Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Equilibrio tra Corpo Fisico e Spirito

Elias Sebastian

New member
Joined
Jul 28, 2019
Messages
520
Per l'anima sappiamo tutti cosa fare e come comportarci invece con il nostro corpo fisico?
Le nostre anime usano il nostro corpo per muoversi nel mondo fisico e materiale da quanto ho letto su sermoni recenti. Quindi oltre che a lavorare sulle nostre anime (cosa più importante) bisogna sostenere i nostri corpi in modo adeguato. Nasciamo tutti diversi: uno più magro,uno più spesso,uno più grosso ma dobbiamo evitare di ingrassare e raggiungere l'obesità perché saremo completamente limitati a praticare lo Yoga che e una cosa fondamentale per non intrappolare l'energia e aprire tutti i nadi dell'anima. Non sto dicendo di fare di dieta anzi io sono contro la dieta e mangio quello che voglio come tutti avremmo diritto di fare. Però bisogna fare qualche attività fisica (non yoga) per mantenere i nostri corpi non dico atletici però decenti. Vi faccio l'esempio mio: se devo fare commissioni o altre cose del genere nel mio paese (o città) uso la bicicletta. Così facendo ho aumentato la mia resistenza e ho un fisico da calciatore, nello yoga non sono snodato da fare una spaccata ma altri esercizi gli faccio alla perfezione. Voi cosa dite o aggiungete su questo tema?

Ave Satanas!
 
Lo yoga se imparato correttamente e impari a fare tutte le pose è il miglior allenamento che puoi fare, pensa alle verticali per esempio.
Inoltre qiqong e tai chi.
Io personalmente ho smesso di allenarmi con la calistenica e il sollevamento pesi e mi dedicherò totalmente allo yoga e qiqong e tai chi. Poi magari cardio tipo tennis o altro anche solo per divertimento.
 
Yoga hatha semplice (lo trovi nel sito) o quello personalizzato da Egon (Se non trovi fammi presente, ora sono fuori senza pc) + yoga kundalini. È fondamentale solo quests due yoga per il fisico. Se vuoi puoi aggiungere uno sport che fa battere il cuore (nuoto corsa ecc) Alcuni qui specie in Jos inglese consigliano sollevamento pesi per rafforzare il terzo chakra e la psiche.
Prima di cominciare il routine di yoga è meglio aprire prima le chakra, segui il routine scritto su programma 40giorni di AS Hooded Cobra. Eseguire yoga hatha+kundalini toglie circa 1h al dì, quindi cerca di gestire i tempi
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top