Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Un sogno inquietante (ufo)

Elias Sebastian

New member
Joined
Jul 28, 2019
Messages
520
Ieri notte ero in campagna appena fuori dal mio paese e nel cielo vedevo ufo che girano questi cieli come se niente fosse. E stanotte ho fatto un sogno davvero inquietante: ero sempre nello stesso posto in cui ero ieri, solo che non era notte era tipo un pomeriggio d'inverno. Era un atmosfera paurosa perché vedevo nel cielo tantissimi ufo uguali a quelli che vedo realmente. Li vedevo mentre sparivano nel nulla, emanare grosse luci e ho persino visto un ufo bassissimo e gli si vedeva la forma. E poi e comparso un altro ancora più basso questo l'ho visto chiaramente anche se aveva una forma stranissima e non emanava nessuna luce. E volato sopra di me per poi atterrare in un aeroporto molto strano dietro una casa. Il bello che oltre una vecchia base missilistica nella mia provincia c'era anche un vecchio aeroporto militare oggi "abbandonato" tutto questo mi puzza. Questo sogno e stato molto inquietante e pauroso ma la mia dedizione verso Satana mi ha calmato. Spero che non siano Grigi e se sono loro c'è l'hanno con me.

Ave Satanas!
 
Sognare un UFO o più UFO indica che la tua mente inconscia ha paura dei cambiamenti che stai avendo in questo periodo, la mente quando si comincia a meditare reagisce così perché percepisce i cambiamenti causati dalla meditazione come spaventosi, sconosciuti, alieni.
Il pomeriggio d' inverno significa la fine di una fase della vita e l' inizio di un' altra, l' inverno è la stagione dell' elemento acqua e l' acqua governa le emozioni e in questo contesto l' inverno rappresenta la paura. Potresti avere eccesso di elemento acqua e diminuzione di terra, aria, fuoco ma per questo ci sono altre cose da valutare e ti ho già dato consigli nel topic Squilibri con i 5 elementi.
Gli UFO rappresentano anche nuove modifiche nelle relazioni sociali che possono creare ansia e distacco a causa di litigi, la mente inconscia ha paura della meditazione e dei cambiamenti e non ti senti a tuo agio nelle relazioni sociali sia per riflesso di ciò che causa la meditazione e anche per disaccordi con altri a causa di aumento di consapevolezza.
Questo è uno dei sogni più comuni e rivela che ci sono persone che percepisci come invadenti e minacciose e ti senti impotente verso determinate circostanze in cui temi di non avere il controllo e alla mente che ha difficoltà a metabolizzare la meditazione, tutto questo appartiene a un periodo di intenso cambiamento e forte stress specialmente se è un sogno ricorrente e lo fai spesso.
In positivo può rivelare, se mediti regolarmente che le meditazioni che fai stanno facendo effetto
 
fuoco blu 666 said:
Sognare un UFO o più UFO indica che la tua mente inconscia ha paura dei cambiamenti che stai avendo in questo periodo, la mente quando si comincia a meditare reagisce così perché percepisce i cambiamenti causati dalla meditazione come spaventosi, sconosciuti, alieni.
Il pomeriggio d' inverno significa la fine di una fase della vita e l' inizio di un' altra, l' inverno è la stagione dell' elemento acqua e l' acqua governa le emozioni e in questo contesto l' inverno rappresenta la paura. Potresti avere eccesso di elemento acqua e diminuzione di terra, aria, fuoco ma per questo ci sono altre cose da valutare e ti ho già dato consigli nel topic Squilibri con i 5 elementi.
Gli UFO rappresentano anche nuove modifiche nelle relazioni sociali che possono creare ansia e distacco a causa di litigi, la mente inconscia ha paura della meditazione e dei cambiamenti e non ti senti a tuo agio nelle relazioni sociali sia per riflesso di ciò che causa la meditazione e anche per disaccordi con altri a causa di aumento di consapevolezza.
Questo è uno dei sogni più comuni e rivela che ci sono persone che percepisci come invadenti e minacciose e ti senti impotente verso determinate circostanze in cui temi di non avere il controllo e alla mente che ha difficoltà a metabolizzare la meditazione, tutto questo appartiene a un periodo di intenso cambiamento e forte stress specialmente se è un sogno ricorrente e lo fai spesso.
In positivo può rivelare, se mediti regolarmente che le meditazioni che fai stanno facendo effetto

Ti ringrazio infinitamente fuoco blu.
Hai compreso perfettamente all'100% il mio sogno e mi hai illuminato con la tua conoscenza. Quel sogno era davvero pauroso e ho cercato di combatterlo. Verso la fine del sogno qualcosa (credo il mio guardiano) mi ha calmato. Come ho già detto la mia dedizione verso Satana mi ha tranquillizzato e ho sentito la sua potente protezione. Cercherò di equilibrare i 5 elementi però devo dirti che preferisco mille volte l'inverno all'estate perché mi piace stare al fresco e coperto. E per quanto riguarda gli UFO sembrano tenermi d'occhio e non mi farò intimorire così facilmente.

Hail Satan!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top