo"o come nella parola "Zoo" dura? Ed un'altra cosa, per meditare sul Sigillo a fine incantesimo devo starlo ad osservare oppure visualizzarlo mentalmente? Il pdf non è molto preciso su questo punto...
Poi il passo 6 sono i Mudra ed ho pensato di usare i Mudra mentre faccio la meditazione completa usando gli stessi che ho visto nell'apertura dei chakra. Spero vada bene (?).
Poi per il passo 7 che sono i Bandha userò, anche in questo caso, i Bandha che sono contenuti nell'apertura dei chakra per la meditazione completa. Spero anche questo vada bene (?).
Sul passo 8 dell'attività sessuale non ho problemi.

Che ne dite, Fratelli? Va bene tutto questo? E per l'incantesimo del denaro mi spieghereste meglio quei punti che non mi sono chiari, per favore?
 
Con i mantra aggiungi un rosario satanico da 108 o 111(numero solare, è la somma delle vibrazioni di una riga del quadrato cavalistico del sole) o altri numeri a scelta con vibrazioni di raum o suryae, costruire un'aura di protezione con le rune, algiz, sovilo e thaur singolarmente o combinate vanno bene, liberazione dell' anima con le rune uruz o ansuz ui Chakra o nell' intera anima, pulisci prima aura e Chakra poi libera l' anima e dopo pulire ancora di nuovo potenzierà l' effetto della meditazione perché elimini energie negative dovute a determinati legami ed influenze e gli impedisci così di avere appiglio e di riagganciarsi e tornare, anche la protezione fa questo, alla lunga queste meditazioni sono oro per ottenere libertà mentale e spirituale e purificazione interiore, i mudra vanno bene, funzionano mandano più energia nel Chakra per cui è fatto quel mudra potenziando la meditazione completa sui Chakra.
Per la meditazione sul vuoto è utile vibrare la runa isa per multipli di 11 ma non fare mai un rosario con essa perché può rendere monotoni, pigri e letergici a meno che non la usi per la magia nera, in caso ci fossero questi effetti fehu può controbilanciarli.
Pulizia, liberazione e protezione, meditazione del vuoto vanno sempre inserite in un programma di meditazione.
Nella meditazione sul sigillo visualizzalo contemporaneamente mentre lo osservi, i sigilli vengono compresi dalla mente inconscia ed imprimono in modo più potente l' energia innalzata, per la vibrazione Ziku regola la pronuncia sentendo quale ha più effetto e senti che è più potente.
Per i bandha i tre più potenti(blocco del mento, blocco del respiro e mula bandha) vanno bene.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top