Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

cognome ebreo ?

Rudjek

New member
Joined
Jun 3, 2019
Messages
8
Ciao, ho scoperto Jos 1 mese fa, Però non sono sicuro se posso essere satanista. Ho scoperto che il mio cognome potrebbe essere originario ebreo, alcuni studiosi dicono che originario italiano e altri dicono invece ebreo. Sapete un modo per sapere se un cognome è veramente ebreo o no ?
 
La maggior parte dei cognomi ebrei sono stati rubati ai gentili.
Comunque, se hai dei libri fotografici di famiglia e vedi un qualche rabbino goldenberg molto probabilmente sei ebreo.
 
Djer said:
Ciao, ho scoperto Jos 1 mese fa, Però non sono sicuro se posso essere satanista. Ho scoperto che il mio cognome potrebbe essere originario ebreo, alcuni studiosi dicono che originario italiano e altri dicono invece ebreo. Sapete un modo per sapere se un cognome è veramente ebreo o no ?

Benvenuto.
Una tattica molto comune che usa il nemico per cercare di distogliere le persone da Satana è fargli credere che possano essere ebrei. Molte persone lo hanno scritto per poi scoprire che non era così.
Non dico che non sia il tuo caso, potresti avere dei parenti ebrei, nel qual caso è meglio indagare. Guarda anche che cosa hanno fatto nella vita i tuoi antenati, se hanno fatto lavori produttivi come contadino, muratore, etc. difficilmente erano ebrei perché gli Ebrei di solito non si affaticano in questo modo.
Qui c'è una lista di cognomi ebraici ma non è specifica italiana, il cognome non dice tutto.
https://www.itajos.com/BIBLIOTECA/Come Riconoscere ed Identificare un Ebreo - Parte 2.pdf
 
Ciao Djer, ti rispondo così con due semplici domanda alla quale darai due altrettanto semplici risposte.

1) E se anche fosse? In Italia, guarda non è così difficile che risulti una persona (anche se gentile), imbastardita con una linea genetica ebraica. Soluzioni?
2) Abbandoneresti la tua dedizione al satanismo, solo perchè, ammesso e non concesso, tu abbia ancheuna minima percentuale di sangue ebraico?

Se sei qui, e senti veramente di essere satanista, si perchè non lo si diventa, ma lo si è dentro, significa che sei contro geova, quindi, io credo che puoi stare tranqui.

Anche perchè non vedo quali soluzioni tu possa adottare, ti piaccia o non ti piaccia. Dal momento che il dna non lo puoi cambiare, e nel caso tu lo fossi, non devi farti una paranoia per questo.

Ciao
 
At The Gates Of Satan said:
1) E se anche fosse? In Italia, guarda non è così difficile

Se una persona hs sangue ebraico, difficilmente potrebbe stare con Satana.
Il fatto è che non è praticamente mai così, Moltissimi se lo sono sono chiesto e sono poi giunti alla conclusione che non era così. Il solo fatto di essere attirati nell'Anima verso Satana è già un segnale, perché gli ebrei provano naturale repulsione verso il Satanismo, come giustamente hai osservato anche tu.
 
At The Gates Of Satan said:
Ciao Djer, ti rispondo così con due semplici domanda alla quale darai due altrettanto semplici risposte.

1) E se anche fosse? In Italia, guarda non è così difficile che risulti una persona (anche se gentile), imbastardita con una linea genetica ebraica. Soluzioni?
2) Abbandoneresti la tua dedizione al satanismo, solo perchè, ammesso e non concesso, tu abbia ancheuna minima percentuale di sangue ebraico?

Se sei qui, e senti veramente di essere satanista, si perchè non lo si diventa, ma lo si è dentro, significa che sei contro geova, quindi, io credo che puoi stare tranqui.

Anche perchè non vedo quali soluzioni tu possa adottare, ti piaccia o non ti piaccia. Dal momento che il dna non lo puoi cambiare, e nel caso tu lo fossi, non devi farti una paranoia per questo.

Ciao

Sei qualcosa di vergognoso, dire che in Italia è normale essere gentili imbastarditi non è accettabile
 
SS66610888 said:
At The Gates Of Satan said:
Ciao Djer, ti rispondo così con due semplici domanda alla quale darai due altrettanto semplici risposte.

1) E se anche fosse? In Italia, guarda non è così difficile che risulti una persona (anche se gentile), imbastardita con una linea genetica ebraica. Soluzioni?
2) Abbandoneresti la tua dedizione al satanismo, solo perchè, ammesso e non concesso, tu abbia ancheuna minima percentuale di sangue ebraico?

Se sei qui, e senti veramente di essere satanista, si perchè non lo si diventa, ma lo si è dentro, significa che sei contro geova, quindi, io credo che puoi stare tranqui.

Anche perchè non vedo quali soluzioni tu possa adottare, ti piaccia o non ti piaccia. Dal momento che il dna non lo puoi cambiare, e nel caso tu lo fossi, non devi farti una paranoia per questo.

Ciao

Sei qualcosa di vergognoso, dire che in Italia è normale essere gentili imbastarditi non è accettabile
Il tipo è degenerato, dice pure che essere ebreo va bene lo stesso Lol!
Nemmeno per sogno, Satana e gli Dei non accettano ebrei nel Satanismo Spirituale, gli ebrei sono una razza parassita che non ha niente a che fare con Satana e gli Dei. Mettitelo in testo caro cinquantenne.
 
Ricapitoliamo.
Secondo at the Gates of Satan :
- esistono rettiliani "buoni"
- un mezzo ebreo può essere un Satanista
- JoS è opinabile e riscrivibile a suo piacimento

La domanda è, sei realmente convinto di tutto ciò, o lo scrivi appositamente?
Sono in molti ad essere passati di qui con teorie da superiore, che sono sempre finite in nulla.
Se sono errori che possiamo aiutare a correggere ben venga, altrimenti...
 
Ho risolto nessuno dei miei antenati era ebreo, e poi anch'io sono sempre stato interessato all'occulto anche se tutti i miei parenti tutti cattolici dicevano che era male. Le volte che riuscivo a parlare di cose del genere un piccione sempre sbatteva sulla finestra. un'altra domanda: il piccione era una coincidenza o un messaggio del nemico?
 
Gerecht Ror said:
Ricapitoliamo.
Secondo at the Gates of Satan :
- esistono rettiliani "buoni"
- un mezzo ebreo può essere un Satanista
- JoS è opinabile e riscrivibile a suo piacimento

La domanda è, sei realmente convinto di tutto ciò, o lo scrivi appositamente?
Sono in molti ad essere passati di qui con teorie da superiore, che sono sempre finite in nulla.
Se sono errori che possiamo aiutare a correggere ben venga, altrimenti...
Off topic: ti segnalo che uno dei due link che hai nella firma non funziona perché il video è stato eliminato per incitamento all'odio...Anche il video sugli ebrei in italia è stato eliminato per lo stesso motivo.
Incitamento all'odio, poveri ebrei li odiano tutti senza motivo LOL
 
Gerecht Ror said:
Ricapitoliamo.
Secondo at the Gates of Satan :
- esistono rettiliani "buoni"
- un mezzo ebreo può essere un Satanista
- JoS è opinabile e riscrivibile a suo piacimento

La domanda è, sei realmente convinto di tutto ciò, o lo scrivi appositamente?
Sono in molti ad essere passati di qui con teorie da superiore, che sono sempre finite in nulla.
Se sono errori che possiamo aiutare a correggere ben venga, altrimenti...

E vero ce una percentuale di rettiliani buoni. Credo che quelli buoni siano i rettiliani evoluti nella terra invece quelli ostili vengono dalla costellazione Draconis o qualcosa del genere. Però comunque sia credo gli dei ci hanno avuto una guerra contro di loro e questi rettiliani si sono ritirati sottoterra. Infatti i maya raccontavano leggende che delle grosse lucertole emersero da sotto terra e sono stati manipolati al fine creare rituali con sacrifici di animali e di umani. Erano terrorizzati da loro...c'è ne sono pochissimi buoni.
 
WiseDragon said:
Anche il video sugli ebrei in italia è stato eliminato per lo stesso motivo.
Incitamento all'odio, poveri ebrei li odiano tutti senza motivo LOL

Grazie.
Per scusarmi con i poveri ebreuncoli gli invierò un po' di soldi in "riparazioni" :lol:
 
Elias Sebastian said:
... delle grosse lucertole emersero da sotto terra e sono stati manipolati al fine creare rituali con sacrifici di animali e di umani. Erano terrorizzati da loro...c'è ne sono pochissimi buoni.

Scusa ti rendi conto di quello che stai dicendo? Rettiliani che emergono da sotto terra, sacrifici umani, persone terrorizzate... ma erano buoni?
A parte il controsenso, state riempiendo il forum di controsensi e follie.
 
Gerecht Ror said:
Elias Sebastian said:
... delle grosse lucertole emersero da sotto terra e sono stati manipolati al fine creare rituali con sacrifici di animali e di umani. Erano terrorizzati da loro...c'è ne sono pochissimi buoni.

Scusa ti rendi conto di quello che stai dicendo? Rettiliani che emergono da sotto terra, sacrifici umani, persone terrorizzate... ma erano buoni?
A parte il controsenso, state riempiendo il forum di controsensi e follie.
Guardate troppo fantasy. O anche troppo david icke :lol:
 
Aquarius said:
Gerecht Ror said:
Elias Sebastian said:
... delle grosse lucertole emersero da sotto terra e sono stati manipolati al fine creare rituali con sacrifici di animali e di umani. Erano terrorizzati da loro...c'è ne sono pochissimi buoni.

Scusa ti rendi conto di quello che stai dicendo? Rettiliani che emergono da sotto terra, sacrifici umani, persone terrorizzate... ma erano buoni?
A parte il controsenso, state riempiendo il forum di controsensi e follie.
Guardate troppo fantasy. O anche troppo david icke :lol:

No hai letto male,alla fine ho detto che di rettiliani buoni c'è ne sono pochissimi perché gli altri volevano sacrifici di animali e di umani. E per David Icke crede che gli illuminati sono satanici per questo non e ancora stato fatto fuori dagli ebrei lo hanno detto anche qua sopra negli annunci inglesi.
 
Gerecht Ror said:
Elias Sebastian said:
... delle grosse lucertole emersero da sotto terra e sono stati manipolati al fine creare rituali con sacrifici di animali e di umani. Erano terrorizzati da loro...c'è ne sono pochissimi buoni.

Scusa ti rendi conto di quello che stai dicendo? Rettiliani che emergono da sotto terra, sacrifici umani, persone terrorizzate... ma erano buoni?
A parte il controsenso, state riempiendo il forum di controsensi e follie.

Ho sbagliato io a esprimermi male
 
Elias Sebastian said:
Aquarius said:
Gerecht Ror said:
Scusa ti rendi conto di quello che stai dicendo? Rettiliani che emergono da sotto terra, sacrifici umani, persone terrorizzate... ma erano buoni?
A parte il controsenso, state riempiendo il forum di controsensi e follie.
Guardate troppo fantasy. O anche troppo david icke :lol:

No hai letto male,alla fine ho detto che di rettiliani buoni c'è ne sono pochissimi perché gli altri volevano sacrifici di animali e di umani. E per David Icke crede che gli illuminati sono satanici per questo non e ancora stato fatto fuori dagli ebrei lo hanno detto anche qua sopra negli annunci inglesi.
I rettiliani buoni sono un mito esattamente come gli ebrei buoni. Essendo nuovo ti consiglio di non formulare teorie o prendere tali info da siti esterni a JoS.
 
No, non c'è nessun rettiliano buono, neanche "pochissimi". Sono tutti nemici, dal primo all'ultimo, nessuno escluso.
Vedi in giro "ebrei" buoni ma lo fanno solo per poter pugnalarti alle spalle dopo, sequestrati ricchezza, rubarti potere. Stessa cosa per i rettiliani. Alcuni fanno buon viso al cattivo gioco. Siamo nemici n1 per loro, quindi niente giustificazioni o mistificazioni, basta raccontare balle
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top