Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

1 anno da satanista

Zammel

New member
Joined
Oct 3, 2018
Messages
587
Sentivo di dover fare questo post...
Prima di tutto voglio ringraziare tutti quelli sul forum sia italiano che in inglese,sempre disponibili e pazienti, in quanto collegamento con la conoscenza che un satanista novello non avrebbe.
Ora sono molto più calmo,credo in me stesso e ho un po' di potere...ho attirato a me l'amore.(con l'aiuto di Seth e della succube con cui stavo che gli ho chiesto questo favore perché per me una relazione non è solo sesso e io all' epoca se sentivo solo si o no era già tanto) e sono riuscito a "riparare" una cosa al pc...Comunque mi sembra di aver fatto tantissima strada, ma nello stesso tempo mi sembra di aver solo fatto un passo...ora so veramente quello che posso fare impegnandomi con la magia...ma il mio obbiettivo è ancora lontano: Vedere padre Satana in astrale. Spero di riuscirci prima della sua venuta, orma considero più lui e i demoni che i miei genitori Xiani... Sappiate che è bello far parte di questa "famiglia". Saluti e buon viaggio anche a voi nel Satanismo, Camerati in battaglia e fratelli in fede. (Spero non suoni troppo Xiano XP )
 
Il nemico mi ha fatto un regalo...mi ha fatto litigare profondamente con i miei perchè ho abbandonato la religione...dicendo che essendo "incapace di intendere e di volere" devo fare quello che dico loro. Voglio ringraziare Pubblicamente Buer, Azazel il mio Guardiano e Padre Satana che mi hanno di detto che mi daranno una mano. Glielo do io l'incapace...i miei oggi sono proprio sclerati perchè dicono che devo ringraziare il rompicoglioni crocifissio perchè sono vivo...perchè loro hanno tanto pregato :lol: sul serio 1h di rompimenti di coglioni! Spero che l'anno nuovo che arrivi sia migliore di quest'anno pieno di litigi con i miei...a qualsiasi costo per i miei genitori...o meglio di mio padre...perchè lui il vero bastardo...Come dissi prima Satana e i Demoni sono ormai la mia famiglia...quella biologica non lo è più...quindi non sono solo! Grazie Padre Satana,Grazie Azazel, Grazie Buer! Anche se la prova deve ancora incominciare! In nomine dei nostri Satanas, Luciferi Excelsi! Se lavorerò bene, il regalo del nemico gli si ritornecerà contro!
PS: per i miei sono strano essendo di destra e "ateo" XD :lol: :lol: :lol:
 
Anch’io considero Satana e gli Dei la mia vera famiglia. :)
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top