Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Yoga Kundalini

Elias Sebastian

New member
Joined
Jul 28, 2019
Messages
520
E consigliato meditare dopo lo yoga Kundalini intanto che riposate la schiena e io lo faccio quasi sempre. L'ultima volta stavo meditando nel vuoto e nel buio mentre mi concentravo ho visualizzato per qualche istante un serpente verde che faceva movimenti. Che dite questi sono segnali che lo yoga kundalini sta facendo effetto?
 
Sia con yoga haha sia con kundalini, una volta finita devi cercare di "riposare" per sentire l'energia, non cominciare subito un'altra attività o fare altre cose, questo il passo più importante. Non saprei dirti se è un effetto ma di genere se senti l'energia significa che funziona
Un saluto
 
Il serpente verde potrebbe essere un' associazione mentale dato che lo Yoga Kundalini è lo Yoga del Serpente, la visualizzazione durante lo Yoga fa bene perché dona benefici per il terzo occhio.
La meditazione sul terzo occhio ad occhi chiusi è migliore duranta il riposo dopo lo yoga perché l' energia circola meglio.
Medita sempre quando ti riposi dopo lo yoga, è consigliato fare anche affermazioni durante questo
 
fuoco blu 666 said:
Il serpente verde potrebbe essere un' associazione mentale dato che lo Yoga Kundalini è lo Yoga del Serpente, la visualizzazione durante lo Yoga fa bene perché dona benefici per il terzo occhio.
La meditazione sul terzo occhio ad occhi chiusi è migliore duranta il riposo dopo lo yoga perché l' energia circola meglio.
Medita sempre quando ti riposi dopo lo yoga, è consigliato fare anche affermazioni durante questo

Affermazioni di che tipo?
 
È un buon momento per affermare per esempio "il mio Sushumna è completamente ed eternamente aperto e potenziato" è efficace soprattutto se senti la colonna vertebrale e il sushumna che si scaldano, qualunque altra affermazione positiva per il tuo avanzamento spirituale va bene perché è molto importante dirigere l'energia con affermazioni quando l' energia aumenta in modo da evitare anche l' aumento di energie negative che causano manifestazioni negative del karma
 
fuoco blu 666 said:
È un buon momento per affermare per esempio "il mio Sushumna è completamente ed eternamente aperto e potenziato" è efficace soprattutto se senti la colonna vertebrale e il sushumna che si scaldano, qualunque altra affermazione positiva per il tuo avanzamento spirituale va bene perché è molto importante dirigere l'energia con affermazioni quando l' energia aumenta in modo da evitare anche l' aumento di energie negative che causano manifestazioni negative del karma

Si e vero ad un certo punto anche se per poco sento che una parte della schiena si scalda. Comunque sia grazie per il consiglio lo farò!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top